Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Stoccarda: 0 - 1 (Champions 24/25)

Post in rilievo

5 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Ciò che appare evidente è che quelli dello Stoccarda arrivavano prima su ogni pallone.

Correvano molto di più rispetto ai nostri.

Un calcio decisamente più veloce e fisico rispetto a quello praticato da noi.

Poi certo abbiamo avuto prestazioni disastrose di alcuni singoli, su tutti Danilo che ormai sembra molto più fuori che dentro la Juventus.

In realtà non abbiamo mai avuto molta fortuna con i brasiliani che, nei migliori dei casi, hanno garantito buone prestazioni solo per brevi periodi (Alex Sandro) per poi diventare dei pesi morti su bilancio e rosa.

In realtà in questo momento il nostro giocatore più forte e quello che incide di più (con la sua assenza) è proprio brasiliano: Bremer. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Stoccarda "atleticamente" e sul ritmo metterà molte squadre sotto...lo si batte solo avendo giocatori di qualità (vedi Real, o City) , altrimenti preso giocatore per giocatore non è superiore a noi anzi.. . Ci hanno solo distrutti atleticamente, e sul ritmo appunto. NOI abbiamo perso tutti i palloni sulla trequarti per la grande "lentezza, leggerezza, e supponenza", cosa che non appartiene al credo di mr. Motta, anzi.. infatti suppongo oggi gli abbia fatto una bella lavata di capo al gruppo...se la meritano per ieri sera, e soprattutto non tutti i mali vengono per nuocere...la battuta d'arresto è stata una grande lezione per il futuro. 👍 Forza sempre Juve & Mr. Motta!!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Non capisco perché perin non sia nostro portiere titolare, de Gregorio sarà anche forte ma non più di lui, gli spetterebbe di diritto dopo tutti sti anni

comunque sbagliano un rigore a pochi minuti dalla fine, normalmente quando gira così il tuo destino è segnato, e invece dopo pochi minuti segnano. Voglio vedere se al Milan o al real sarebbe successo questo

Loro con il * che hanno (e ci aggiungo anche le * schifose) queste partite le vincono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

In realtà in questo momento il nostro giocatore più forte e quello che incide di più (con la sua assenza) è proprio brasiliano: Bremer. 

Infatti non ho detto che non ci siano stati brasiliani che hanno inciso, semmai che lo hanno fatto solo per brevi periodi.

E mi auguro che ciò possa cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2024 Alle 08:49, Black Sabbath ha scritto:

Ciò che appare evidente è che quelli dello Stoccarda arrivavano prima su ogni pallone.

Correvano molto di più rispetto ai nostri.

Anche a me è parso vi sia stato un pesante calo di condizione fisica complessivo,

da cui è scaturita tutta una prestazione inguardabile, ma perchè frutto del fatto che non arrivavamo mai sulla palla, e se ci si arrivava si era messi male, e sulle ripartenze si era sempre mal posizionati.

Non so se in preparazione alla partita con l'inter o per altre ragioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Alazare le zinturre ha scritto:

Anche a me è parso vi sia stato un pesante calo di condizione fisica complessivo,

da cui è scaturita tutta una prestazione inguardabile, ma perchè frutto del fatto che non arrivavamo mai sulla palla, e se ci si arrivava si era messi male, e sulle ripartenze si era sempre mal posizionati.

Non so se in preparazione alla partita con l'inter o per altre ragioni.

Ciò che ho notato anche io.

Non penso che ciò sia avvenuto in preparazione della partita con i prescritti. Credo semmai che il calcio italiano sia più lento rispetto a quello tedesco dove evidentemente c'è anche una preparazione atletica diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.