Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Bollettino medico: aggiornamento su Douglas Luiz

Post in rilievo

1 ora fa, badboy ha scritto:

Quindi confermi che sei tu l'unico che conosce la situazione 👍

Puoi anche piantarla,

se il comunicato ti dice che non si sono evidenziate lesioni dopo che il giocatore ha accusato un fastidio muscolare nel riscaldamento pregara c'è poco da fantasticare.

Non c'è da fare veggenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ma se non ha niente perchè non può giocare?

Ho riletto il primo post, 

non leggo che non ha niente e non leggo che non può giocare, quando poi, domenica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, hawanaghana said:

Guarda io mi auguro che sia un problema di "ambientamento" e spero che non sia la tua versione perché, fosse vera, sarebbe problematica.

Convincere un giocatore "funambolista" che vuole la palla sui piedi a fare movimento e dialogare velocissimo con i compagni vuol dire cambiare completamente il suo modo di pensare il calcio. La vedo duretta. Si può fare eh, ma...

Resta il fatto che allo stato attuale qualsiasi squadra che non sia Real, Barca o Bayern costituisce un minus per chiunque arrivi dalla Premier. Dire "eh ma noi siamo la Juve e sempre saremo la Juve" al giorno d'oggi ha poco senso. Non dico che tu lo stia dicendo eh, è che leggo da più parti sta cosa "siamo uno dei club più famosi del mondo" "chiunque vorrebbe venire da noi" ecc ecc...

Ad oggi noi abbiamo un record in campionato che difficilmente verrà eguagliato (speriamo superato solo da noi hehe), ma all'estero la percezione è che noi siamo una squadra che un tempo primeggiava in europa e ora si è allineata alla mediocrità di un campionato visto come satellite.

Non abbiamo il blasone del Real purtroppo (guardiamo in faccia alla realtà).

La serie A era un sogno per tutti una volta, ora solo un campionato di passaggio verso la Premier.

Tutto questo potrebbe aver contribuito.

Ripeto, spero di no e che sia solo questione di inserimento.

Posso capire il discorso se giocasse nel City,nello United,nel Chelsea,nell'Arsenal..ma l'Aston Villa?

Qua ha almeno la possibilità di alzare qualche trofeo e giocarsi sempre la Champions,ma li a che trofeo può ambire? Il suo palmares recita un bello zero a livello di club e non e' più uno di primo pelo.

Poi certo,uno dice mi metto in mostra in premier ed e' più facile che mi prenda una delle squadre sopracitate ok.

McTominay e' passato dallo United al Napoli per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti