Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Verso Inter-Juventus: il punto sulle condizioni di Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez"

Post in rilievo

1 ora fa, fmorig67 ha scritto:

Speriamo che spiaze sia meno sveglio di hönes altrimenti sono *

Spiaze sarà pure meno sveglio del tecnico dello Stoccarda ma la rosa dei prescritti è nettamente superiore a quella dei tedeschi.

Poi, per fortuna, il calcio non è aritmetica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Se dovessi giudicare oggi l'operato di Giuntoli da quando è arrivato alla Juve.....lo rispedirei al pappone.

Vedremo a fine stagione.

Ho finito i mi piace ma concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Viatutti ha scritto:

Gran bel mercato si è fatto....complimenti al Giuntoli e Motta di scegliere giocatori dal fisico forte.....mi riviene in mente ancora Chiesa...non faceva comodo no no...

Società di commercianti

Diciamo che si sono trovati anche a fare i conti con 100/120 mln in meno grazie all'atteggiamento imparziale e corretto di una giustizia sportiva dura ma giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Viatutti ha scritto:

Gran bel mercato si è fatto....complimenti al Giuntoli e Motta di scegliere giocatori dal fisico forte.....mi riviene in mente ancora Chiesa...non faceva comodo no no...

Società di commercianti

A chi ti riferisci?dei nuovi acquisti solo Nico si sapeva che spesso aveva dei problemi fisici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Viatutti ha scritto:

Gran bel mercato si è fatto....complimenti al Giuntoli e Motta di scegliere giocatori dal fisico forte.....mi riviene in mente ancora Chiesa...non faceva comodo no no...

Società di commercianti

Ma Chiesa come sta facendo al

Pool?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio non rischiare nessuno. 

Ci sara' da valutare le condizioni di Douglas Luiz, ma per Koop e Nico, meglio aspettare il pieno recupero, piuttosto che rischiare poi di perderli per un altro mese o giu' di li'. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a strapparvi un sorriso: essendo io uno studioso dell'occulto (e non è una battuta!!), vedrò di studiare qualche macumba per "esorcizzare" la Continassa, fosse mai che funzionisefz

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Meglio non rischiare nessuno. 

Ci sara' da valutare le condizioni di Douglas Luiz, ma per Koop e Nico, meglio aspettare il pieno recupero, piuttosto che rischiare poi di perderli per un altro mese o giu' di li'. 

 

nico ok, ma koop se si sta allenando non rischia nulla, al più ha mani resistenza perché respira peggio con la protezione. magari può fare 25 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, starveling ha scritto:

Mbè in effetti Chiesa è proprio il prototipo di calciatore in salute… A Liverpool lo hanno intravisto un paio di volte ad oggi 

Ahahahh

2 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Certo Chiesa e' proprio uno sanissimo che non si infortuna mai.

Ahahahah...in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Può essere. Ma si viene giudicati per i risultati. Vedremo a fine stagione.

Bisogna mettere in preventivo che si potrebbe non vincere subito parlo di trofei ovviamente, quello che desidero come tifoso e’ rivedere una Juve sempre padrona del campo e che si metta in condizione dì battere chiunque, ieri in questo senso purtroppo sono stati fatti dieci passi indietro, ecco questo è quello che auspico nell’immediato non rivedere partite come quelle di ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Bisogna mettere in preventivo che si potrebbe non vincere subito parlo di trofei ovviamente, quello che desidero come tifoso e’ rivedere una Juve sempre padrona del campo e che si metta in condizione dì battere chiunque, ieri in questo senso purtroppo sono stati fatti dieci passi indietro, ecco questo è quello che auspico nell’immediato non rivedere partite come quelle di ieri sera.

