Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Perin è straordinario: 9 parate nella tempesta, in casa Juve non accadeva dal 2005"

Post in rilievo

32 minuti fa, ronny80 ha scritto:

In quale partita del 2005 subimmo così tanto ??

Era la Juve di Capello, una squadra piuttosto solida in difesa, quando può essere successo, forse col Bayern all'andata (perdemmo 2-1 all'Allianz) ??

Non saprei ma lo stadio era il Delle Alpi...bei ricordi 😭

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ronny80 ha scritto:

In quale partita del 2005 subimmo così tanto ??

Era la Juve di Capello, una squadra piuttosto solida in difesa, quando può essere successo, forse col Bayern all'andata (perdemmo 2-1 all'Allianz) ??

se è 2005 non so se è quella a monaco di baviera perchè lì vincemmo 1-0 ed era il girone. Forse nell'andata degli ottavi a madrid, dove perdemmo 1-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

se è 2005 non so se è quella a monaco di baviera perchè lì vincemmo 1-0 ed era il girone. Forse nell'andata degli ottavi a madrid, dove perdemmo 1-0

nel 2005  a Monaco di baviera nel girone perdemmo e Abbiati fece pure una papera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveLugano ha scritto:

nel 2005  a Monaco di baviera nel girone perdemmo e Abbiati fece pure una papera

giusto è vero. Vincemmo 1-0 l'anno prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Scacco matto.

Non c'è nemmeno sfizio a fare scacco matto con alcuni...

Mi fanno anche un po' di tenerezza...ci ho pensato più volte prima di mandare le statistiche, a volte far vedere il loro castello di carte che crolla può essere nocivo, se dovessero accorgersene ... speriamo non se ne accorgono 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Vincemmo 1-0 nell'autunno del 2004 quando c'era ancora l'Olympiastadion, mentre perdemmo 2-1 all'Allianz esattamente 1 anno dopo.

Forse subimmo tanti tiri anche nella sfida persa 3-1 col Milan (Ottobre 2005).

23 minuti fa, Recorder ha scritto:

O quella oppure la batosta presa con l'Arsenal ad Highbury... Tiro più, tiro meno... .fuma

Potrebbe anche essere la sfida di andata col Milan quando perdemmo 3-1 in trasferta.

Con l'Arsenal era la primavera del 2006.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Vincemmo 1-0 nell'autunno del 2004 quando c'era ancora l'Olympiastadion, mentre perdemmo 2-1 all'Allianz esattamente 1 anno dopo.

Forse subimmo tanti tiri anche nella sfida persa 3-1 col Milan (Ottobre 2005).

Potrebbe anche essere la sfida di andata col Milan quando perdemmo 3-1 in trasferta.

Con l'Arsenal era la primavera del 2006.

non fu quella con il milan... in porta c'era chimenti che fece una delle sue solite cappellate e nessuna parata di rilievo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta ieri sera ho scoperto la poesia....

A Lipsia un atleta di piccola statura ma di grande cuore disse ai ragazzi " coraggio dai coraggio Ve la faccio vincere io state tranquilli" 

Ieri sera un atleta alto e dal grande cuore diceva in campo " coraggio ragazzi le paro tutte non vi preoccupate ci sono io " purtroppo è andata come è andata ma Perin solo contro tutti era poesia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Perin, meglio di Tek e De Gregorio, non so perché ti hanno sempre considerato secondo portiere, ieri sei stato un gigante in una squadra di nani guidata da uno poco più alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a cercare qualcosa sul web : dovrebbe essere proprio Bayern-Juve 2-1 (autunno 2005) l'ultima partita con 9 parate di un nostro portiere (Christian Abbiati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Ho provato a cercare qualcosa sul web : dovrebbe essere proprio Bayern-Juve 2-1 (autunno 2005) l'ultima partita con 9 parate di un nostro portiere (Christian Abbiati).

Apperó 

Ricordavo il suo grave errore sul1-0 ma non le  tante parate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Era anche l’unico che si arrabbiava. Has Fidanken in panchina dormiva.

quanto manca Bremer 

Non ho capito nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Prestazione superlativa, peccato per il gol nel finale perché solo lui meritava di uscire con 0 gol subiti 

la cosa incredibile è che, dopo uno 0-0 tenuto con lo scotch, si siano fatti infilare in pieno recuperi, a difesa schierata, cone un branco di marionette che guardavano imbambolati l'avversario che li saltava e andava in porta ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Non c'è nemmeno sfizio a fare scacco matto con alcuni...

Mi fanno anche un po' di tenerezza...ci ho pensato più volte prima di mandare le statistiche, a volte far vedere il loro castello di carte che crolla può essere nocivo, se dovessero accorgersene ... speriamo non se ne accorgono 😉

Invece credo che determinate cose vadano dette. Anche perché sono realtà dei fatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto il topic e non so se è già stato riportato, nel caso mi scuso in anticipo... Questo ragazzo merita tutto il nostro rispetto, oltre per l'essere un professionista esemplare, per il farsi trovare sempre pronto quando viene chiamato a difendere la nostra porta, per, pur avendo la possibilità di essere titolare nella maggior parte delle squadre della serie A, aver deciso di restare con noi anche senza la garanzia di titolarità. Per tutto questo e tanto altro. Ma oggi sopratutto per le lacrime con cui si è presentato all'intervista post partita. Un ragazzo sinceramente affranto e dispiaciuto per la sconfitta. Quelle lacrime erano le lacrime di tutti quelli che amano questi colori. Grazie Mattia, hai dimostrato ancora un volta che per essere degno di indossare la nostra Maglia, prima ancora delle qualità tecniche, occorre possedere importanti qualità umane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Invece credo che determinate cose vadano dette. Anche perché sono realtà dei fatti...

Lo so, ero sarcastico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Lo so, ero sarcastico...

Si si immaginavo...

Come la percezione dei fatti cambia quando si hanno dei preconcetti e degli "odi" personali.

Quella fu disegnata come una delle maggior disfatte della storia della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti