Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, con lo Stoccarda reggono solo Kalulu e Thuram"

Post in rilievo

Kalulu meno chirurgico del solito, anche perché si ritrova a dover sbrigare molto più lavoro del solito: è ormai una certezza per Thiago Motta e la difficile serata dello Stadium offre questa confortante conferma.
Thuram invece fatica a interpretare la gara in avvio, poi si esalta nella lotta con tanta grinta e qualche feroce sgroppata palla al piede. Se la cava in una serata difficile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram?? Chi ha scritto una roba del genere aveva il fiasco in mano...

ieri, dopo l'EROE Perin, solo 3 a malapena sufficienti:  Kalulu, Fagioli e weah. Stop!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me anche Thuram insufficiente. Ieri l’unico ad aver offerto una prestazione sopra le righe è stato Perin, siamo stati triturati letteralmente, poi ad un certo punto si è deciso di pensare alla gara con l’Inter per non si sa bene quale motivo, togliendo Conceicao e Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà a parte Perin io salvo solo Kalulu, gli altri mi sono sembrati tutti molto spaesati. La scelta di mettere Danilo poi, che sicuramente avrà avuto motivazioni valide, non ha pagato per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stato solo la normale conseguenza di ciò che si è visto nelle ultime partite, non è certo un fulmine a ciel sereno: una squadra inoffensiva, incapace di creare occasioni, molto acerba ed inesperta e con evidenti limiti anche nella gestione delle risorse umane a disposizione. Però a noi piace vantarci e rivantarci solo di alcuni numeri e di alcune letture mentre ne scotomizziamo letteralmente altri.

Io spero solo davvero tanto che non siamo solo un grande bluff.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimi, a parte ovviamente Perin e Kalulu... Pretendo una reazione d'orgoglio contro i rattoni, e che nessuno in società si azzardi a dire, nel caso di un altro disastro, "I ragazzi erano stanchi a causa dell'impegno in Coppa", perchè gli unici sfiniti dopo ieri sera siamo noi tifosi che abbiamo visto il "mitico" Stoccarda umiliarci in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Recorder ha scritto:

Pessimi, a parte ovviamente Perin e Kalulu... Pretendo una reazione d'orgoglio contro i rattoni, e che nessuno in società si azzardi a dire, nel caso di un altro disastro, "I ragazzi erano stanchi a causa dell'impegno in Coppa", perchè gli unici sfiniti siamo noi tifosi che abbiamo visto il "mitico" Stoccarda umiliarci in casa.

spero (e prego) vivamente di NO ma ho la brutta sensazione che le * prescritte e cartonate ci faranno tornare con i piedi per terra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una partita dal risultato bugiardo,  perché l'1 a 0 non rispecchia il reale andamento della partita non salvo nessun giocatore di movimento ieri sera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram ha perso dei palloni sanguinosi. Io non capisco tutta sta gente che ancora non si sveglia 

sembrano tutti fermi al calcio d’agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LiamBrady10 said:

spero e prego vivamente di NO ma ho la brutta sensazione che le * prescritte e cartonate ci faranno tornare con i piedi per terra...

Eh, ho finito le reazioni, ma la penso come te... E di solito sono un ottimista .uhm

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram ha fatto pena. Forse l'autore dell'articolo doveva rimettere in garage il Mivar del nonno e andare a comprare una TV HD.

Gli unici che han giocato bene sono Perin, Kalulu, Conceicao (più benino che bene), Cambiaso e Weah.

Tutti gli altri parevano usciti dalla serie B.

Gli stessi giocatori hanno fatto bene in altre occasioni, quindi mi viene il dubbio che, al di là delle prestazioni individuali, ci sia stato un grosso problema tattico. Motta ha cannato completamente la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Mah..Thuram a me non convince per nulla.

Perin e Kalulu. Il resto dei pesci fuor d acqua...

Quando penso al 10 dicembre mi viene da piangere.

Non è con il city che dobbiamo confrontarci. Speriamo di passare il turno.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è dispiaciuto, nel grigiore generale, Fagioli, che per me ha reso più di Thuram.
Ritengo superfluo unirmi al coro di lodi per Perin, che ci ha evitato un passivo più pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram osceno...

Detto ciò, altra cosa che nessuno sottolinea abbastanza è come Motta sia riuscito a cambiare zero durante l'intervallo nella squadra, sia tatticamente, ma soprattutto nella testa... Basta vedere il gol fortunatamente annullato dopo due minuti...

Questa cosa è davvero preoccupante per un allenatore considerato un predestinato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram per ora è un disastro. Disordinato e scarso tecnicamente.

Kalulu super acquisto.

Schierare insieme in una difesa a 4 Danilo e Savona è da suicidio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti