Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, tantra ha scritto:

De Laurentiis sui contratti è una sentenza, non scappi.

L'offerta era 200 M al Napoli per Kvara e Osimen e 12 al giocatore.

Ma il pappone era convinto di dare via solo Osimen a 150 ed ha rifiutato.

Il PSG si è offeso e non si è preso manco Osimen.

Ma a quanti anni Fagioli non sarà considerato ancora un giovane?

Se ha rifiutato davvero 200ml è da internare. Due giocatori fortissimi, ma non due fenomeni. A 200 ml li vendi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lilibet ha scritto:

A quanto pare si ed è il motivo per cui non gioca. 

Nella situazione in cui siamo presentarsi in una partita del genere con quella linea difensiva è da matti veri, non ti puoi permetterti di cestinare Gatti dopo che hai perso Bremer per un anno, è una roba vergognosa che spero rientri al più presto. Domani è una partita cruciale e questo si presenta con quella roba in difesa perché ha litigato con Gatti, ste storie speravo che alla Juventus fossero finite.

Io comincio ad avere paura che siamo incappati in un santone del calcio. Spero tanto di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mr. November ha scritto:

Muller era un giocatore totale, completo, ha giocato ovunque. Segnava, ripiegava, pressava, faceva assist. Ha vinto tutto quello che poteva vincere, giocando in uno dei club e delle nazionali, sempre da titolare, più forti del mondo. Non credo che Yildiz a oggi possa fare quel lavoro. Locatelli azzecca una partita su 10, non vedo proprio un mediano di livello in lui. Thuram mi sembra tutt'altro che un giocatore così disciplinato per giocare in quel ruolo e per ora a parte l esordio non mi pare che abbia fatto vedere chissà cosa. Gli altri appunto, erano Robben, Ribery e Mandzukic e lasciamo stare paragoni perché proprio non reggono, sotto ogni punto di vista, tattico, di personalità, tecnico 

Ma chi li paragona? Spero di non doverlo ripetere ancora altrimenti mi arrendo.

Puoi applicare la stessa tattica. Muller non ha niente di eccezionale, niente. Yildiz può fare molto meglio per le qualità che ha.

Locatelli ad oggi ha cannato 1 partita in stagione, per il resto é stato il più costante. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, J80 ha scritto:

Io spero che la probabile formazione che ho appena letto non sia veritiera...Danilo reduce da una prestazione sconcertante, Mckennie tra le linee e conferma per Savona apparso in grandissima difficoltà nell ultime partite ( lo mettiamo su Di marco?) 

L esclusione di Yildiz ci puo' anche stare viste le ultime prestazioni 

Amico

stasera puoi metterci chi vuoi, ma la differenza è troppo grande

speriamo passi presto sta partita per il nostro fegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cro88 ha scritto:

Certo che se pure Motta adesso si mette a litigare è per orgoglio non schiera Gatti per questo, siamo di fronte all'ennesimo personaggio che pensa a se stesso o se stessi ci metto pure i giocatori che scazzano in questo momento. Della Juve davvero non gli frega nulla nessuno 

Purtroppo è  così da troppo tempo

stasera spero solo di non perdere con una figuraccia perché prendere una grande imbarcata potrebbe compromettere pure le partite successive. Non avevamo testa e fisico lo scorso anno, non lo abbiamo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma chi li paragona? Spero di non doverlo ripetere ancora altrimenti mi arrendo.

Puoi applicare la stessa tattica. Muller non ha niente di eccezionale, niente. Yildiz può fare molto meglio per le qualità che ha.

Locatelli ad oggi ha cannato 1 partita in stagione, per il resto é stato il più costante. 

"Muller non ha niente di eccezionale" è un pensiero tuo. Ma che non corrisponde alla realtà. Locatelli sono tre anni che ci fa dannare, il piu costante sì, nella mediocrità. Tranquillo, a sto punto sono io ad arrendermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Purtroppo è  così da troppo tempo

stasera spero solo di non perdere con una figuraccia perché prendere una grande imbarcata potrebbe compromettere pure le partite successive. Non avevamo testa e fisico lo scorso anno, non lo abbiamo ora.

Ma perché avrebbe litigato con Gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ma perché avrebbe litigato con Gatti?

Io manco lo sapevo e non so se così è o meno

Quello che mi preoccupa è altro

E cioè che troviamo sempre persone che mettono la Juve dietro l'ego personale

Poi che siamo poco forti, sfigati, fisicamente messi sempre male e con la testa molle è vero, ma riusciamo a crearci sempre nuovi problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Così dicono

con conceicao a sinistra e fagioli dietro la punta 

tutti fuori ruolo 

almeno avremo una scusa per giustificare il dopo partita dai sefz

cmq Yldiz non è che mi sia sembrato decisivo, non segna manco per sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

almeno avremo una scusa per giustificare il dopo partita dai sefz

cmq Yldiz non è che mi sia sembrato decisivo, non segna manco per sbaglio

Preferisco Yildiz trequartista piuttosto che mckennie tra le linee, che non sa fare un passaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lilibet ha scritto:

Ha scazzato con Gatti in allenamento, diciamo che con Bremer fuori per un anno potevamo risparmiarci questa cosa. Savona è veramente scarso e la coppia centrale Danilo-Kalulu altrettanto. Mandare a ramengo una stagione per questa roba mi fa alquanto girare le palle, spero Motta si dia una calmata. Domani intanto rischiamo una bella imbarcata.

Fonte? Sei uno dei guru autorizzati? Se no, evitiamo almeno qui dentro di mettere in giro, dandole per certe, notizie di dubbia provenienza che avvelenano l'ambiente?

Chiedo anche ai mod eh.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

Preferisco Yildiz trequartista piuttosto che mckennie tra le linee, che non sa fare un passaggio 

Si vede che, come noi, se la fa un po' sotto pure TM e preferisce uno scarso che corre e fa finta di coprire anzichè uno un po' tecnico che non segna mai

Poi aò, puoi far giocare chi vuoi, maa questi siamo e la differenza resta sempre abissale, io spero solo passi presto sta partita (ma pure le altre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Fonte? Sei uno dei guru autorizzati? Se no, evitiamo almeno qui dentro di mettere in giro, dandole per certe, notizie di dubbia provenienza che avvelenano l'ambiente?

Chiedo anche ai mod eh.

d'accordissimo con te.

Ripeto il mio disagio nel leggere questo bel forum nell'ultimo periodo.

A parte che - con tutto il rispetto - un minimo di presunzione in meno sarebbe gradita, con gente che dal divano sentenzia su giocatori e loro posizione in campo, quando abbiamo uno staff tecnico/tattico pagato per stare full time sui calciatori ed immagino che loro ne sappiano un po piu di noi.... Quindi magari meno sentenze e certezze sarebbero gradite.
Ma oltre a questo leggo molto gente che - non so per quale ragione (posso immaginarla, ma sarebbe davvero pessima come cosa...) quasi godono a spargere negatività e veleno su questa squadra, quasi augurandosi la sconfitta e il fallimento. Ho già letto qua e là parecchie volte la parola "imbarcata" come se fosse certo al 100% che stasera ne prenderemo una sfilza dagli "onesti"... Io dico, aspettiamo e guardiamo, poi giudichiamo. Vogliamo fare un processo a Motta e Giuntoli? Ok, ci sto, ma aspettiamo la fine del campionato, quando sarà molto piu chiaro ciò che è stato fatto bene e ciò che invece è stato fatto male o decisamente male. 
Scusate lo sfogo...

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa è un *.

Solo qua dentro viene fatto passare per oracolo.

Sto ancora aspettando l'annuncio dello sponsor .sisi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

d'accordissimo con te.

Ripeto il mio disagio nel leggere questo bel forum nell'ultimo periodo.

A parte che - con tutto il rispetto - un minimo di presunzione in meno sarebbe gradita, con gente che dal divano sentenzia su giocatori e loro posizione in campo, quando abbiamo uno staff tecnico/tattico pagato per stare full time sui calciatori ed immagino che loro ne sappiano un po piu di noi.... Quindi magari meno sentenze e certezze sarebbero gradite.
Ma oltre a questo leggo molto gente che - non so per quale ragione (posso immaginarla, ma sarebbe davvero pessima come cosa...) quasi godono a spargere negatività e veleno su questa squadra, quasi augurandosi la sconfitta e il fallimento. Ho già letto qua e là parecchie volte la parola "imbarcata" come se fosse certo al 100% che stasera ne prenderemo una sfilza dagli "onesti"... Io dico, aspettiamo e guardiamo, poi giudichiamo. Vogliamo fare un processo a Motta e Giuntoli? Ok, ci sto, ma aspettiamo la fine del campionato, quando sarà molto piu chiaro ciò che è stato fatto bene e ciò che invece è stato fatto male o decisamente male. 
Scusate lo sfogo...

Hai ragione ma personalmente la partita con lo stoccarda ha fatto intravedere vecchi fantasmi. Contro i tedeschi io ho visto la Juve di allegri identica nella sostanza disorganizzata molle che si difende bassa e che non pressa e la cosa mi ha terrorizzato e il fatto che Danilo fosse al centro della difesa ha contribuito molto allo scempio visto. La riconferma del brasiliano in quella posizione. Per me è una assurdità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Hai ragione ma personalmente la partita con lo stoccarda ha fatto intravedere vecchi fantasmi. Contro i tedeschi io ho visto la Juve di allegri identica nella sostanza disorganizzata molle che si difende bassa e che non pressa e la cosa mi ha terrorizzato e il fatto che Danilo fosse al centro della difesa ha contribuito molto allo scempio visto. La riconferma del brasiliano in quella posizione. Per me è una assurdità.

Su danilo sfondi una porta aperta. Personalmente lo vedo come una vera disgrazia.
Però cerco sempre di fare un esame di modestia e di rispetto, facendo 1000 passi indietro, dicendo a me stesso che evidentemente Motta ha in testa un piano e Danilo fitta il suo piano. Nessun allenatore è sado-masochista e gioca per perdere, quindi...
Sulla partita con lo Stoccarda anche io sono rimasto un po deluso dalla prestazione. Non siamo mai stati in palla e abbiamo giustamente perso. Penso che una sconfitta ci possa stare, penso che sia ingiusto aprire processi o passare in maniera schizofrenica dalla esaltazione alla demonizzazione dei nostri calciatori, penso che una partita storta capiti, penso che lo Stoccarda abbia veramente dato tutto, penso che noi fossimo molto poco concentrati sul match, perché imho eravamo con la testa ad oggi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma come fai a stare alto se i loro esterni vincono sempre l'uno contro uno? Ristiamo con i moduli, l'atteggiamento,  gli schemi...abbiamo una difesa discreta con Bremer, un centrocampo  in divenire e un attacco che dipende dalle paturnie di Vlahovic. Mettici gli infortuni....A oggi dei nuovi acquisti stanno funzionando solo Conceicao, Kalulu e Canal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.