Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, con lo Stoccarda reggono solo Kalulu e Thuram"

Post in rilievo

ieri la squadra è stata massacrata fisicamente, prima ancora che di tecnica.

Loro sempre decisi e convinti nei contrasti, noi sempre in ritardo sulle palle sporche e con un pressing mal coordinato.

Thuram secondo me ha fatto molto male, ma come tutti gli altri.

La squadra è migliorata lievemente con Locatelli e Weah.

Però ieri davvero troppa poca Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram ha grossi limiti tecnici, di fraseggio e non ha neppure il contrasto difensivo. Sgroppa, ha lunghe leve, ma fine a se stesso. Non penso sia la condizione, qui la mediocrità è abbastanza palese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram???

A me ieri e' sembrato uno dei peggiori.

Nel cerchio di centrocampo c'erano le voragini perché lui era puntualmente non si sa dove a correre dietro la palla a testa bassa come i cani.

E poi passaggi sempre banali e sempre all'indietro.

Partita pessima e se in difesa abbiamo sofferto e' proprio perché a centrocampo il filtro e' stato nullo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho molta fiducia in TM ma ieri è stato il protagonista, in negativo, della partita

Sbagliata la formazione titolare e siamo rimasti in balia degli avversari per un tempo intero

Giusto inserire Locatelli e Cambiaso ma sbagliato togliere Conceicao che era l'unico in grado saltare l'avversario e procurare punizioni a favore

Inserimenti di Adzic e Rouhi totalmente senza senso

 

In difesa Kalulu doveva reggere con al fianco un Danilo totalmente spaesato e 2 terzini non pronti per la Champions

A centrocampo solo Thuram riusciva ad arginare (parzialmente) le avanzate avversarie

In attacco il nulla assoluto 

 

Se non recuperano gli infortunati la stagione può prendere una brutta piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, simofighter86 ha scritto:

Thuram ha grossi limiti tecnici, di fraseggio e non ha neppure il contrasto difensivo. Sgroppa, ha lunghe leve, ma fine a se stesso. Non penso sia la condizione, qui la mediocrità è abbastanza palese

finalmente qualcuno ha fatto la fotografia di questo giocatore.

 

offensivamente non serve a niente visto che tecnicamente è sotto lo zero (ieri dopo una sua sgroppata eravamo 3 contro 3 ma passandola ha ciccato la palla)

 

difensivamente non serve a nulla perchè non tiene botta nei contrasti ed è un pessimo recuperatore di palla

 

non va in pressione costante, si limita a corricchiare di qua e di la

 

solo di testa riesce a sfangarla

 

d'altronde non sarebbe costato così poco

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu si, ha fatto il suo compito. Thuram ni. Forse fisicamente, ma l'ho visto confusionario, ha ciondolato per tutto il centrocampo, mettendo si il fisico nei contrasti, ma non essendo quasi mai decisivo, quando ha ripreso palla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Thuram tra i peggiori in campo, giocatore completamente inutile mi ricorda Sissoko

sissoko a confronto era neeskens

 

ricordati il lancio che fece a krasic contro la lazio in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Thuram?? Chi ha scritto una roba del genere aveva il fiasco in mano...

ieri, dopo l'EROE Perin, solo 3 a malapena sufficienti:  Kalulu, Fagioli e weah. Stop!

E Weah e Fagioli giusto la sufficienza tirata

 

EDIT:

Ho visto che hai scritto a malapena sufficienti sorry. Sono daccordissimo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

spero (e prego) vivamente di NO ma ho la brutta sensazione che le * prescritte e cartonate ci faranno tornare con i piedi per terra...

Dovremmo già essere con i piedi per terra, in un campionato dove tutte le big hanno avuto dei passi falsi noi siamo comunque terzi, dopo le prime due vittorie entusiasmanti ci siamo appiattiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo stati presi a schiaffi

correvano il doppio, ci aggredivano ovunque, ci hanno annicchilito. facevamo fatica a fare tre passaggi giusti di fila, azioni corali quasi zero.  tiri in porta poi...  .doh 

le ultime due partite, male male.

 

io sostengo alla grande TM, ma un minimo di progressi generali vorrei anche vederli, tra un attimo siamo a novembre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah... Thuram ieri per me non era nemmeno da sufficienza risicata. Vero che nella mediocrita' che abbiamo visto ieri, lui e Kalulu sono stati tra i pochi a salvarsi. Perin non fa testo perche' meriterebbe una statua per averci tenuti a galla e in gara per 92 minuti, nonostante avessimo praticamente giocato in 9/10 il primo tempo (Yildiz penso abbia toccato 3 palloni in 45 minuti e Savona e' sembrato un pesce fuor d'acqua) per poi giocare effettivamente in 10 grazie alla sciocchezza di Danilo (probabilmente il peggiore in campo con McKennie e Savona).

Ripeto pero' che questa sconfitta ci fara' solo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.