Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

E quali sarebbero queste squadre "fameliche e pressanti" in Italia? Il Napoli del fuggitivo che vince col rigorino a Empoli o l'Inter che deve ringraziare Lautaro se vince a Roma? Così, per capire...

guarda il ritmo che ci mettono e mi saprai dire

noi andiamo alla moviola

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Siamo su Sesko

Gurata?

Cosa ne pensi di lui?

Probabilmente hai già espresso il tuo giudizio sul giocatore e nel caso me ne scuso.

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi prenderemo due difensori...

Per me Alex questa rosa necessita di una punta centrale, un dif centrale per sostituire Bremer ma soprsttutto un terzino in grado di giocare su entrambe le fasce...se viene attualmente un raffreddore a Cambiaso siamo rovinati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

sesko è un fenomeno .sisi

A me piace molto anche Jonathan David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ink ha scritto:

Gurata?

Cosa ne pensi di lui?

Probabilmente hai già espresso il tuo giudizio sul giocatore e nel caso me ne scuso.

Grazie 

Forte. Attaccante prima punta di movimento, notevole nella profonditá, lavora anche incontro con rifiniture di sponda per poi attaccare la porta.

Non é raffinatissimo nel legare ma non ha importanza, perché la porta la butta giú ed é quel che conta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Manco DiMarco è un terzino le poche volte che ci ha giocato ha fatto pena 

Cambiaso non è un fenomeno, e come ho detto e ridetto, questa cosa di accentrarsi lo castra e castra Yildiz che ne ha sempre due addosso

Detto anch'io la stessa cosa già tempo fa .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Forte. Attaccante prima punta di movimento, notevole nella profonditá, lavora anche incontro con rifiniture di sponda per poi attaccare la porta.

Non é raffinatissimo nel legare ma non ha importanza, perché la porta la butta giú ed é quel che conta.

Significa Dusan ceduto 

Ma tu pensi già a gennaio questo terremoto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal linguaggio non verbale di Motta si capisce che ci sarà da soffrire ancora per recuperare Koop e Nico. Pazzesco la sfiga . Pazzesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Due colpi di mercato a gennaio 

Romeo Agresti 

Difensore/terzino

Ala

Per me l'ala diventa più importante della prima punta se Nico non dovesse dare garanzie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Dal linguaggio non verbale di Motta si capisce che ci sarà da soffrire ancora per recuperare Koop e Nico. Pazzesco la sfiga . Pazzesco 

Ho letto che se va bene rientrano per Udine/Lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Allora avra le stessi problemi di Dusan, se lui va via .ghgh

57 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Siamo su Sesko

Sai perche? Per avere un opzione se Dusan non rinnova? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

In realtà il mix lo ha fatto... si può poi discutere se la scelta di spendere grosse cifre per koop, luiz e gonzales individuati come giocatori di maggiore esperienza fosse corretta o meno 

Poi si può discutere pure su cosa vuol dire esperienza... esperienza a livelli nazionali? internazionali? palmares? o solo età avanzata?

Per come la vedo io non lo hanno fatto. O comunque in un modo veramente marginale.

Nico Gonzalez per me non ti porta chissa che esperienza. Non lo vedo un giocatore impattante dal punto di vista caratteriale ma un buon giocatore che se usate nella maniera giusta puo essere molto utile. Giocatore che non sa cosa sigifica giocare per vincere. 

Luiz per me non ha quella esperienza che intendo io. L'Aston Villa la ritengo una squadra, una piazza che non ti mette pressione.

E se non sbaglio ha una sola stagione europea alle spalle ma dovrei controllare. 

Koop per me è un ni, nel senso che ha maturato esperienza in campo internazionale tra Atalanta e Nazionale ma sempre in un contesto con poche pressioni però per quanto riguarda la serie A è sicuramente una certezza.

Ma per puntellare io intendo altro. La Juve che riparti con Conte andò ad aggiungere in primis a centrocampo Pirlo che è inutile stare a dilungarsi.

Andò a prendere Vucinic che ai tempi con la Roma giocava se non ogni anno la Champions e lottava con l'Inter  per lo scudetto.

In difesa andammo ad inserire due giocatori d'esperienza come Lich ma sopratutto Barzagli. Oltre a Buffon in porta e Del Piero da dietro le quinte.

Io se oggi analizzo la Juve trovo Bremer ma che comunque non ha mai vinto nulla con la Juve ma sopratutto lottato per vincere.

E poi posso metterci Koop ma ce un abisso con quella Juve se guardo i giocatori.

Mancano i cosi detti leadership per reparto. Quella Juve si sorreggeva su Buffon, Barzagli, Pirlo, Vucinic. Questa era la spina dorsale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le difficoltà e gli imprevisti ci saranno sempre, ma la domanda è, sappiamo dove vogliamo andare? Se si sa rispondere a questo quesito possiamo stare tranquilli, a prescindere da domani. Io comunque non voglio più vedere una squadra che sottovaluta l'avversario, perché poi l'allenatore è chiamato a risponderne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, trueloveju ha scritto:

non è sfiga, ma gestione medica ridicola e cominciare a far presente ai giocatori che non è possibile ogni volta rimandare il rientro

non siamo un ostello per infermi, ogni tanto si può anche stringere i denti eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Cambiaso Kalulu Gatti Cabal

Fagioli

Conceicao Koop Yilidz N.Gonzalez

Vlahovic

Al completo questa sarebbe la miglior formazione schierabile e sarebbe tanta roba.

Certo mancherebbe un po' di equilibrio (servirebbe un Rodri per caratteristiche in luogo di Fagioli per reggere il tutto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ramon Serrano ha scritto:

Quasi 150mln spesi e McBurger ancora titolare 

:ban:

2 ore fa, garrison ha scritto:

No ma c'ho lavorato per un po'...

poi sei passato a biondo miele?

16 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Due colpi di mercato a gennaio 

Romeo Agresti 

io spero in un attaccante .salve

1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Siamo su Sesko

se salta c'è un Sekkimo*?

*questa è solo per veri intenditori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non è sfiga, ma gestione medica ridicola e cominciare a far presente ai giocatori che non è possibile ogni volta rimandare il rientro

non siamo un ostello per infermi, ogni tanto si può anche stringere i denti eh

Lascia stare...se Nico forza il rientro si strappa per due mesi tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

sesko è un fenomeno .sisi

Per quel poco che lho visto boh, bravo, molto, ma fenomeno non saprei... però sarà che ho cominciato a vedere questo sport da metà/ fine anni 90 e da allora ho visto i vari Vialli, Crespo, Batistuta, Vieri, Shevcenko, Van Nisterloy, Drogba, Eto'o, Trezeguet, Inzaghi, Van Persie e potrei citarne altre decine e decine, mi hanno condizionato il significato di fenomeno. Però io di fenomenale non gli ho visto chissà cosa. Ripeto, forte sicuramente e anche ancora giovane quindi può migliorare ma quando si muove mi sembra lo spilungone inglese, altissimo, che ha giocato anche all'Arsenal di cui ora non ricordo il nome... ecco per dire. Poi sicuramente non c'entra niente, però già da ste piccole cose faccio fatica a definire fenomeno un giocatore così, a meno che oh, non sfonda la porta ogni partita allora si 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.