Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

inter-Juventus: arbitro Guida, VAR Mazzoleni

Post in rilievo

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Sul 4 a 4 ha fischiato due falli inesistenti su due nostre ripartenze, specialmente quello su Kalulu. Aveva una paura tremenda l'andassimo a vincere! 

Vergognosa, una chiamata vergognosa. 4 contro l’ultimo uomo loro e si è inventato un fischio inesistente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Sul 4 a 4 ha fischiato due falli inesistenti su due nostre ripartenze, specialmente quello su Kalulu. Aveva una paura tremenda l'andassimo a vincere! 

attento, che poi arriva qualcuno che ti accusa di essere come i tifosi avversari. Se non credete alla buona fede che seguite a fare? Sempre la 

solita solfa....... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, delsol ha scritto:

attento, che poi arriva qualcuno che ti accusa di essere come i tifosi avversari. Se non credete alla buona fede che seguite a fare? Sempre la 

solita solfa....... 

i qualcuno hanno un nome:

interisti!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ha fatto di tutto per fermarci  bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 ripartenze fischiate "ad cazzum", due nel 1 tempo e tre nel secondo (una sul 4a4) e una punizione molto succulenta su Ylldiz sul vertice altro dell'aria di rigore, per il resto stasera se l'è (purtroppo) sentita di fischiare due rigori contro.

P.s. qualcuno sa a quanti rigori a sfavore contro questi qua siamo arrivati nelle ultime 10 partite?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, delsol ha scritto:

solita solfa....... 

Io sono un fautore sfegatato della malafede arbitrale. Se avessi tempo scriverei un libro! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

5 ripartenze fischiate "ad cazzum", due nel 1 tempo e tre nel secondo (una sul 4a4) e una punizione molto succulenta su Ylldiz sul vertice altro dell'aria di rigore, per il resto stasera se l'è (purtroppo) sentita di fischiare due rigori contro.

P.s. qualcuno sa a quanti rigori a sfavore contro questi qua siamo arrivati nelle ultime 10 partite?!

Credo sei o sette contro zero.

Tra loro e gli asini e' una sequela di rigori contro di noi a raffica.

A favore non ne ricordo da secoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

Che VERGOGNA.

Una blatta da far ribrezzo

Si era aggiustata a favore della sua asinese vesuviana, ovvio che volesse finisse ormai pari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Esatto... Tieni presente che doveva uscire da Milano... Uno a casa ci vuole tornare senza doversi per forza guardare intorno lungo tutto il viaggio di uscita dalla città...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Si scandaloso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol su azione Inda: 1

Han tirato tanto, ma azioni nate da calci d’angolo, punizioni e rimessa laterale.

azioni imbastite pochine, tutte in contropiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Gol su azione Inda: 1

Han tirato tanto, ma azioni nate da calci d’angolo, punizioni e rimessa laterale.

azioni imbastite pochine, tutte in contropiede 

Esatto, squadra solida e collaudata ma a fine corsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

Il fallo fischiato a kalulu sul 4-4 è assai sospetto 

si, vero. Quello lo ha visto male. 

ma oggi ha arbitrato bene, e io Guida lo ritengo scarso e anti Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

Incredibilmente un arbitraggio perfetto. Sui rigori molto ingenui i nostri ahimè..! 

Ma quale perfetto, ci han bloccato due ripartenze nel finale, e poi dai 3 minuti di recupero con 8 cambi????

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fischio a Kalulu su un anticipo netto che ci involava verso un contropiede pericolosissimo è da mandato mafioso....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delsol ha scritto:

solita solfa....... 

Voi credete che sui luoghi di lavoro solo chi merita fa carriera e i raccomandati no ? Io non ci credo, pero' continuo ad andare a lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

Arbitro indegno perfino per i pulcini.

si chiama guida perche' vuole guidare le partite verso il risultato che vuole lui? Nomen arbitren 😀😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti