Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Perin post Stoccarda: "Questa sconfitta ci servirà da lezione. Nessuno ha avuto successo senza avere prima dei fallimenti"

Post in rilievo

Quoto

Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

 

Possiamo dire che ha vinto con merita lo Stoccarda?

"Mi dispiace tantissimo, perché credo che questa sera lo Stoccarda ci abbia messo in difficoltà. Lo sapevamo, lo abbiamo detto ieri che sono un'ottima squadra e io sono convinto che siamo una squadra di ragazzi molto intelligenti, con grande animo e sono sicuro che questa sconfitta ci servirà da lezione per farci crescere. Non ho mai visto nessuno avere successo senza avere dei fallimenti prima, se si può chiamare fallimento una sconfitta. Quindi sono sicuro che sapremo apprendere da quello che abbiamo fatto". 
 

Loro non sono mai calati, se non in una piccola frazione del secondo tempo

"Io credo che eravamo un po' sottotono dal punto di vista del nostro atteggiamento. Non avevamo l'energia che ci serviva per uscire dal momento di difficoltà. Non siamo stati bravi in campo noi a capire quali erano le difficoltà e come risolverle. Perché in ogni partita ci sono dei problemi, più sei bravo a risolvere quel problema e tanto più riesci a fare un'ottima partita. Oggi non ci siamo riusciti". 

 

Forse questa è una delle tue più belle partite alla Juventus?

"Quello che ti ho detto lo lo sento e lo penso veramente, non solo quest'anno, anche negli altri anni. Lo so che purtroppo nella vita e nel lavoro ci sono delle categorie e tanti pensano che io abbia fatto questa scelta per comodo, ma il contrario, perché restare in equilibrio quando si gioca poco e veramente dura e tutto il lavoro che c'è sotto da quel punto di vista mentale, dal punto di vista del mio fisico non si vede ma è enorme. E sono contento poi di farlo vedere agli altri. Purtroppo non riuscirò mai a godermela, perché è arrivata una sconfitta e per uno competitivo come me perdere è difficile da mandare giù. Però fa parte del gioco".

 

Pochi giorni ci sarà un'altra grande sfida

"Stasera metabolizzando e domani ancora un pochino e poi da dopodomani si pensa all'Inter".

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da dire a Perin che oggi ha fatto anche troppo, ma non iniziamo con questa storia che ci servirà da lezione perché negli ultimi anni è stata detta all’eccesso senza nessun risultato.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero dispiacere di questa sconfitta è che la prestazione sontuosa di questo ragazzo e professionista esemplare non sia bastata per evitarla...

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Perin ha vinto, la Juve ha perso, pesantemente, sotto tutti i profili, salvo giusto Fagioli e kalulu, il resto uno strazio.....da domani spero si diano delle motivazioni valide per fare una partita decente in campionato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ne stiamo prendendo tante di lezioni in questi anni. Ci sono servite tanto.  .sisi

 

Poi lui migliore in campo, per carità, nulla da dire sulla sua prestazione.

Nell’ultimo mese direi che non ci abbiamo capito una Mazza altro che imparare lezioni.

 

Davanti siamo il nulla totale, anche il pressing è calato parecchio. Siamo pieni zeppi di infortuni. Un disastro totale, domenica ci serve un miracolo centennale per tirare fuori un mezzo risultato utile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è dietro, ma davanti. Non si fa un tiro in porta manco a pagare; stasera è stata una prestazione che ci riporta sulla terra e di brutto. Chapeau a Perin per la partita, ma ancora sentire sta solfa di "questa lezione ciservirà" anche no. E stasera deve fare ammenda anche il mister perchè la partita in primis l'ha persa lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Il Demone said:

Il problema non è dietro, ma davanti. Non si fa un tiro in porta manco a pagare; stasera è stata una prestazione che ci riporta sulla terra e di brutto. Chapeau a Perin per la partita, ma ancora sentire sta solfa di "questa lezione ciservirà" anche no. E stasera deve fare ammenda anche il mister perchè la partita in primis l'ha persa lui.

