Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Perin è straordinario: 9 parate nella tempesta, in casa Juve non accadeva dal 2005"

Post in rilievo

Nella brutta serata bianconera è salito in cattedra Perin con 9 parate, cosa che in casa Juve non accadeva dal 2005. Il portiere ha salvato il salvabile parando anche a un rigore ma non ha potuto far di piú su Tourè lasciato libero di colpire senza marcatura da pochi metri.

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno preso a pallonate e non siamo stati capaci di reagire minimamente, Perin ha provato a tenerci a galla in tutti i modi, ma anche lui non può andare oltre i miracoli. Un pareggio sarebbe stato completamente immeritato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni manovra offensiva dello Stoccarda la nostra difesa sembrava letteralmente smarrita.
Hanno potuto fare un tiro al bersaglio: 10 tiri nello specchio contro 1, 22 tiri a 7 come totale tiri...abbastanza sconcertante.

Però alla fine è solo una sconfitta e se saremo bravi a farne tesoro (tutti, nessuno escluso) non sarà un dramma.

Serve un immediato scossone, perché se andiamo a casa dell'Inter avviliti dalla gara di ieri, è la volta buona che ci fanno un poker di gol...invece abbiamo bisogno di una prestazione volitiva, vogliosa, attenta, per portare via almeno un punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho incontrato quest'estate in Versilia, persona gentile e disponibile....ieri sera mi è troppo dispiaciuto per lui, complimenti Mattia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Ad ogni manovra offensiva dello Stoccarda la nostra difesa sembrava letteralmente smarrita.
Hanno potuto fare un tiro al bersaglio: 10 tiri nello specchio contro 1, 22 tiri a 7 come totale tiri...abbastanza sconcertante.

Ed è per questo che Motta preferisce difendere con il possesso alto piuttosto che lasciare l’iniziativa all’avversario e aspettarlo. 
Ieri non ci siamo riusciti. Abbiamo giocato alla Allegri e si sono visti i risultati. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve far riflettere.

In primis Motta e i suoi compagni di squadra.

Prestazione degli altri scialba a dir poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però alla fine è solo una sconfitta e se saremo bravi a farne tesoro (tutti, nessuno escluso) non sarà un dramma.

si spera. Ma io, che sono LEGGERMENTE più diretto di te, mi auguro che Motta la smetta di guardare film di fantascienza perchè ora non allena più il bologna ma la Juventus!

Non so a te ma, a me, le sostituzioni di ieri hanno fatto sanguinare gli occhi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non meritava di perdere. Mi ha spezzato il cuore vederlo col premio di migliore in campo, e con le lacrime agli occhi. Oltre non poteva andare, perché avrei pensato che Perin non fosse umano. Peccato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si spera. Speriamo solo che Motta la smetta di guardare film di fantascienza perchè ora non allena più il bologna ma la Juventus!

Non so a te ma, a me, le sostituzioni di ieri hanno fatto sanguinare gli occhi...

Il "tutti, nessuno escluso" è ovviamente una esortazione rivolta veramente a TUTTI, dai giocatori, all'allenatore, fino alla società che dovrà fare le riflessioni del caso per il mercato di gennaio. Se di correttivi ne serviranno due anziché uno, dovranno avere il coraggio di anticipare le mosse, perché meglio una spesa in più a gennaio che correre rischi di non centrare l'obiettivo principale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si spera. Speriamo solo che Motta la smetta di guardare film di fantascienza perchè ora non allena più il bologna ma la Juventus!

Se Gatti era a disposizione e non aveva particolari acciacchi il cambio Thuram Rouhi è incomprensibile da ogni punto di vista e pure agghiacciande 🥶

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ed è per questo che Motta preferisce difendere con il possesso alto piuttosto che lasciare l’iniziativa all’avversario e aspettarlo. 
Ieri non ci siamo riusciti. Abbiamo giocato alla Allegri e si sono visti i risultati. 

Chissà per quanti anni ad ogni partita andata male dovrà essere chiamato in causa il precedente allenatore.Come se alla Juve si fosse creata una specie di bad Company su cui scaricare tutti i debiti.

Ieri semplicemente abbiamo trovato una squadra forte e l'abbiamo dovuta affrontare con parecchie assenze.

PS.Complimenti a Perin per aver tenuto a galla la baracca da par suo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, carlein ha scritto:

Chissà per quanti anni ad ogni partita andata male dovrà essere chiamato in causa il precedente allenatore.Come se alla Juve si fosse creata una specie di bad Company su cui scaricare tutti i debiti.

sta diventando veramente stucchevole come cosa! .doh Ma se ci fai caso, sono sempre i soliti che lo tirano in ballo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Chissà per quanti anni ad ogni partita andata male dovrà essere chiamato in causa il precedente allenatore

A parte il fatto che non sono io, solitamente, a tirare in ballo il precedente allenatore (il forum è pieno di post in cui si dice che abbiamo rivisto la Juventus dello scorso anno oppure che si firmerebbe per riavere il livornese), il mio è un riferimento al modo di stare in campo, non al risultato. Molte altre volte, con quel modo di stare in campo, abbiamo vinto.

1 minuto fa, carlein ha scritto:

Ieri semplicemente abbiamo trovato una squadra forte e l'abbiamo dovuta affrontare con parecchie assenze.

Naturalmente. 
E non siamo riusciti a fare il gioco che vogliamo. Perché non ce l’hanno consentito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Naztal ha scritto:

Se Gatti era a disposizione e non aveva particolari acciacchi il cambio Thuram Rouhi è incomprensibile da ogni punto di vista e pure agghiacciande 🥶

fratello...non solo quella... .nono anche se è stata la perla delle perle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si spera. Ma io, che sono LEGGERMENTE più diretto di te, mi auguro che Motta la smetta di guardare film di fantascienza perchè ora non allena più il bologna ma la Juventus!

Mah. Savona e Conceicao per Cambiaso e Weah sono stati cambi giusti.

Quando sono entrati loro siamo passati dal subire su quella fascia a dominarla.

Conceicao a me piace molto ma non ne aveva più, Savona totalmente inadeguato.

Giusto anche far entrare Locatelli visto che anche al centro stavamo soffrendo. Forse avrei tolto Thuram e non McKennie, ma a onor del vero giocavano male entrambi, e gli uomini che abbiamo son quelli.

L'errore marchiano è stato togliere Vlahovic.

Con Cambiaso e Weah sono arrivati molti cross ma non avevamo più nessuno davanti per riceverli.

Per me, avrebbe dovuto togliere Savona subito, dopo l'intervallo, e Vlahovic non doveva uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti