Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Capisco la voglia di spaccare il * in 4 a vlahovic ogni partita ma finché fa gol e fa gol anche in partite pesanti direi che sarebbe il caso di concentrarci sugli altri problemi della rosa prima 

Va sistemata la difesa prima di tutto a gennaio, poi presa una riserva in attacco al posto di milik

A giugno sarà il momento di sostituire il serbo 

È assurdo

giochiamo con Danilo ed altra gente impresentabile e vanno a guardare Vlahovic 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Il terzo gol è venuto dalla sua incapacità di gestire il pallone nemmeno difficile in attacco 

Un giocatore che fa l’ala e che gioca come un terzino scarso io non lo avevo mai visto

Mai puntato l’uomo,mai fatto un passaggio illuminante,solo passaggi indietro e qualche tiro

PER ME,ovvio opinione personale,con lui non hai nessun plus nemmeno in panca almeno in fase offensiva 

Capisco Motta perché lo ha messo attaccante,forse ha più senso li 

Boh, dopo stasera in cui ha fatto gol e sempre presente nelle azioni mi sembra un po' ingeneroso. Poi sulle caratteristiche sono d'accordo, anche io preferisco un altro tipo di giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si Weah ci sta nel gruppo ed è utile e prestante

Yildiz li sarebbe mancato equilibrio di squadra.

In attacco io spero in zirkzee e Kalimuendo e/o David.

Sesko è un simil Vlahovic e mai un Lewandowski. 

Fagioli è senza carisma, va bene come dici tu. 

Manca un grande leader in mezzo al campo. 

Koop potrebbe esserlo, poi DL... speriamo bene 😄 se no, da spedire in PL a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Per me come quarta ala va bene.

Attualmente sta mancando totalmente Gonzalez per gli infortuni, sennò il pacchetto era buono considerando anche Mbangula più che discreto.

Si, infatti nel pacchetto ci sta. È migliorabile certo, ma non è scarso. Oggi nel primo tempo secondo me è stato uno dei migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Leggo di Hummels in uscita a gennaio, può essere un'opzione? 

È l"esatto contrario di ciò che ci serve. Purtroppo aver perso Bremer ha cambiato la nostra stagione. A noi servono difensori che vincono il duello. Hummels farebbe la fine di Danilo e noi non possiamo giocare con un ex calciatore che viene sparecchiato dall'attaccante ogni volta che gli buttano la palla addosso. Non esiste, a noi serve gente che quei duelli li vinca, coi cadaveri ci facciamo poco. Arrivo a dire che stasera con Bremer al posto di Danilo l'avremmo vinta perché le nostre difficoltà arrivavano tutte dalla palla su Thuram che bullizzava Danilo. Per come giochiamo noi questo non possiamo permettercelo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Boh, dopo stasera in cui ha fatto gol e sempre presente nelle azioni mi sembra un po' ingeneroso. Poi sulle caratteristiche sono d'accordo, anche io preferisco un altro tipo di giocatori 

No ma mica gli darei 4 di voto stasera ci mancherebbe 

ma è il classico giocatore che non vorrei mai alla Juve,come ne abbiamo avuti tanti in questi anni

Conceicao e’ totalmente altra pasta benché stasera seppur devastante a volte si è incartato da solo 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

È l"esatto contrario di ciò che ci serve. Purtroppo aver perso Bremer ha cambiato la nostra stagione. A noi servono difensori che vincono il duello. Hummels farebbe la fine di Danilo e noi non possiamo giocare con un ex calciatore che viene sparecchiato dall'attaccante ogni volta che gli buttano la palla addosso. Non esiste, a noi serve gente che quei duelli li vinca, coi cadaveri ci facciamo poco. Arrivo a dire che stasera con Bremer al posto di Danilo l'avremmo vinta perché le nostre difficoltà arrivavano tutte dalla palla su Thuram che bullizzava Danilo. Per come giochiamo noi questo non possiamo permettercelo

Se vogliamo un marcatore, Skriniar penso sia decisamente il meglio prendibile a gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma Koop, Nico e Luiz quando rientrano'? Qualcuno sarà disponibile per la prossima partita? 

serve far rendere luiz altrimenti nada… provasse 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre a danilo, semplicemente improponibile, anche fagioli e vlahovic hanno offerto una prestazione imbarazzante.

il serbo è, per me, un grosso limite al nostro gioco.

anche perché non ha sostituti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio deve esser preso un difensore che sappia giocare a sinistra, anche destro.. Perche’ sia Gatti che Kalulu difendono ancora meglio a destra.

Se poi ci dovessero esser dei problemi tra Motta e Gatti.. Allora dovranno esser presi 2 difensori a meno che non vuol continuare a suicidarsi con Danilo.

Quindi, Skriniar anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Ci stiamo accorgendo di cosa voglia dire non avere Koop a disposizione.

Giocatore che ti fa girare la squadra.

Quando rientra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Ci stiamo accorgendo di cosa voglia dire non avere Koop a disposizione.

Giocatore che ti fa girare la squadra.

Più che altro il ruolo di trequartista è uno dei più difficili da interpretare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Se vogliamo un marcatore, Skriniar penso sia decisamente il meglio prendibile a gennaio 

Non mi convince. Dovranno inventarsi qualcosa ma sarà comunque qualcosa molto lontana da Bremer. Nel frattempo pure Motta deve capire che Danilo non è presentabile. Se non lo capisce i gol li contiamo col pallottoliere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

A gennaio deve esser preso un difensore che sappia giocare a sinistra, anche destro.. Perche’ sia Gatti che Kalulu difendono ancora meglio a destra.

Se poi ci dovessero esser dei problemi tra Motta e Gatti.. Allora dovranno esser presi 2 difensori a meno che non vuol continuare a suicidarsi con Danilo.

Mah, skriniar mi sembra avere proprio tutte le caratteristiche che servono per sostituire Bremer 

Forte fisicamente, forte sull’uomo, piedi decenti e sa giocare sul centro sinistra 

Dubito che il mercato offra di meglio, a meno di non mettere pesantemente mano al portafoglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Skriniar in nazionale gioca a sx nei due centrali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

A me Cambiaso terzino dx non piace proprio. Piuttosto mezzala. Cabal sta bene a sx, centrale ancora no. Piuttosto metto Loca difensore cc.

A me Cambiaso ricorda tanto Tardelli, che cominciò da terzino nel Como poi fu trasformato in centrocampista dal Trap.

Ricordo che, nell'estate 2022, qui c'erano i soliti capishers che volevano cederlo senza neanche farlo transitare a Torino, perché dall'alto del loro magistero avevano sentenziato che non era da Juve. 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

@The Natural che dici.. Da 35/40 passiamo a 60/70 per Yildiz?

Se dovete giudica’ i talenti che abbiamo, come dei zazzaroni qualunque, fatelo meglio.:patpat:

Di cosa stiamo parlando amico?

Zazzaroni poi è un offesa pesante visto che hai pure sbagliato utente

Che babbo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

E Douglas Luiz.

il centrale servirebbe il primo giorno disponibile 

Douglas Luiz aspettiamo, alcuni giocatori si sbloccano più avanti, a volte può volerci anche una stagione intera. Se è un caso perso si vedrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.