Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non spendi quasi 90 ml tra cartellino + bonus + commissioni e circa 20 ml lordi annui per un attaccante e poi alternarlo con il sostituto forte di turno.

Piaccia o meno ma fino a quando ci sarà Vlahovic il titolarissimo per ovvi motivi è lui ed è più facile (e direi sensato) che come sostituto ci sia il 30enne di turno piuttosto che un altro 20enne.

PS: paragonavo Vlahovic ai vari Kane/Halaand/Lewa perchè la società gli da la stessa importanza.

Ma sai… se Vlahovic non rinnova entro Natale e prendiamo Bonny, male male non caschiamo, piaccia o meno (al serbo). .ok 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vice Vlahovic a gennaio può essere pure Jovic, non andrei a spendere li per ora.

Bisogna concentrare tutte le (poche) risorse sull'ala sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Il vice Vlahovic a gennaio può essere pure Jovic, non andrei a spendere li per ora.

sono d'accordo, sarà cmq difficile trovare qualcosa di alto livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Djaló era peggio di Danilo?

Danilo non lo piazzavi in estate. Se ne andrà a parametro zero.

Djalo se è stato snobbato da tutti un motivo ci sarà. 

Diciamo che il problema sui centrali non ci stava. Il problema nasce dalla batosta Bremer.

Questo è un infortunio che ci ha già condizionato e ci condizionerà tutta la stagione. In negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma sai… se Vlahovic non rinnova entro Natale e prendiamo Bonny, male male non caschiamo, piaccia o meno (al serbo). .ok 

Io resto dell'idea che il vice Vlahovic è l'ultimo dei problemi, come per le varie Bayern/City/Barcellona (squadre che ogni anno, soprattutto le prime 2, partono per vincere tutto) il vice Kane/Halaand/Lewa non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Bisogna concentrarsi sul trovare un acquirente per Vlahovic a giugno.

A gennaio serve un vice giovane per iniziare a panchinare il serbo nelle partite in cui inizia a fare l'indolente.

Bonny non male.

L'ala sinistra a gennaio non la trovi facilmente. E poi non è possibile cestinare Yildiz. Ha la 10, giocherà sempre anche se farà male. Ci puntano e giustamente gli danno tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che la Juve che aveva in testa motta era questa

Kalulu - Gatti - Bremer - Cambiaso
Thuram - DL
Nico - Koop- Yidiz 
Vlahovic
E di questi Bremer non ci sarà, Nico è rotto, DL è in fase moscia e Koop quando stava entrando in forma sé rotto pure lui.
Detto questo secondo me se mette le pedine al posto giusto da qui in avanti e conferma per un po' di giornate gli 11 che scendono in campo, senza troppo turnover, fino a gennaio si può arrivare serenamente. Poi li però occorre intervenire con un sostituto di Bremer e uno di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Ricordiamoci che la Juve che aveva in testa motta era questa

Kalulu - Gatti - Bremer - Cambiaso
Thuram - DL
Nico - Koop- Yidiz 
Vlahovic
E di questi Bremer non ci sarà, Nico è rotto, DL è in fase moscia e Koop quando stava entrando in forma sé rotto pure lui.
Detto questo secondo me se mette le pedine al posto giusto da qui in avanti e conferma per un po' di giornate gli 11 che scendono in campo, senza troppo turnover, fino a gennaio si può arrivare serenamente. Poi li però occorre intervenire con un sostituto di Bremer e uno di Vlahovic

In due mesi gli si sono scombinati tutti i piani. Purtroppo questo capita spesso nelle squadre rivoluzionate. In più gli infortuni ci stanno ammazzando la stagione. Quello di Bremer è un macigno, la sua perdita cambia inevitabilmente gli obiettivi possibili.

A gennaio, numericamente serve un difensore centrale. E serve un'alternativa valida a Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non spendi quasi 90 ml tra cartellino + bonus + commissioni e circa 20 ml lordi annui per un attaccante e poi alternarlo con il sostituto forte di turno.

Piaccia o meno ma fino a quando ci sarà Vlahovic il titolarissimo per ovvi motivi è lui ed è più facile (e direi sensato) che come sostituto ci sia il 30enne di turno piuttosto che un altro 20enne.

PS: paragonavo Vlahovic ai vari Kane/Halaand/Lewa perchè la società gli da la stessa importanza.

