Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Infortunio Calafiori. Si teme un lungo stop.

Post in rilievo

Il 23/10/2024 Alle 13:48, fabietto76 ha scritto:

E' un ragionamento normalissimo su un giocatore che giovanissimo ha già subito svariati infortuni gravi.

Comunque guardando le immagini dal movimento del ginocchio potrebbe esserci speranza che sia il collaterale e non il crociato

pensa che qualsiasi dottore esperto in materia ti dice che quelli operati sono i giocatori da comprare proprio perchè la probabilità che si spacchino ancora è decisamente bassa....

Il 24/10/2024 Alle 05:56, El Pistolero ha scritto:

Si è infortunato alla terza partita del girone di Champions, non alla settima od ottava...

ah quindi ha fatto solo 3 partite.....l'analfabetismo funzionale è decisamente il problema grave di questi tempi bui.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

pensa che qualsiasi dottore esperto in materia in droghe dice che quelli operati sono i giocatori da comprare proprio perchè la probabilità che si spacchino ancora è decisamente bassa....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

pensa che qualsiasi dottore esperto in materia ti dice che quelli operati sono i giocatori da comprare proprio perchè la probabilità che si spacchino ancora è decisamente bassa....

ah quindi ha fatto solo 3 partite.....l'analfabetismo funzionale è decisamente il problema grave di questi tempi bui.....

Ma che diavolo stai dicendo per favore...ma perchè dite castronerie per non dire altro? io stesso sono stato operato al crociato a 24 anni, il ginocchio è sempre un ginocchio operato...magari te ne rendi conto quando smetti di giocare e di fare attività fisica che non è più lo stesso ginocchio...

Io mi sono fatto operare da un chirurgo che operò Inzaghi,Sheva e molti altri giocatori...mi spiegò molto ma molto bene tutta la trafila e cosa ne consegue...ma che razzo stai dicendo? ma per favore

14 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

ma lascia perdere non sa neanche quello che dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andretop86 ha scritto:

Ma che diavolo stai dicendo per favore...ma perchè dite castronerie per non dire altro? io stesso sono stato operato al crociato a 24 anni, il ginocchio è sempre un ginocchio operato...magari te ne rendi conto quando smetti di giocare e di fare attività fisica che non è più lo stesso ginocchio...

Io mi sono fatto operare da un chirurgo che operò Inzaghi,Sheva e molti altri giocatori...mi spiegò molto ma molto bene tutta la trafila e cosa ne consegue...ma che razzo stai dicendo? ma per favore

Era venuto anche a me il sospetto 😂

Se ti può consolare io li ho spaccati entrambi 😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fabietto76 ha scritto:

ovviamente non ha mai letto l'articolo di qualche luminare.Perchè probabilmente non lo comprenderesti.Quindi non mi sorprende.

3 ore fa, andretop86 ha scritto:

Andate a leggere cosa afferma Pierpaolo Mariani.Che ovviamente non sapete chi è perchè per voi il massimo è Telelombardia o il Club di Sky.

Ignoranti e presuntuosi....un classico.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

ovviamente non ha mai letto l'articolo di qualche luminare.Perchè probabilmente non lo comprenderesti.Quindi non mi sorprende.

Andate a leggere cosa afferma Pierpaolo Mariani.Che ovviamente non sapete chi è perchè per voi il massimo è Telelombardia o il Club di Sky.

Ignorante e presuntuoso sarai tu...non mi permetto di apostrofarti così, ma se lo fai tu...

Te lo ripeto, io sono stato operato da un grande chirurgo ortopedico che ha operato tanti calciatori delle milanesi, non mi baso su quello che dicono a telelombardia e telesfigati.

Poi se invece per te operarsi al crociato vuol dire rinforzarsi e avere meno problemi che vuoi che ti dica, hai ragione tu...infatti Chiesa, Milik e molti altri sono tornati più forti di prima sì sì come no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Mi dispiace per te, ma evidentemente siamo decisamente più informati di te e anche più educati aggiungerei, forse perchè ci siamo passati entrambi

e abbiamo letto il protocollo di guarigione.

Per quanto mi riguarda Mariani lo conosco benissimo, è quel "luminare" che ha operato Zanilo e Milik (che si sono rotti di nuovo entrambi).

Questo perchè il sig. Mariani sostiene che si può iniziare attività agonistica dopo 3 mesi, quando il 99% di tutti gli altri dottori del resto del mondo la ritengono, a ragione, una pura follia.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Mi dispiace per te, ma evidentemente siamo decisamente più informati di te e anche più educati aggiungerei, forse perchè ci siamo passati entrambi

e abbiamo letto il protocollo di guarigione.

Per quanto mi riguarda Mariani lo conosco benissimo, è quel "luminare" che ha operato Zanilo e Milik (che si sono rotti di nuovo entrambi).

Questo perchè il sig. Mariani sostiene che si può iniziare attività agonistica dopo 3 mesi, quando il 99% di tutti gli altri dottori del resto del mondo la ritengono, a ragione, una pura follia.

Bravo bravissimo...hai detto tutto giusto, dopo 3 mesi si può capire se il nuovo "legamento" si è saldato bene, dipende poi se è stato ricostruito con il tendine rotuleo, il semitendinoso...ma va bè dire che bisogna acquistare calciatori che si sono rotti il ginocchio solo perchè non se lo romperanno più è da pazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2024 Alle 09:45, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Si vociferava già questa estate che le ginocchia di questo ragazzo fossero delle bombe ad orologeria, pensate se lo avessimo comprato, oltre a Bremer anche lui fuori 

opportuna riflessione che non poteva che essere fatta da "Er ginocchio de Rabiot"😊

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andretop86 ha scritto:

..mi spiegò molto ma molto bene tutta la trafila e cosa ne consegue

Potresti in breve scrivere cosa ti disse circa la trafila? Dopo 7 mesi si può tornare a giocare a livello agonistico? Ovviamente dopo aver fatto tutta la fisioterapia richiesta e superato il Mat test.

Mi interessa per un fatto personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Timo Guanciale said:

Infatti il problema ce l'hai tu.

Evita di parlare di cose su cui non sai un emerito *.

Nella fase a gironi della Champions si sono sempre giocate 6 partite e sempre in mezzo alla settimana tra le partite di campionato, calafiori si è fatto male alla terza giornata e non alla settima od ottava, quindi per questo infortunio il nuovo formato della Champions non c'entra proprio niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calafiori, Xavi Simons, Adli… tutti e tre brutti infortuni che gli faranno saltare i prescritti in champions, incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti