Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Un buon 90% di questo forum ha in fresco quello buono e non aspetta altro che stappare e dare un po' di sfogo alle frustrazioni settimanali.

Ma esattamente cosa sta diventando la tifoseria juventina? Gode nella sconfitta? C'è del masochismo? Chiedo davvero, perché sembra che stiamo diventando l'Inter della metà anni 90 primi 2000, la Roma, cose così insomma 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Un buon 90% di questo forum ha in fresco quello buono e non aspetta altro che stappare e dare un po' di sfogo alle frustrazioni settimanali.

2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma esattamente cosa sta diventando la tifoseria juventina? Gode nella sconfitta? C'è del masochismo? Chiedo davvero, perché sembra che stiamo diventando l'Inter della metà anni 90 primi 2000, la Roma, cose così insomma 

Ma chi siete, chi vi conosce (cit.)? sefz  Fra 4 ore giochiamo la trasferta della stagione e la notizia della settimana e’ che l’allenatore seduto sulla nostra panca sta diventando un troll?? Non siamo pronti (cit.). .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

La tua critica è esagerata perché evidentemente non ti piace ma dire che Muller non ha niente di eccezionale è smentito dai fatti perché è un giocatore protagonista del Bayern Monaco e non del Sassuolo da anni e anni quindi evidentemente non sarà bello da vedere ma sa giocare a calcio e sa muoversi in campo.

Pure Matuidi ma per me era una roba davvero tremenda. 

Per me Muller é un giocatore molto sopravvalutato. Niente di eccezionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Mr. November said:

Ma non lo so guarda. Non ho memoria di un clima simile nemmeno negli anni post 2006.

Sembra di stare in un covo di matti.

Per altro sono sempre quei 3-4 che fanno shitposting e invitano il flame.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Ok, ma cerca però anche tu di fare un passo verso l' idea altrui. Se uno ti fa riflettere sul fatto che Yildiz non è Muller, a oggi almeno eh, non lo è per molti motivi, non è ancora un giocatore così completo, fisicamente innanzitutto, è per fatti ragionare sul fatto che il Bayer, esempio da te portato, si permetteva di giocare così perché appunto aveva giocatori differenti, più completi, più forti. Ho capito che non ne stai paragonando il livello, ma io parlo di qualità fisiche, capacità mentali oltre che tecniche non paragonabili. Quel Bayern poteva giocare in quel modo perché aveva dei giocatori maturi, pronti a lottare, superiori mentalmente oltre che tecnicamente. Noi qua siamo alle prese con i Locatelli che no, non è un mio bersaglio, ma mi pare abbastanza palese che abbia deluso abbastanza e che non sia ad oggi sto mediano super, visto che non giocherebbe in nessun grande club al mondo. Con Yildiz , grande talento, ma che oggi fa panchina. Con Fagioli che ha perso un anno per squalifica e che alterna cose belle a giornate dove scompare del tutto. Non è solo tecnica. C'è tanto altro da considerare. Posto ciò, magari, a me quel modulo che suggerisci piacerebbe molto eh

Io faccio tutti i passi del mondo e certamente, come dici, i nostri calciatori sono ben lontani da una maturità ed esperienza che possa portare ad essere affidabili e costanti nel tempo. 

Tuttavia siamo obbligati a contestualizzare, siamo all'inizio di un ciclo, abbiamo una squadra molto giovane, la rosa ha molte mancanze e l'allenatore sta cercando di quadrare il cerchio. Per me una buona base di partenza é inserire i calciatori nei loro ruoli, se poi non riusciamo proprio a gestire 2 ali, un trequartista ed una punta di può pensare al 433. Tuttavia un tentativo lo farei. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bepi_ said:

Direi anche che e’ ora di smetterla di dare patenti di tifo (di trollismo, allegrismo ecc ecc) rispetto all’involuzione che stiamo vedendo nell’ultimo mese. .ok 

Io sono d'accordo, ma sarebbe stato bello se questo concetto l'avessi espresso negli ultimi 3 anni

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bear15 ha scritto:

Stessa sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Ma non lo so guarda. Non ho memoria di un clima simile nemmeno negli anni post 2006.

Sembra di stare in un covo di matti.

Per altro sono sempre quei 3-4 che fanno shitposting e invitano il flame.

Non hai visto un clima simile?

Ma forse perché non sei entrato sui forum dal 2006 in poi.

Si tifava contro Ranieri, Ferrara, Allegri, Pirlo e ancora Allegri.

Questa cosa di far passare la gestione tecnica come sotto assedio da parte dell'utenza è davvero stucchevole.

Veniamo da una sonora sconfitta e quindi tutti quelli che si sono lamentati da quando VS è stato aperto si lamentano, ma ne più ne meno di quanto si faceva prima.

Se Thiago fa delle scelte che lasciano perplessi è libertà poterlo dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Fonte? Sei uno dei guru autorizzati? Se no, evitiamo almeno qui dentro di mettere in giro, dandole per certe, notizie di dubbia provenienza che avvelenano l'ambiente?

Chiedo anche ai mod eh.

