Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, el titan ha scritto:

Il fenomeno che mi ha attaccato tutta estate perché ho avuto il coraggio di dire e ripetere che Danilo è finito e dannoso ora non scrive più?

Ma che c'avete 10 anni?

Godete che c'è tanto da godere quest'anno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

33 milioni per Chico sono un affare *

gran bel giocatore, e deve ancora migliorare perchè è palese che ne ha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

La prestazione é positiva al netto degli errori individuali, ma continuo a non capire perché sostituire Vlahovic quando abbiamo bisogno di un gol. È già la 4° volta che succede.

Io non sono il suo piú grande fan, ma non capisco questa scelta

Perché non ne ha, secondo me.

Detto questo, spero che per gennaio abbiano già bloccato qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Takeaways di stasera:

- Abbiamo le palle. L'abbiamo mostrato già con il Lipsia, ma farlo di nuovo a San Siro, contro una squadra più forte, sotto di 2 gol e dopo la batosta con lo Stoccarda non è scontato.

- Danilo non può scendere più in campo, se non forse contro le piccolissime. Alex Sandro 2.0

- Soffriamo tanto i piazzati, e a prescindere dal fatto che avessimo due difensori bassi, vanno allenati meglio

- Chico e Yildiz possono fare malissimo alle difese avversarie

- Cabal deve giocare titolare a sx, con Cambiaso a dx. Non è un fenomeno, ma è decisamente la soluzione migliore.

Considerazione extra un po' meta: metà di questo forum andrebbe bannata. Se non facesse male al traffico (e quindi al portafogli), si dovrebbe fare una passata veloce nel live e fare pulizia di elementi che sono al meglio incompetenti e alla peggio in malafede. Per fortuna che c'è quest'angolo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Takeaways di stasera:

- Abbiamo le palle. L'abbiamo mostrato già con il Lipsia, ma farlo di nuovo a San Siro, contro una squadra più forte, sotto di 2 gol e dopo la batosta con lo Stoccarda non è scontato.

- Danilo non può scendere più in campo, se non forse contro le piccolissime. Alex Sandro 2.0

- Soffriamo tanto i piazzati, e a prescindere dal fatto che avessimo due difensori bassi, vanno allenati meglio

- Cabal deve giocare titolare a sx, con Cambiaso a dx. Non è un fenomeno, ma è decisamente la soluzione migliore.

Considerazione extra un po' meta: metà di questo forum andrebbe bannata. Se non facesse male al traffico (e quindi al portafogli), si dovrebbe fare una passata veloce nel live e fare pulizia di elementi che sono al meglio incompetenti e alla peggio in malafede. Per fortuna che c'è quest'angolo.

Cabal tecnicamente sta migliorando tantissimo, per me può diventare fortissimo in prospettiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gianluigi Bombatomica said:

Questa con Bremer si vinceva con due gol di scarto

Perdita enorme, ma lo sapevamo.

Urge intervenire, ma chi prendi a Gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Perché non ne ha, secondo me.

Detto questo, spero che per gennaio abbiano già bloccato qualcuno.

Lewandowski ha 36 anni e gioca per tutta la partita sempre. A meno di problemi fisici, mi sembra improbabile non regga 90 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Cabal tecnicamente sta migliorando tantissimo, per me può diventare fortissimo in prospettiva 

Mi sembra molto più pulito rispetto alle prime partite. Non ricordo se con il Como o con la Roma aveva sbagliato una palla velenosa in uscita. Oggi, pur pressato a tratti abbastanza alto (anche se le pressing trap portavano più la palla a dx) non ha avuto problemi.

Mi ha sorpreso tanto invece lo scavetto per il gol di McKennie. E non è la prima palla che mette bene in area, ricordo il cross per il gol annullato Dusan nelle prime.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come al solito perfetto. L’unica cosa che ho da dire è “ti prego Motta, inizia ad allenare i calci d’angolo”.

Anche quelli contro...con sta azz di zona  :d

Però dai bella partita secondo me anche da fare vedere all estero, e sono errori che in premier si vedono tutte le volte 

Quando le partite sono più aperte succede così 

Poi magari qui In Italia si fanno le considerazioni sui tanti errori (anche i telecronisti per dire) in Inghilterra si pensa più a sottolineare le giocate offensive 

Io mai avrei pensato di riuscire a fare 4 gol all Inter prendendo in considerazione quel che avevamo fatto davanti fino a oggi 

Magari sono anche demeriti loro però il confronto oggi non sussiste, noi abbiamo una impostazione più focalizzata verso il futuro loro invece al momento attuale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

La difesa è fatta con cabal e cambiaso terzini e gatti kalulu centrali 

Peccato che l’unica riserva decente è Savona ma meglio in 10 che con Danilo in campo 

A me cambiaso a destra non piace.

serve un terzino destro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah per me non era il mio preferito manco quando era al top, tuttavia le cahate oggi le han fatte tutti  dietro (pure kalulu) semplicemente per me manca Bremer e in sua assenza non c'è un leader difensivo e si giocava coi 2 attaccanti più forti del campionato 

Poi Danilo ok hai ragione, ma non è da mettere in queste partite per me ti serve a fare rifiatare gli altri (per me) contro le medio piccole 

non ha fatto manco malissimo (suo il break su un gol importante) ma cmq contro l'Inter sei troppo sollecitato , lui è poco presentabile e succedono i casini 

Però è stato anche sfortunato in queste 2 partite a mio parere 

Io capisco la sfortuna ma in 4 giorni ha fatto due partite da 4,5 in pagella condite da 2 rigori causati e un’espulsione (e oggi è stato graziato perché nel primo tempo un giallo lo meritava)

Partite facili per questo livello di prestazione gli è rimasto il Venezia e la partitella del giovedì 

A 6 milioni, visto che si critica lo stipendio di altri in relazione al rendimento, non è concepibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Anche quelli contro...con sta azz di zona  :d

Però dai bella partita secondo me anche da fare vedere all estero, e sono errori che in premier si vedono tutte le volte 

Quando le partite sono più aperte succede così 

Poi magari qui In Italia si fanno le considerazioni sui tanti errori (anche i telecronisti per dire) in Inghilterra si pensa più a sottolineare le giocate offensive 

Io mai avrei pensato di riuscire a fare 4 gol all Inter prendendo in considerazione quel che avevamo fatto davanti fino a oggi 

Magari sono anche demeriti loro però il confronto oggi non sussiste, noi abbiamo una impostazione più focalizzata verso il futuro loro invece al momento attuale..

Se noi ne abbiamo fatti 4 anche per demeriti loro, loro ne hanno fatti 2 allo stesso modo, mentre altri 2 li hanno ricevuti impacchettati e con un bel fiocco decorativo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Takeaways di stasera:

A gennaio attaccante e difensore centrale cosi ma mandare in pensione Danilo. Ci ha rovinato due partite questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

La prestazione é positiva al netto degli errori individuali, ma continuo a non capire perché sostituire Vlahovic quando abbiamo bisogno di un gol. È già la 4° volta che succede.

Io non sono il suo piú grande fan, ma non capisco questa scelta

Perché anche oggi, a parte il gol sulla linea di porta, ha fatto lo spettatore non pagante.

Non so come si faccia a non accorgersi che ci casta tutta la fase offensiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A gennaio attaccante e difensore centrale cosi ma mandare in pensione Danilo. Ci ha rovinato due partite questo. 

Con un centrale (in prestito) si tampona Bremer. Per mandare in pensione Danilo ne servono due, numericamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono soddisfatto, anche perché gli errori derivano più dai singoli che non c'entrano una mazza nel progetto che per altro. Adesso stiamo ricostruendo il contesto, piano piano torneranno gli infortunati e poi inseriremo nuovi giocatori dal mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Tra Duso e Benjo non ho dubbi. 

Ció che non comprendo é la batteria dei giocatori in trequarti e sugli esterni. Nessuno esplosivo e che strappi con tecnica (tolto Kenan, che peró per etá deve ancora avere continuitá di rendimento). 

Nel calcio moderno sono fondamentali per aprire le difese e stressare i blocchi psssivi. 

Coincecao non lo conti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se noi ne abbiamo fatti 4 anche per demeriti loro, loro ne hanno fatti 2 allo stesso modo, mentre altri 2 li hanno ricevuti impacchettati e con un bel fiocco decorativo :d

è la dinamica di questo tipo di partite molto da premier può finire in un modo o un altro 

Alla fine giusto il pari loro sul 4-2 potevano fare il quinto veramente clamoroso e sarebbe probabilmente finita 

Invece c'è uscito il 4-3 ed è cambiata l inerzia 

Sono proprio il tipo di partite aperte e da Champions - Premier 

Mai mi sarei aspettato questa partita dalla Juve dei clean sheet e dall Inter di Inzaghi 

Alla fine ti diverti anche ma se inizi a pensare all episodio singolo ti mangi le mani , ma è proprio la dinamica tipica di quando le partite vengono fuori così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma sei sportivo o sei tifoso? I rigori li abbiamo provocati palesemente noi, le occasioni da gol l'Inter ne ha avute moltissime. 

4 gol da palla da fermo praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un centrale (in prestito) si tampona Bremer. Per mandare in pensione Danilo ne servono due, numericamente.

Teoricamente anche Gatti - Kalulu sembra solida quando hanno potuto giocare insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra con Bremer sarebbe stata già pronta per farci sognare.

com koop, un difensore centrale da prendere l’1 gennaio, possiamo vincere la supercoppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.