Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Appunto, visto che è finito perché metterlo centrale a sx?

Gatti è palesemente non al meglio della condizione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Gufi di * state a casa! 

E uscite da questo meraviglioso Angolo che state rovinando. 

Forza Juve! 

Davvero Ronnie.

ultimamente trovo impossibile rimanere sul forum. Mi chiedo il perché di certe uscite…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

reazione straordinaria e non scontata in quanto si era perso la partita prima, mancava mezza squadra e stavi sotto di 2 gol con l'Inter 

Siamo stati anche fortunati per carità (hanno sfiorato più volte il 5-2) 

Ma la reazione emotiva è positiva in quanto dimostra coesione, fiducia nel tecnico, voglia di fare. Squadra quindi non "depressa" come sembrava con allegri 

Non mi sembra il caso di incolpare qualche singolo nello specifico, manca semplicemente il più forte dietro e senza di lui tenere Thuram e Lautaro non è facile e in queste partite si sbaglia di più . 

Però Danilo è meglio se gioca partite più facili 

Loro tralaltro sono nettamente più forti, noi siamo squadra che al momento non è paragonabile (la più vecchia del campionato vs una delle più giovani) 

Il problema di motta cioè la cosa più  difficile è dover fare risultati mentre la squadra cresce ed è la cosa più difficile perché alla Juve se non si vince è dura, ma non hai la squadra (per età e competenze) per vincere tutte le partite. a maggior ragione se manca l'asse Bremer- Koopmeiners 

Poi c'è meno gente da fare girare e più rischio di perdere altri giocatori - praticamente il cane che si morde la coda 

Periodo difficile ma c'è fiducia 

Come al solito perfetto. L’unica cosa che ho da dire è “ti prego Motta, inizia ad allenare i calci d’angolo”.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Appunto, visto che è finito perché metterlo centrale a sx?

Perchè in teoria in quel ruolo deve correre meno, cosa che non è più abile a fare 

La sua posizione ideale è la tribuna fino a gennaio poi un bel posto in business class direzione Brasile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma infatti manca un quarto centrale, lo dico da quest’estate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Davvero Ronnie.

ultimamente trovo impossibile rimanere sul forum. Mi chiedo il perché di certe uscite…

La live era una roba allucinante da leggere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Saaaalve

Dopo Danilo, ricomincio la guerra contro Locatelli.. Bradipo, lento, storto

Il prossimo e’ Fagioli

Giocatori DANNOSI, discontinui, mediocri e soprattutto SENZA PALLE!

Il repulisti non è ancora finito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Perchè in teoria in quel ruolo deve correre meno, cosa che non è più abile a fare 

La sua posizione ideale è la tribuna fono a gennaio poi un bel posto in business class direzione Brasile 

Sono d’accordo ma metterlo su Thuram è una follia. Però è anche vero che cabal a sx è ottimo, non lo sacrificherei a centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

No vabbe' se non me lo dicevi tu che una squadra avanti di 5 anni può batterti come e quando vuole, incontrando una squadra senza dai 4 ai 6 titolari, ero completamente all'oscuro! Guarda che i due punti li hanno persi loro mica noi.

Si loro hanno perso due punti ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Il che sarebbe un altro “infortunio”, non proprio positivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dirà nessuno ma il giocatore veramente dannoso è stato Fagioli, un fantasma come in tutte le partite di quest'anno tranne Lipsia.

Danilo ha fatto errori più vistosi ma ogni azione loro è nata dal fatto che Fagioli è letteralmente evanescente, un telepass.

Questo può entrare solo negli ultimi minuti a gestire il vantaggio.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Shinji Ikari said:

Abbiamo finito con Mbangula centravanti.

Tre ragazzini davanti, due giocatori che fino a pochi mesi fa giocavano in C e 70 infortunati.

E neanche così ci siamo arresi, squadra con due palle stratosferiche. Dovuto al fatto che finalmente si gioca al pallone e quando giochi non hai mai paura di nessuno.

Thiago sta facendo un lavoro incredibile.

I gol subiti a causa di errori singolari grossolani e calci da fermo.

Quello che abbiamo rischiato dopo il 4-2 lo considero fino a una certa perché QUALSIASI squadra dopo un 4-2 va in bambola.

Ma poi ci siamo ripresi eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono d’accordo ma metterlo su Thuram è una follia. Però è anche vero che cabal a sx è ottimo, non lo sacrificherei a centrale.

La difesa è fatta con cabal e cambiaso terzini e gatti kalulu centrali 

Peccato che l’unica riserva decente è Savona ma meglio in 10 che con Danilo in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

C'è rammarico perché sul 4-4 eravamo noi a cercare il 5.

C'ho creduto come credo che quest'anno qualcosa vinciamo 

Penso ci siamo anche accontentati del pareggio, prendere il quinto dopo aver recuperato 2 goal sarebbe stata una mazzata psicologa assurda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fenomeno che mi ha attaccato tutta estate perché ho avuto il coraggio di dire e ripetere che Danilo è finito e dannoso ora non scrive più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l’Inter è forte, ma se gli togli Thuram scompaiono. 

Purtroppo, la Champions toglie tantissime energie per giocarci lo scudetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Danilo è meglio se gioca in campionati più facili 

Suggerisco il Sudamerica, già a gennaio 

Mah per me non era il mio preferito manco quando era al top, tuttavia le cahate oggi le han fatte tutti  dietro (pure kalulu) semplicemente per me manca Bremer e in sua assenza non c'è un leader difensivo e si giocava coi 2 attaccanti più forti del campionato 

Poi Danilo ok hai ragione, ma non è da mettere in queste partite per me ti serve a fare rifiatare gli altri (per me) contro le medio piccole 

non ha fatto manco malissimo (suo il break su un gol importante) ma cmq contro l'Inter sei troppo sollecitato , lui è poco presentabile e succedono i casini 

Però è stato anche sfortunato in queste 2 partite a mio parere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Il fenomeno che mi ha attaccato tutta estate perché ho avuto il coraggio di dire e ripetere che Danilo è finito e dannoso ora non scrive più?

Era l'account dell'agente di Danilo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione é positiva al netto degli errori individuali, ma continuo a non capire perché sostituire Vlahovic quando abbiamo bisogno di un gol. È già la 4° volta che succede.

Io non sono il suo piú grande fan, ma non capisco questa scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.