La fonte è pubblica e si tratta di Corsa e Nerozzi, ho solo riportato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dampyr ha scritto:

Io sono d'accordo, ma sarebbe stato bello se questo concetto l'avessi espresso negli ultimi 3 anni

Eh, vedremo almeno qualche risultato anche stavolta, dici? Aspetto fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Non hai visto un clima simile?

Ma forse perché non sei entrato sui forum dal 2006 in poi.

Si tifava contro Ranieri, Ferrara, Allegri, Pirlo e ancora Allegri.

Questa cosa di far passare la gestione tecnica come sotto assedio da parte dell'utenza è davvero stucchevole.

Veniamo da una sonora sconfitta e quindi tutti quelli che si sono lamentati da quando VS è stato aperto si lamentano, ma ne più ne meno di quanto si faceva prima.

Se Thiago fa delle scelte che lasciano perplessi è libertà poterlo dire

ma questo non è nemmeno in discussione, per quanto è ovvio. Trovo invece oltre modo fastidioso questo far passare per disfattista e nemico della patria il critico dell'ultim'ora, come se certi discorsi si fossero fatti solo rispetto alle scelte di Thiago, e come se tutti (tutti? tutti chi?) non stessero aspettando  altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Beh abbastanza

insomma, Corsa ne ha svaccate eh (sponsor in primis)

e Nerozzi è uno che se può metter danno alla Juventus non ci pensa due volte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scaracolis ha scritto:

ma questo non è nemmeno in discussione, per quanto è ovvio. Trovo invece oltre modo fastidioso questo far passare per disfattista e nemico della patria il critico dell'ultim'ora, come se certi discorsi si fossero fatti solo rispetto alle scelte di Thiago, e come se tutti (tutti? tutti chi?) non stessero aspettando  altro...

Lo vedo come semplicemente il modo di darsi un tono di Juventinità più elevato, come fu con la storia delle disdette 

Ora c'è lo spettro dei tifosi di Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

insomma, Corsa ne ha svaccate eh (sponsor in primis)

e Nerozzi è uno che se può metter danno alla Juventus non ci pensa due volte

La roba dello sponsor l'aveva detta anche Tuttosport dandola per certa, evidentemente è successo qualcosa che ha fatto saltare tutto. Sul resto è sempre stato affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

La roba dello sponsor l'aveva detta anche Tuttosport dandola per certa, evidentemente è successo qualcosa che ha fatto saltare tutto. Sul resto è sempre stato affidabile.

Allegri esonerato l'anno scorso post Udine sefz

non dico che è del tutto inaffidabile, ma che ne buca pure lui

e se l'altra fonte è Nerozzi tengo a pensare che sia una vaccata, tutto qua, Nerozzi per me è uno dei motivi per cui l'ambiente Juve non è sano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

e se l'altra fonte è Nerozzi tengo a pensare che sia una vaccata, tutto qua, Nerozzi per me è uno dei motivi per cui l'ambiente Juve non è sano

Bob spiegamelo tu con parole semplici: Gatti-Juve rinnovo fino al 2029 (pseudo-notizia 1) & Gatti non gioca da due partite perche’ avebbe scazzato con l’allenatore (pseudo-notizia 2).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Bob spiegamelo tu con parole semplici: Gatti-Juve rinnovo fino al 2029 (pseudo-notizia 1) & Gatti non gioca da due partite perche’ avebbe scazzato con l’allenatore (pseudo-notizia 2).

chiaramente una delle due è una *

detto ciò io ribadisco che la presenza di certi personaggi (Nerozzi, Albanese su tutti) è uno dei motivi principali di ambiente malsano alla Juventus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa, so per certo che il clima non è totalmente sereno nello spogliatoio. Motta ha avuto qualche diverbio con 2 o 3 giocatori, di cui uno è Danilo (gli altri non so) sul quale aleggia l'ombra di un Napoli che vuole sostituire Juan Jesus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Se a qualcuno interessa, so per certo che il clima non è totalmente sereno nello spogliatoio. Motta ha avuto qualche diverbio con 2 o 3 giocatori, di cui uno è Danilo (gli altri non so) sul quale aleggia l'ombra di un Napoli che vuole sostituire Juan Jesus.

Fin quando fa fuori i bolliti non c'è problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Infortuni a parte, per me non avere un 11 definito è la nostra più grande debolezza...

Cosa vuol dire infortuni a parte?

Se hai fuori 3/4 titolari come fai ad avere un 11 definito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Meglio per Motta che la notizia sia affidabile e abbia questo litigio con Gatti come motivo per non schierarlo, perché se invece la scelta di Danilo è tecnica, allora meriterebbe l'esonero immediato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Se a qualcuno interessa, so per certo che il clima non è totalmente sereno nello spogliatoio. Motta ha avuto qualche diverbio con 2 o 3 giocatori, di cui uno è Danilo (gli un altri non so) sul quale aleggia l'ombra di un Napoli che vuole sostituire Juan Jesus.

Immagino che un altro sia Gatti e scommeto pure su Cabal..Cmq di Danilo al napoli a gennaio può fregarmene meno che zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bastato perdere una partita su 11 per fare uscire l ira dei tifosi, i problemi di spogliatoio e le voci dei grandi guru .ghgh

Pensiamo di essere il Real Madrid ( a proposito sefz ) quando non lo siamo mai stati...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.