Il costo del cartellino e lo stipendio non determinano obbligatoriamente lo status nella rosa....e sappiamo tutti benissimo che l investimento fatto su Dusan e' stato troppo oneroso e il ragazzo non ha reso secondo le aspettative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Il costo del cartellino e lo stipendio non determinano obbligatoriamente lo status nella rosa....e sappiamo tutti benissimo che l investimento fatto su Dusan e' stato troppo oneroso e il ragazzo non ha reso secondo le aspettative

Si, in teoria, poi in pratica è diverso, soprattutto nel suo caso specifico dove hai un contrattone impossibile da cedere e da rinnovare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io resto dell'idea che il vice Vlahovic è l'ultimo dei problemi, come per le varie Bayern/City/Barcellona (squadre che ogni anno, soprattutto le prime 2, partono per vincere tutto) il vice Kane/Halaand/Lewa non esiste.

Non penso che Vlahovic resti a Torino in scadenza e se non vuole rinnovare, significa che non stiamo cercando un vice per la stagione in corso ma gia’ il sostituto… Bonny, subito o a giugno, andrebbe in quella direzione, certo non da solo e non solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Djaló era peggio di Danilo?

Motta lo ha visto per tutto il ritiro e non lo ha mai preso in considerazione.

Ergo per lui sì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si, in teoria, poi in pratica è diverso, soprattutto nel suo caso specifico dove hai un contrattone impossibile da cedere e da rinnovare...

Situazione complicata quella di Dusan....offrirgli un rinnovo da 10 M piu' bonus io non lo farei 

Si rischia un nuovo caso Chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Non penso che Vlahovic resti a Torino in scadenza e se non vuole rinnovare, significa che non stiamo cercando un vice per la stagione in corso ma gia’ il sostituto… Bonny, subito o a giugno, andrebbe in quella direzione, certo non da solo e non solo lui.

Ormai nel calcio del 2024 non mi stupisce nulla, giocatori come Mbappè, Lewa, Gundogan, Alaba ecc sono andati tranquillamente in scadenza di contratto quindi non mi meraviglierei che anche Vlahovic possa fare lo stesso, alla fine lo sanno anche i muri la situazione attuale di contratto.

3 minuti fa, J80 ha scritto:

Situazione complicata quella di Dusan....offrirgli un rinnovo da 10 M piu' bonus io non lo farei 

Si rischia un nuovo caso Chiesa

E' un caso molto peggiore rispetto a Chiesa anche perchè Vlahovic è giovane ed al momento fisicamente affidabile quindi voleranno i veri avvoltoi nella speranza di prenderlo a parametro 0 (o comunque farci tenere in casa un grossissimo problema da risolvere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando, l'attaccante che vorreste dovrebbe essere:

Giovane

Prendere Stipendio sotto i 5 netti

Segnare 15/20 gol anno

Dare una decina di assist a stagione 

Essere continuo in tutte le partite

Giocare 90 minuti in tutte le partite 

Abbassarsi lo stipendio ad ogni gol sbagliato 

Speriamo che Giuntoli anni prossimo riesca a chiudere per Goldrake

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Legittimo desiderio :d

Anche perché paradossalmente sarebbe stato un problema, visto che abbiamo 2 difensori in croce. Forse abbiamo avuto troppa smania di liberarci di Rugani, venitemi a dire che era peggio di Danilo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Anche perché paradossalmente sarebbe stato un problema, visto che abbiamo 2 difensori in croce. Forse abbiamo avuto troppa smania di liberarci di Rugani, venitemi a dire che era peggio di Danilo...

Ecco quello in effetti...operazione poco compresnibile anche perché poi sta in panchina pure all'Ajax.

Mi è sembrato una voglia di repulisti un po' eccessiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Sfatiamo un falso mito, numericamente i difensori ci sono, che poi siano inadatti/finiti (su tutti Savona, Rouhi e Danilo) è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, garrison said:

Ecco quello in effetti...operazione poco compresnibile anche perché poi sta in panchina pure all'Ajax.

Come caratteristiche non é proprio adatto a giocare con una linea alta. Tutti i centrali in rosa attualmente invece sí. 

Lui e Kostic per me erano semplicemente inutili per il contesto attuale 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

vado a memoria ma dovrebbero essere sui 3 M lordi risparmiati (ai quali sottrarre lo stipendio di Rouhi, il sostituto in rosa di Rugani). L’idea è di abbassare costi ed età media dei rincalzi ed in questo caso parliamo proprio dell’ultima scelta difensiva.

Tutto ciò dopo aver verificato che Danilo non volesse andare via, siamo sui 6 lordi ad occhio, e mettendo da parte l’illogicità maestra relativa a Rugani di tutta la vicenda, il suo rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Per 60-70 milioni vendereste questo Yildiz?

io si, a patto che i soldi vengano spesi diversamente rispetto ai 35 per nico per esempio

Ragazzi Yildiz ha 19 anni. La cosa sbagliata è stata affidargli tutto il peso tecnico della squadra ma le qualità sono innegabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.