Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Perin post Stoccarda: "Questa sconfitta ci servirà da lezione. Nessuno ha avuto successo senza avere prima dei fallimenti"

Post in rilievo

1 ora fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Se giochi senza cambi (soprattutto in attacco) e con 5 titolari fuori, McK senza allenamento con una squadra che corre è difficile

tutte le italiane sarebbero in difficoltà 

Bremer Gonzales Koop Gatti Cambiaso (gli ultimi due dovevano riposare per evitare infortuni) non li puoi mai regalare

Ma sembra non la capiate

Il Real ha rischiato con lo Stoccarda

Hai ragione. Higuain, Mandzukic o Cr7 e Dybala nr.10. Togli Higuain e mettici Vlahovic per far capire  che davanti, col solo Vlahovic è molto dura tenere impegnati i difensori e far rete. Abbiamo una squadra spuntata senza alternative davanti e, se non si gioca benissimo o si hanno molti assenti, è un grande problema. A gennaio devono risolvere questo problema perché quando rientreranno gli assenti, c'è il rischio che gli altri siano spompati.  Abbiamo giocato sabato e ieri sera è mancato il pressing giusto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita sontuosa di Perin ma purtroppo le frasi ad effetto servono a poco quando si ha in infermeria i migliori e quando chi scende in campo per 90 Min non riesce a capire nulla della gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono parole degne di un capitano!
Incassare la sconfitta, farne tesoro, e da oggi pensare a come voltare pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomenale. Le parole poi sono anche condivisibili, ma il problema è quando fallisci con questo atteggiamento. Perdere una partita ci sta sempre, ma quando vai in campo così non ti resta proprio nulla da salvare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

sono sicuro che questa sconfitta ci servirà da lezione

Questa è una frase che ho sentito spesso l'anno scorso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice giusto Perin a patto però che la lezione venga capita e vi si pongano i necessari rimedi, specie mentali; a calcio si gioca per fare gol nella porta avversaria e non a tenere palla in modo da non prenderne (storia già vista negli anni precedenti), cosa nei limiti fattibile nel mediocre campionato Italiano (a mio avviso totalmente sbagliata), ma decisamente no in campo internazionale.

Le assenze di giocatori importanti possono essere una attenuante, ma non una scusa a coprire un atteggiamento mentale e tattico errato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' esattamente quello che ho pensato a fine partita. La squadra ieri sera sembrava troppo sottotono, come se ci fosse stato un calo fisiologico di attenzione e energie nervose. Non vorrei fosse subentrato un po' di appagamento per aver fatto 10 risultati utili consecutivi. Questo schiaffo servira' forse a dare una svegliata al gruppo. 

Perin eroico cmq. Ci ha tenuti a galla per 92 minuti nonostante una prestazione non da Juventus. #finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Michael Laudrup,Max per se said:

Non capisco perché non sia titolare,cos avrebbe meno di di Gregorio?

Perche' di Gregorio e' la scommessa di Giuntoli su cui ha investito una cifra considerevole, oltre a dover spingere all'uscita anticipata l'attuale primo portiere del Barcellona pagandogli addirittura la buonuscita.

Se poi dopo aver smosso tutto cio' giocasse titolare Perin, Giuntoli che figura ci fa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Non capisco perché non sia titolare,cos avrebbe meno di di Gregorio?

Chiedi alla coppia di esperti giuntoli motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PR20 ha scritto:

Perche' di Gregorio e' la scommessa di Giuntoli su cui ha investito una cifra considerevole, oltre a dover spingere all'uscita anticipata l'attuale primo portiere del Barcellona pagandogli addirittura la buonuscita.

Se poi dopo aver smosso tutto cio' giocasse titolare Perin, Giuntoli che figura ci fa?

Hai ragione in pieno 

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Chiedi alla coppia di esperti giuntoli motta 

Hai ragione e meglio che non dica cosa penso del primo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date la titolarità e la fascia da capitano a quest'uomo, perché non è solo un calciatore, ma un uomo con le palle con senso di responsabilità...ed è uno dei pochi...grazie Mattia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Solonelywastheballad said:

Se giochi senza cambi (soprattutto in attacco) e con 5 titolari fuori, McK senza allenamento con una squadra che corre è difficile

tutte le italiane sarebbero in difficoltà 

Bremer Gonzales Koop Gatti Cambiaso (gli ultimi due dovevano riposare per evitare infortuni) non li puoi mai regalare

Ma sembra non la capiate

Il Real ha rischiato con lo Stoccarda

Senti non ti conosco ma rispetto la tua opinione e la condivido, però fai un favore al forum: non metterti anche tu a dire "sembra che non capite". Io sono italiano e le cose le vedo e le capisco benissimo, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Il Demone said:

Senti non ti conosco ma rispetto la tua opinione e la condivido, però fai un favore al forum: non metterti anche tu a dire "sembra che non capite". Io sono italiano e le cose le vedo e le capisco benissimo, grazie.

Ok scusa il tono.

Saluti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti