Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Bollettino medico: aggiornamento su Douglas Luiz

Post in rilievo

Bene che non ci siano lesioni... ma per domenica non ci sarà. E l'elenco degli indisponibili (quasi tutti i nuovi che sono costati fior fiori di milioni poi...) aumenta sempre più bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"doveva essere titolare contro lo Stoccarda ma accusa un dolorino ed è fuori; oggi si scopre che non ha nulla ma per domenica non ci sarà"

Ho fatto copia e incollato su Google traduttore e mi è uscito questo:

"È successo qualcosa con Motta."

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

io avevo 12 anni ed ero nella curva Juve con mio padre. Ho pianto per un mese

😊👏👏👏Che ricordi

7 ore fa, gnatmm ha scritto:

Mi hai sbloccato un ricordo indelebile, la mattina dopo in albergo tutti buttati vestiti su letti a caso, primo sguardo al soffitto e primo pensiero: “abbiamo perso la Coppa”

Ancora non abbiamo elaborato  lutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Cribbio c'ero anche io ad Atene ..... l'anno dopo vincemmo coppe delle coppe....

Ragazzi siamo dei sopravvissuti allora😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

"doveva essere titolare contro lo Stoccarda ma accusa un dolorino ed è fuori; oggi si scopre che non ha nulla ma per domenica non ci sarà"

Ho fatto copia e incollato su Google traduttore e mi è uscito questo:

"È successo qualcosa con Motta."

Non so perché , ma anche a me come ad altri è sembrato strano , così a sensazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, saxon ha scritto:

Per me a gennaio o massimo a giugno torna in premier. Mi dà l'impressione di uno che non vede l'ora di tornare in Inghilterra 

Vediamo se mi sbaglio 

Io proporrei col MU uno scmbio di prestiti con Zirzee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Domenica il nostro centrocampo sarà formato da Fagioli, Mckennie, Locatelli e Thuram...

Spettacolo puro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Per Domenica il nostro centrocampo sarà formato da Fagioli, Mckennie, Locatelli e Thuram...

Spettacolo puro!

Se imbroccassero la serata giusta potrebbero pure bastare, il problema è imbroccarla :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Se imbroccassero la serata giusta potrebbero pure bastare, il problema è imbroccarla :siciao:

Forse dovremmo iniziare a guardare la realtà in modo più obiettivo e valutare la reale consistenza di questa rosa.

16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La sensazione che non sia entrato nel mondo Juve è forte. Ma aspettiamo, che possiamo fare

Sarebbe importante capire se ne abbia voglia di entrarci in questo mondo, inizio a pensare che abbia un grandissimo rodimento a trovarsi da noi. Spero proprio di dire una sciocchezza,

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Forse dovremmo iniziare a guardare la realtà in modo più obiettivo e valutare la reale consistenza di questa rosa.

Sarebbe importante capire se ne abbia voglia di entrarci in questo mondo, inizio a pensare che abbia un grandissimo rodimento a trovarsi da noi. Spero proprio di dire una sciocchezza,

Esatto, questo è un compito fondamentale di Thiago Motta. Indagare se il giocatore ha voglia di calarsi nella realtà del calcio italiano, oppure se ha accettato controvoglia.

Tuttavia, seppure solo in un paio di sprazzi, il giocatore ha mostrato di avere qualità tecniche davvero notevoli, e sono pronto a scommettere che se a gennaio lo dovessimo sbolognare (prestito) di comune accordo, qualora il giocatore tornasse ai suoi livelli in un altro club, buona parte di quelli che oggi lo stanno criticando e bollando come sòla, sarebbero pronti ad accusare la società di averlo dato via, quando si poteva fare qualche tentativo in più per farlo ambientare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Esatto, questo è un compito fondamentale di Thiago Motta. Indagare se il giocatore ha voglia di calarsi nella realtà del calcio italiano, oppure se ha accettato controvoglia.

Tuttavia, seppure solo in un paio di sprazzi, il giocatore ha mostrato di avere qualità tecniche davvero notevoli, e sono pronto a scommettere che se a gennaio lo dovessimo sbolognare (prestito) di comune accordo, qualora il giocatore tornasse ai suoi livelli in un altro club, buona parte di quelli che oggi lo stanno criticando e bollando come sòla, sarebbero pronti ad accusare la società di averlo dato via, quando si poteva fare qualche tentativo in più per farlo ambientare...

Amico mio ma mica ci si può preoccupare dell'equilibrio mentale altrui nel fare delle scelte. Ne abbiamo fatte tante di caxxate che una in più o in meno ormai cosa cambia. In un campionato iniziato 5 mesi prima, anche mia madre saprebbe capire se a gennaio sei da tenere o sbolognare, il calcio è uno dei giochi più stupidi esistenti e non facciamolo diventare qualche cosa di imperscrutabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Cribbio c'ero anche io ad Atene ..... l'anno dopo vincemmo coppe delle coppe....

Io l'ho vista da casa, ero un ragazzino, mio padre dovette darmi uno schiaffo per farmi smettere di piangere (davvero :) ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Amico mio ma mica ci si può preoccupare dell'equilibrio mentale altrui nel fare delle scelte. Ne abbiamo fatte tante di caxxate che una in più o in meno ormai cosa cambia. In un campionato iniziato 5 mesi prima, anche mia madre saprebbe capire se a gennaio sei da tenere o sbolognare, il calcio è uno dei giochi più stupidi esistenti e non facciamolo diventare qualche cosa di imperscrutabile.

Io come avrai capito sono fatalista e assai realista: se a gennaio lo dovessimo cedere e altrove esplodesse, mi autoconsolerei dicendo che comunque da noi non stava rendendo e niente ci assicurava che da gennaio a giugno la situazione si sarebbe ribaltata.
Però queste contraddizioni del tifoso medio, francamente, mi stanno iniziando a stancare: oggi si lamentano che abbiamo preso un bidone, domani si lamenterebbero perché lo abbiamo dato via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, badboy ha scritto:

Sarebbe importante capire se ne abbia voglia di entrarci in questo mondo, inizio a pensare che abbia un grandissimo rodimento a trovarsi da noi. Spero proprio di dire una sciocchezza,

La cosa comincia ad avere qualche contorno di possibilità.

L'Aston Villa aveva esigenza di vendere e hanno dichiarato espressamente di aver scelto lui, può davvero essere che abbia accettato obtorto collo.

Questo che vediamo non può essere manco parente del calciatore che ho visto l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Io l'ho vista da casa, ero un ragazzino, mio padre dovette darmi uno schiaffo per farmi smettere di piangere (davvero :) ) .

Se avesse continuato per le finali perse, ti saresti dovuto munire di casco integrale.drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se è stato appurato che non ha niente, per quale cavolo di motivo non può partire per Milano ! Comunque mi sembra che questo genere di situazioni accadano quasi esclusivamente solo da noi (D Luiz non è il primo) e sarei curioso di sapere il perchè. Fermo restando il fatto che il giocatore di oggi, al minimo e insignificante dolorino, si ferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

La cosa comincia ad avere qualche contorno di possibilità.

L'Aston Villa aveva esigenza di vendere e hanno dichiarato espressamente di aver scelto lui, può davvero essere che abbia accettato obtorto collo.

Questo che vediamo non può essere manco parente del calciatore che ho visto l'anno scorso.

Non sapevo di questa cosa, ora allora passo dal 50% al 70%, grazie.

1 minuto fa, dudomax ha scritto:

Ma se è stato appurato che non ha niente, per quale cavolo di motivo non può partire per Milano ! Comunque mi sembra che questo genere di situazioni accadano quasi esclusivamente solo da noi (D Luiz non è il primo) e sarei curioso di sapere il perchè. Fermo restando il fatto che il giocatore di oggi, al minimo e insignificante dolorino, si ferma

.quotone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io come avrai capito sono fatalista e assai realista: se a gennaio lo dovessimo cedere e altrove esplodesse, mi autoconsolerei dicendo che comunque da noi non stava rendendo e niente ci assicurava che da gennaio a giugno la situazione si sarebbe ribaltata.
Però queste contraddizioni del tifoso medio, francamente, mi stanno iniziando a stancare: oggi si lamentano che abbiamo preso un bidone, domani si lamenterebbero perché lo abbiamo dato via...

Senza fare il paragone tra calciatori, ma si tra le analisi dei tifosi il tutto è pari pari ai pro o contro Arthur. Uguale, inverti i nomi e non cambia nulla, questo è assai indicativo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dudomax ha scritto:

Ma se è stato appurato che non ha niente, per quale cavolo di motivo non può partire per Milano ! Comunque mi sembra che questo genere di situazioni accadano quasi esclusivamente solo da noi (D Luiz non è il primo) e sarei curioso di sapere il perchè. Fermo restando il fatto che il giocatore di oggi, al minimo e insignificante dolorino, si ferma

Condivido tutto. 

E aggiungo che questa gestione "prudente" che esiste solo da noi, non capisco quali vantaggi porta visto che oltre a saltare le partite, i nostri si rompono poi lo stesso al rientro. Boh.

Giusto per portare un esempio, anche se non attinente col caso di specie, leggevo un parere di un luminare degli interventi ai legamenti dei calciatori, più di tremila sportivi operati in carriera. Lui sosteneva che appena si verifichi la guarigione clinica, il calciatore va buttato in campo perché più tempo passa, più avrà e ci saranno difficoltà. Mi pare una visione diametralmente opposta a quella, ad esempio, esistente da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Se avesse continuato per le finali perse, ti saresti dovuto munire di casco integrale.drink

haha

Geniale

 

Ci tengo a salvare l'onore di mio padre dicendo che era uno schiaffo dato "in buona fede" per fermare un ragazzino che stava splafonando perché la sua squadra del cuore aveva perso

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

haha

Geniale

 

Ci tengo a salvare l'onore di mio padre dicendo che era uno schiaffo dato "in buona fede" per fermare un ragazzino che stava splafonando perché la sua squadra del cuore aveva perso

Ma non avevo dubbi in merito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, badboy ha scritto:

Non sapevo di questa cosa, ora allora passo dal 50% al 70%, grazie.

Il dirigente dell'Aston Villa ha proseguito così nella sua intervista al tabloid britannico Daily Mail: "Tutti stavano esultando e festeggiando per la Champions League, ma Monchi e io mentre eravamo alla festa stavamo pensando a come evitare una decurtazione di punti che avrebbe rovinato una stagione meravigliosa. C'era una bomba con il conto alla rovescia, e noi eravamo lì per tagliare il cavo. Siamo arrivati all'ultimo secondo con questo problema. Dal 20 maggio al 30 giugno è normalmente il periodo di vacanza per tutti nel calcio, ma per noi è stato un momento molto difficile. Non si tratta solo di vendere giocatori che ti assicureranno un profitto. Allo stesso tempo dovevi vendere i giocatori che Unai Emery non riteneva cruciali per la squadra".
Vidagany ha concluso: "La cessione definitiva è avvenuta il 30 giugno. Dovevamo volare a Las Vegas perché Luiz era lì con il Brasile. Dovevamo metterci d'accordo con tre giocatori (Douglas, Iling e Barrenenchea); se uno non avesse accettato, l'operazione non avrebbe avuto successo… Non bisogna aver paura di vendere giocatori. La cosa più importante è comprare bene; trovare un acquirente per i tuoi giocatori e trovare un giocatore che dia le stesse garanzie di quello che stai cedendo".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Il dirigente dell'Aston Villa ha proseguito così nella sua intervista al tabloid britannico Daily Mail: "Tutti stavano esultando e festeggiando per la Champions League, ma Monchi e io mentre eravamo alla festa stavamo pensando a come evitare una decurtazione di punti che avrebbe rovinato una stagione meravigliosa. C'era una bomba con il conto alla rovescia, e noi eravamo lì per tagliare il cavo. Siamo arrivati all'ultimo secondo con questo problema. Dal 20 maggio al 30 giugno è normalmente il periodo di vacanza per tutti nel calcio, ma per noi è stato un momento molto difficile. Non si tratta solo di vendere giocatori che ti assicureranno un profitto. Allo stesso tempo dovevi vendere i giocatori che Unai Emery non riteneva cruciali per la squadra".
Vidagany ha concluso: "La cessione definitiva è avvenuta il 30 giugno. Dovevamo volare a Las Vegas perché Luiz era lì con il Brasile. Dovevamo metterci d'accordo con tre giocatori (Douglas, Iling e Barrenenchea); se uno non avesse accettato, l'operazione non avrebbe avuto successo… Non bisogna aver paura di vendere giocatori. La cosa più importante è comprare bene; trovare un acquirente per i tuoi giocatori e trovare un giocatore che dia le stesse garanzie di quello che stai cedendo".

 

Ottimo riassunto.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.