Assolutamente d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Granpasso ha scritto:

Anche Koopmeiners è insostituibile. E si è visto chiaramente nelle ultime partite; direi poi che l'assenza di Nico Gonzalez è molto pesante perché davanti siamo numericamente assai scarsi. Praticamente abbiamo una sola punta, Vlahovic, e poi tutti mezzi attaccanti. Incredibile non aver preso un altro centravanti, forse si sperava in una guarigione più veloce di Milik ma è come sperare che Putin ritiri domani tutte le truppe dall' Ucraina. Sono convinto poi che Douglas Luiz diventerà prima o poi un pezzo fondamentale nello scacchiere di Motta. Purtroppo abbiamo avuto un inizio di stagione devastante in quanto a infortuni. Non possiamo non tenerne conto.

Tutte considerazioni condivisibili. In particolare su Koop 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agosto luna di miele per Giuntoli/motta/nuovi acquisti, ottobre carte fatte per il divorzio, qua dentro c'è gente che non sta bene. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio che Motta non parlasse dell'altra squadra...quando sono bravi forti giocano bene pressano corrono..cosi ai nostri gli viene la tremarella...🤢🤢🥶🥶

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solamente da noi capita che quelli considerati di qualità maggiore poi si infortunano senza nemmeno scendere in campo e con lunghe tempistiche di recupero.

Abbiamo perso Bremer, poi Nico Gonzalez, poi Koopmeiners prima per decadimento di forma fisica, poi per il guaio al costato, ora il misterioso Douglas Luiz e a parte Bremer tutti gli altri sino ad ora hanno giocato molto poco.

Poi succede che ci troviamo difronte a giocatori sconosciuti costati forse 1/3  rispetto ai nostri, i quali però sono in piena forma, belli e pimpanti a correre sempre e molto, ponendoci in difficoltà con la capacità di mantenere sempre ritmi piuttosto elevati.

Non sarà che dopo il paese del bengodi, noi si sia la società del bengodi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Agosto luna di miele per Giuntoli/motta/nuovi acquisti, ottobre carte fatte per il divorzio, qua dentro c'è gente che non sta bene. 

Io dico che chi non sta bene è  colui che difende ancora Giuntoli.

In due anni ne ha azzeccato solo uno, ossia Kalulu.

Da Alcaraz a Thuram passando per DL solo soldi buttati al vento.

Praticamente Paratici era un drago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas luiz non ha lesioni ma si vede che è un affatocamento allora meglio non rischiarlo con inter. Per Koopmeiners si sapeva che si sarebbero presi del tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

Fino  a che punto puoi prevedere gli infortuni e relativa gravità, in fase di mercato?

Fino a che punto puoi pensare di giocare una stagione intensissima con Vlahovic, Milik che sai già  essere fragile, e con un ragazzino che non ha dimostratonun caxxo?

Questi si stanno dimostrando peggiori dei predecessori, ed ho detto tutto. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Viatutti ha scritto:

mi riviene in mente ancora Chiesa...non faceva comodo no no

Eh no non fa comodo


image.png.b947470a69711221d98c67cd6bc116aa.png

 

E te lo dice uno che l'ha sempre adorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Previsione per Domenica:

Di Gre

Cambiaso Gatti Kalulu Cabal

Mckennie Locatelli

Weah Fagioli Yildiz

Vlahovic

 

Nella ripresa Conceiçao

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Eh no non fa comodo


image.png.b947470a69711221d98c67cd6bc116aa.png

 

E te lo dice uno che l'ha sempre adorato

Ed era uno dei migliori....pensa gli altri che sono rimasti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Douglas luiz non ha lesioni ma si vede che è un affatocamento allora meglio non rischiarlo con inter. Per Koopmeiners si sapeva che si sarebbero presi del tempo 

 

30 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Io dico che chi non sta bene è  colui che difende ancora Giuntoli.

In due anni ne ha azzeccato solo uno, ossia Kalulu.

Da Alcaraz a Thuram passando per DL solo soldi buttati al vento.

Praticamente Paratici era un drago.

Be paratici pure ha preso i pacchi .Giuntoli non è che mi stia piacendo  tanto però deve  stare attento al bilancio ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.