Se giochi senza cambi (soprattutto in attacco) e con 5 titolari fuori, McK senza allenamento con una squadra che corre è difficile

tutte le italiane sarebbero in difficoltà 

Bremer Gonzales Koop Gatti Cambiaso (gli ultimi due dovevano riposare per evitare infortuni) non li puoi mai regalare

Ma sembra non la capiate

Il Real ha rischiato con lo Stoccarda

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Comincio a sospettare che di lezioni ne prenderemo tante altre

Sicuramente ma vogliamo capire che siamo agli inizi di un nuovo progetto ma Klopp quando tempo ci ha messo per portare il Liverpool a regime? Anni idem Guardiola ma poi hanno raccolto i frutti 

A noi non ci sta bene? Ok facciamo come il PSG Che cambia sempre ma non cresce mai 

Ma si mandiamo via Thiago Motta prendiamone un altro Avanti il prossimo ma qualcuno veramente pensa che sia questa la soluzione? 

Motta sta facendo bene il suo lavoro incomincia a intravedersi ma siamo in fase di costruzione è normale avere intoppi piuttosto va alzato il livello qualitativo della squadra 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il nostro portiere è stato il migliore in campo vuol dire che abbiamo fatto davvero una partita orrenda e continuamente in difesa a subire gli attacchi avversari e così è stato. Perdere ci sta ma non in questo modo. Motta sta un po' sbagliando le scelte dei giocatori a partire dal centrocampo all'attacco. Se dice che per lui gioca chi sta meglio perché allora Yildiz sta giocando sempre titolare visto che con lui in campo semra che giochiamo sempre con 1 in meno? È arrivato il momento che si faccia un po di panchina per schiarirsi le idee, non è possibile che stia li per 100 minuti ad aspettare il pallone, deve essere lui il faro della squadra altrimenti quel 10 può anche toglierselo dalle spalle perché non lo merita e c'è ancora chi lo paragona a Del Pero? Bisogna cambiare schema e giocatori, Yildiz non è un esterno ma una seconda punta/trequartista e così giocando è sempre fuori dal gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giorgino ha scritto:

Il vero dispiacere di questa sconfitta è che la prestazione sontuosa di questo ragazzo e professionista esemplare non sia bastata per evitarla...

Purtroppo l’ex calciatore Danilo ha fatto di tutto per farla perdere… si è perso tre volte l’uomo, con calcio finale. Ma come fai ad alzare la gamba così in area? Errore di Motta non averlo sostituito con Gatti dopo 10 minuti…  Perin stava per fare il miracolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Possiamo dire che ha vinto con merita lo Stoccarda?

"Mi dispiace tantissimo, perché credo che questa sera lo Stoccarda ci abbia messo in difficoltà. Lo sapevamo, lo abbiamo detto ieri che sono un'ottima squadra e io sono convinto che siamo una squadra di ragazzi molto intelligenti, con grande animo e sono sicuro che questa sconfitta ci servirà da lezione per farci crescere. Non ho mai visto nessuno avere successo senza avere dei fallimenti prima, se si può chiamare fallimento una sconfitta. Quindi sono sicuro che sapremo apprendere da quello che abbiamo fatto"

Condivido pienamente tutto.

La disfatta di stasera non va assolutamente dimenticata.

Lo Stoccarda stasera ha fatto esattamente quello che avrebbe dovuto fare la Juve: voglia di vincere, organizzazione tattica, pressing alto, riaggressione immediata del pallone, ritmo alto ed occasioni nitide. Ed il tutto senza avere grosse individualità in squadra.

 

Mi sta benissimo perdere quando l'avversario gioca meglio, ma bisogna provare a giocarla la partita..ieri sera eravamo semplicemente spettatori di quello a cui dovrebbe aspirare la Juve.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.