Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Se fossero vere le anticipazioni di Gazzetta.it con Danilo e Savona in campo domani e non Gatti e Cabal, qualche mottiano di ferro qui dell'Angolo mi potrebbe spiegare cosa ha un testa questo allenatore? Perché io faccio davvero fatica a capirlo...

Grazie 

Ha scazzato con Gatti in allenamento, diciamo che con Bremer fuori per un anno potevamo risparmiarci questa cosa. Savona è veramente scarso e la coppia centrale Danilo-Kalulu altrettanto. Mandare a ramengo una stagione per questa roba mi fa alquanto girare le palle, spero Motta si dia una calmata. Domani intanto rischiamo una bella imbarcata.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Ha scazzato con Gatti in allenamento, diciamo che con Bremer fuori per un anno potevamo risparmiarci questa cosa. Savona è veramente scarso e la coppia centrale Danilo-Kalulu altrettanto. Mandare a ramengo una stagione per questa roba mi fa alquanto girare le palle, spero Motta si dia una calmata. Domani intanto rischiamo una bella imbarcata.

Ah quindi la cosa delle tensioni con Gatti è vera...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Gatti è passato dall essere il capitano a una sorta di epurato così? E Danilo da epurato a capitano? Boh vabè, di problemi ne abbiamo già pochi, aggiungiamone altri, ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ah quindi la cosa delle tensioni con Gatti è vera...

A quanto pare si ed è il motivo per cui non gioca. 

Nella situazione in cui siamo presentarsi in una partita del genere con quella linea difensiva è da matti veri, non ti puoi permetterti di cestinare Gatti dopo che hai perso Bremer per un anno, è una roba vergognosa che spero rientri al più presto. Domani è una partita cruciale e questo si presenta con quella roba in difesa perché ha litigato con Gatti, ste storie speravo che alla Juventus fossero finite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lilibet ha scritto:

che fonte hai per esserne così sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lilibet ha scritto:

A quanto pare si ed è il motivo per cui non gioca. 

Nella situazione in cui siamo presentarsi in una partita del genere con quella linea difensiva è da matti veri, non ti puoi permetterti di cestinare Gatti dopo che hai perso Bremer per un anno, è una roba vergognosa che spero rientri al più presto. Domani è una partita cruciale e questo si presenta con quella roba in difesa perché ha litigato con Gatti, ste storie speravo che alla Juventus fossero finite.

Se la formazione fosse quella descritta ci stiamo sicuramente consegnando. La peggiore possibile. Lo dico alla TM non ci mettiamo nelle condizioni di metterla dalla nostra parte. Credo ma ripeto credo che ci sia anche un grosso deficit fisico. Abbiamo una serie di concause che mi portano a pensare che i dati fisici siano pessimi.. 

Riproporre Danilo. MAH....

Penserò intensamente al Parma sperando di non uscirne con le ossa troppo rotte perché il carico emotivo e di pressione per questi ragazzi è grande. Molto grande..

Prendere una lezione molto severa sarebbe molto negativo anche per lo stesso TM. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se pure Motta adesso si mette a litigare è per orgoglio non schiera Gatti per questo, siamo di fronte all'ennesimo personaggio che pensa a se stesso o se stessi ci metto pure i giocatori che scazzano in questo momento. Della Juve davvero non gli frega nulla nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

Kvara quest'estate ha avuto un'offerta di 12M dal PSG e il pappone non lo ha fatto partire.

Non penso proprio possa più essere un obbiettivo della Juve a quelle cifre.

Koop in Olanda giocava in mediana e pure la finale di EL l'ha giocata in quel ruolo.

Io penso che la naturale evoluzione del nostro sistema di gioco sia proprio con Koop in mediana e Yildiz trequartista.

Ma Locatelli a Lipsia non ha giocato.

Manco subentrato.

Onestamente a queste fantomatiche offerte credo sempre poco

Tu mi vuoi fare credere che il PSG ha offerto 6 volte quello che guadagna a Kvara e lui è rimasto lì senza combinare un macello? .ghgh

Davvero poco credibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tantra ha scritto:

Koop in Olanda giocava in mediana e pure la finale di EL l'ha giocata in quel ruolo.

Io penso che la naturale evoluzione del nostro sistema di gioco sia proprio con Koop in mediana e Yildiz trequartista.

È un evoluzione che ci può stare, molto dipenderà dall’ ambientamento di D.luiz 

Se il brasiliano dovesse rivelarsi un flop allora si potrebbe ragionare con una mediana koopy thuram con locatelli e fagioli a ruotare, Yldiz si potrebbe accentrare con Mckennie e Adzic alternative. 
A quel punto urgerebbe un investimento importante in fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Onestamente a queste fantomatiche offerte credo sempre poco

Tu mi vuoi fare credere che il PSG ha offerto 6 volte quello che guadagna a Kvara e lui è rimasto lì senza combinare un macello? .ghgh

Davvero poco credibile

De Laurentiis sui contratti è una sentenza, non scappi.

L'offerta era 200 M al Napoli per Kvara e Osimen e 12 al giocatore.

Ma il pappone era convinto di dare via solo Osimen a 150 ed ha rifiutato.

Il PSG si è offeso e non si è preso manco Osimen.

2 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ma sai, credo quello sia proprio il processo che deve fare un giovane. 

Se un giovane avesse la continuità di Modric, sarebbe un fuoriclasse immediato

Ma a quanti anni Fagioli non sarà considerato ancora un giovane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tantra ha scritto:

Cmq a Lipsia abbiamo giocato con un centrocampo Koopmainers Fagioli McKennie dove praticamente non c'era un mediano.

Ciò significa che col giusto sacrificio da parte di tutti si può giocare pure con più giocatori offensivi.

A Lipsia ci hanno messo in croce però. Partita salvata da due prodezze individuali che non succedono proprio sempre e hanno sistemato il risultato. Ma la prestazione è stata perdente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

A Lipsia ci hanno messo in croce però. Partita salvata da due prodezze individuali che non succedono proprio sempre e hanno sistemato il risultato. Ma la prestazione è stata perdente 

A Lipsia ci hanno messi sotto solo gli ultimi 10 minuti quando eravamo passati in vantaggio e loro si buttati avanti con la forza della disperazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono fan del serbo ma avete visto il clasico ieri? Si sono mangiati decine di gol davanti al portiere a partire da Mbappe cosa che per una palla gol a partita Vlahovic viene massacrato… 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Thuram, Koop, D. Luiz

per voi chi il migliore, finora dei 3 nuovi cc?

ad oggi li spendereste ancora 60 milioni per Koop? 

grazie

Koopmeiners senza dubbio, che poi è costato di parte fissa 53 circa, ha 26 anni quindi futuribile da tutti i punti di vista e ingaggio relativamente basso da 6 lordi con decreto crescita. Mi sembra difficile a queste cifre trovare di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Non sono fan del serbo ma avete visto il clasico ieri? Si sono mangiati decine di gol davanti al portiere a partire da Mbappe cosa che per una palla gol a partita Vlahovic viene massacrato… 

Io ho visto la velocità ed intensità nel giocare a calcio. Questo è lo step che dobbiamo fare noi. Altrimenti puoi metterci chiunque ma andiamo sempre monomarcia. Tralascio la qualità tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che la probabile formazione che ho appena letto non sia veritiera...Danilo reduce da una prestazione sconcertante, Mckennie tra le linee e conferma per Savona apparso in grandissima difficoltà nell ultime partite ( lo mettiamo su Di marco?) 

L esclusione di Yildiz ci puo' anche stare viste le ultime prestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Io spero che la probabile formazione che ho appena letto non sia veritiera...Danilo reduce da una prestazione sconcertante, Mckennie tra le linee e conferma per Savona apparso in grandissima difficoltà nell ultime partite ( lo mettiamo su Di marco?) 

L esclusione di Yildiz ci puo' anche stare viste le ultime prestazioni 

Concordo in più chiedo a chi ha seguito Motta a Bologna, fa sempre così le interviste? Ripete ogni volta le stesse cose, nessuno spunto tattico, nessuna cosa interessante ma sempre le solite frasi fatte.

Onestamente Allegri non parlava di calcio e faceva bar, ma Motta dice sempre le stesse cose onestamente mi aspettavo una comunicazione diversa. Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tantra ha scritto:

Cmq a Lipsia abbiamo giocato con un centrocampo Koopmainers Fagioli McKennie dove praticamente non c'era un mediano.

Ciò significa che col giusto sacrificio da parte di tutti si può giocare pure con più giocatori offensivi.

Infatti arrivavano in area con tre passaggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Danilo pare in campo. Onestamente non capisco…

Nemmeno io, anche Cabal era sparito e poi è tornato così come Mbangula o Locatelli, ora tocca a Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Infatti arrivavano in area con tre passaggi 

Però hanno perso in 11 contro 10.

Hai visto ieri Real Barca?

Ormai si gioca così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.