Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Stoccarda: 0 - 1 (Champions 24/25)

Post in rilievo

Presi a pallonate per 97 minuti.
Risultato bugiardo: solo un Perìn monumentale ci ha risparmiato la goleada.
Tirata d'orecchio anche al Mister e gli domando: perchè stai facendo il fenomeno?

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta strameritata, ci hanno dominato in tutto.

 

Peccato perché per una volta in questa maledetta champions, gli episodi ci erano tutti girati a favore con molta fortuna (che di solito non abbiamo mai), ma alla fine hanno vinto comunque (Milan o * schifose questa partita la vincevano).

 

Io continuo a confidare in Motta, anche se oggi ha sbagliato molto, e spero di recuperare almeno koop e a gennaio di comprare un attaccante da area di rigore anche di terza fascia, ma bisogna avete un'alternativa a vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma rifiuto di guardare nuovamente questo scempio. Sono bastati e avanzati i 97 minuti in diretta. 

Una serie di partite così oscene disputate in casa fatico a ricordarle... perchè senza l'autogol di Gila sarebbe stata un'altra gara con zero gol all'attivo pure contro la Lazio. 

Questa non è la Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come un tristissimo fado 😢

I primi 20 minuti fotocopia della partita casalinga col PSV, poi li arrivò la prodezza di Yildiz a cambiare la marea…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi dispiace ma rifiuto di guardare nuovamente questo scempio. Sono bastati e avanzati i 97 minuti in diretta. 

Una serie di partite così oscene disputate in casa fatico a ricordarle... perchè senza l'autogol di Gila sarebbe stata un'altra gara con zero gol all'attivo pure contro la Lazio. 

Questa non è la Juventus. 

97 minuti di vita buttati nel *, praticamente trascorsi per vedere quando lo Stoccarda la buttava dentro.    .deserto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Stoccarda non è il City. Parliamo della decima della Bundesliga, non credo siano lo squadrone più forte del pianeta. Ebbene, io di gare nella quale la Juve è stata schiacciata per 97 minuti ne ricordo poche. E si badi bene non parlo di gare giocate male o giocate tutti arroccati dietro cercando di sculare un pari. Questa gara è stata pessima sia in attacco (non pervenuto) che in difesa: pur difendendo per 97 minuti abbiamo concesso (in casa nostra) ben 22 tiri dei quali 10 in porta, tiri che solo un miracoloso Perin ha impedito di tramutassero in una goleada. Highlights impietosi come rare volte. 

 

L' unica cosa positiva il risultato. Già, un paradosso, perchè in una Champions nel quale conta tanto la differenza reti e spiccano le goleade c'è quasi da essere contenti di aver perso di misura.

 

Uno scempio totale insomma. Giocatori e allenatore in confusione totale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UMILIATI dallo Stoccarda. Un grazie al fenomeno che abbiamo in panchina. Avesse le palle di cambiare questo modulo inutile e di scegliere 11 titolari. Un dirigente con le palle gli rinfrescherebbe un po' le idee. Con questo atteggiamento contro l'Inter ne prendiamo 4, a star stretti. VERGOGNA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che appare evidente è che quelli dello Stoccarda arrivavano prima su ogni pallone.

 

Correvano molto di più rispetto ai nostri.

 

Un calcio decisamente più veloce e fisico rispetto a quello praticato da noi.

 

Poi certo abbiamo avuto prestazioni disastrose di alcuni singoli, su tutti Danilo che ormai sembra molto più fuori che dentro la Juventus.

46 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Douglas Luiz e Danilo. La nostra rovina

In realtà non abbiamo mai avuto molta fortuna con i brasiliani che, nei migliori dei casi, hanno garantito buone prestazioni solo per brevi periodi (Alex Sandro) per poi diventare dei pesi morti su bilancio e rosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia....non ho visto la partita ieri, per fortuna.

Vedendo la sintesi , a parte un Mattia Perin monumentale, sembrava una delle classiche vecchie partite allegriane.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stopper esplodere ha scritto:

Mammamia....non ho visto la partita ieri, per fortuna.

Vedendo la sintesi , a parte un Mattia Perin monumentale, sembrava una delle classiche vecchie partite allegriane.

 

 

E invece questa è proprio la Juve Mottiana di questi 3 mesi. O qualcuno ha capito come vuole giocare il nostro tecnico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video. Fortunatamente non l'ho vista perché ancora in guerra col sistema. Perin è sembrato il giovane e mostruoso Buffon... ma che rigore ha parato? Per giunta calciato anche bene. Danilo è una sciagura e Gatti sarebbe servito molto in campo. Mi associo con chi parla di errori di Motta, in pratica perché mi fido del forum se tantissimi dicono la stessa cosa. Dalla sua c'è che non ha una rosa completa, tante defezioni per infortuni, una rosa in gran parte inesperta, ed un attacco che dire incompleto, è un eufemismo. Squadra molto giovane, si è cambiato molto e  l'infortunio di Bremer ha aggravato le cose perché era un muro. Penso che Koop dia molto più equilibrio alla squadra e che Mckennie sia fondamentale se allenato ed in forma. Ci vuole pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Fedor said:

 

E invece questa è proprio la Juve Mottiana di questi 3 mesi. O qualcuno ha capito come vuole giocare il nostro tecnico?

Mi riferisco più che altro all'atteggiamento. Nelle prime uscite avevo visto un atteggiamento diverso. Ieri ho visto un grandissimo passo indietro. Lenti, molli, scollati, in confusione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché perin non sia nostro portiere titolare, de Gregorio sarà anche forte ma non più di lui, gli spetterebbe di diritto dopo tutti sti anni

 comunque sbagliano un rigore a pochi minuti dalla fine, normalmente quando gira così il tuo destino è segnato, e invece dopo pochi minuti segnano. Voglio vedere se al Milan o al real sarebbe successo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato di alcune azioni fatte dallo Stoccarda... Non mi ricordavo avessero avuto tutte quelle occasioni! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi dispiace ma rifiuto di guardare nuovamente questo scempio. Sono bastati e avanzati i 97 minuti in diretta. 

Una serie di partite così oscene disputate in casa fatico a ricordarle... perchè senza l'autogol di Gila sarebbe stata un'altra gara con zero gol all'attivo pure contro la Lazio. 

Questa non è la Juventus. 

Continuando di sto passo, prossimo anno giocheremo al Dall’Ara e cambieremo i colori sociali in rosso blu , e tanti saranno pure contenti qua dentro 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.