Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Verso Inter-Juventus: il punto sulle condizioni di Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez"

Post in rilievo

In casa Juve nessun rientro affrettato, nemmeno se all’orizzonte ci sarà la sfida all’Inter. In questi quattro giorni alla Continassa si lavorerá principalmente per recuperare e valutare anche alcuni giocatori con ultimo in ordine cronologioco il problema muscolare che ieri ha impedito a Douglas Luiz di partire titolare contro lo Stoccarda. Poi ci sono gli altri due, che si stanno avvicinando al rientro: per Koopmeiners decisivo sarà il fastidio ancora avvertito dall’olandese nella respirazione e nei contatti fisici considerando la protezione assicurata dal “corpetto” in carbonio che dovrebbe indossare, ad oggi più no che sì. Per Nico Gonzalez più che alla soglia del dolore ci si dovrà affidare agli esami strumentali, l'impressione secondo la Gazzetta è che il rientro potrebbe slittare al 2 novembre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile il tempismo e la costanza con cui continua a rompersi qualcuno. Poi magari mi direte che sono numeri normali, ma a me sembra tutto abbastanza assurdo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesa: 200 milioni

Utilità: 0

Vedremo nei prossimi mesi, ma al momento non và bene per nulla.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Nico nessuna novità, è sempre stato cosi. Quant'è che sta gia fuori, un mese? Come al solito spendiamo i nostri pochi soldi nel migliore dei modi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalez 2 Novembre? Assurdo...

Ho già capito questo che stagione farà... Dentro e fuori il Jmedical ogni due partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste assenze concentrate tutte in attacco stanno impedendo una naturale rotazione e ciò comporta stanchezza e poca lucidità nei titolari. Detto questo inutile comunque mandare in campo gente ancora non al 100% anzi se devo essere sincero Koop manco col corpetto lo farei giocare. Per me si assumono comunque un rischio. Botte, cadute, come si fa a mandarlo in campo se la costola non è ancora guarita?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel mercato si è fatto....complimenti al Giuntoli e Motta di scegliere giocatori dal fisico forte.....mi riviene in mente ancora Chiesa...non faceva comodo no no...

Società di commercianti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che sia un fan di Gatti ma…

Sta bene? Perchè ieri non ha giocato e soprattutto non è subentrato?

Se era arruolabile il cambio Thuram-Rouhi con accentramento di Cabal risulta demenziale… 😖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, yore ha scritto:

Spesa: 200 milioni

Utilità: 0

Vedremo nei prossimi mesi, ma al momento non và bene per nulla.

Pazzesco. Nessuno dei nuovi acquisti, a parte Kalulu, sta convincendo o si può dire che sia un titolare inamovibile di questa squadra. 
Spero che con il tempo qualcosa possa cambiare perché non possiamo rivoluzionare la squadra ad ogni sessione di mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in questi momenti che deve venire fuori l'intelligenza tattica dell' allenatore e la voglia di vincere dei giovani e di chi ha una possibilità d'oro per mettersi in mostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Naztal ha scritto:

Non che sia un fan di Gatti ma…

Sta bene? Perchè ieri non ha giocato e soprattutto non è subentrato?

Se era arruolabile il cambio Thuram-Rouhi con accentramento di Cabal risulta demenziale… 😖

È un cambio demenziale a prescindere, perché in quei minuti concitati, quando stai subendo dall’inizio e il pallone tra i piedi scotta più che mai perché manca poco alla fine non puoi buttare nella mischia un 2004 al debutto in Champions League 

Forse al Bologna ti puoi permettere una roba del genere, non alla Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Gonzalez 2 Novembre? Assurdo...

Ho già capito questo che stagione farà... Dentro e fuori il Jmedical ogni due partite...

2  Novembre: giorno dei Defunti…

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.