Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

a gennaio urgono un centrale difensivo, un terzino e un vice vlahovic! il terzino solo se cediamo Danilo a gennaio, altrimenti solo centrale e attaccante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Chissà quanti post erano pronti e scritti sul 4-2 e poi sono stati cancellati dall'editor. 

Vi sarebbe piaciuto eh?  Sozzoni  :statbuon:

Ma ci stanno tutti. Ce stato un momento in cui potevano farne una valanga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli tecnicamente è un buon giocatore, ma non ha personalità ed un moscio allucinante...mi dispiace ma vorrei proprio venderlo, non è adatto alla Juve che si vuole costruire. Farei carte false per scambiarlo con Bernabè del Parma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucky man ha scritto:

Grande Juve.

Grande mentalita'

Grazie TM .

Avanti cosi'!!!

Ma come...alcuni chiedevano già il cambio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho ripetuto in mente mia la stessa frase che dissi dopo Napoli-Juve 3-3: "se durava altri cinque minuti la vincevamo".

Lipsia e la prestazione odierna devono essere le pietre miliari su cui costruire questa stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Regà con tutto il bene del mondo, Danilo deve stare in panchina. Non so cosa ci veda Thiago. Una sciagura e fa anche giocare male Kalulu 

Danilo è il classico giocatore idolatrato dal popolo juventino molto oltre il suo reale valore, come tanti altri ce ne sono stati.

La realtà di Danilo è molto semplice:

1) è un terzino e non un centrale. Al limite può fare il braccetto.

2) Già nel prime era un mediocre, discreto al massimo, che solo questa tifoseria poteva idolatrare. Nelle grandi squadre, quelle vere, si è sempre accomodato in panchina buono buono a guardar giocare i grandi calciatori veri.

3) oggi è un giocatore finito a certi livelli sia come terzino sia come centrale, completamente finito.

Purtroppo la perdita di Bremer, come avevo evidenziato da subito, ha cambiato la competitività della rosa che col brasiliano (quello buono) per me se la sarebbe potuta giocare fino alla fine. Senza Bremer, posto che difficilmente potremo andare a prendere Rudiger, serve un miracolo per giocarsela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Chissà quanti post erano pronti e scritti sul 4-2 e poi sono stati cancellati dall'editor. 

Vi sarebbe piaciuto eh?  Sozzoni  :statbuon:

La partita era positiva anche se fosse finita 4-3. Contro l'Inter a San Siro ha sofferto pure l'Atletico, una squadra rocciosa ed esperta figurarsi. Per fare il quinto gol avrebbero dovuto fare il gol della domenica che non gli è riuscito, hanno avuto predominanza territoriale nei primi 25 minuti del secondo tempo ma nessuna occasione veramente clamorosa - solite narrazioni fantasiose. Anche fortunati sul rigore del 2-3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Motta ha appena detto che ha messo Danilo perché imposta meglio di Gatti...

Piantatela con questa scemenza del problema muscolare. Lo sanno anche i muri che, eventualmente lo avesse, non andrebbe manco in panchina...

Se scrivo una cosa è perché l'ho sentita non perché mi piace scrivere scemenze per leggere le tue risposte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skriniar è molto più lento di Bremer, praticamente insuperabile in velocità; ma non si può cercare il clone del brasiliano perché non esiste; lo slovacco mi sta sulle balle, ma in questa situazione di emergenza andrebbe benissimo, perché è cattivo, è forte sull’uomo ed ha esperienza. Inoltre potrebbe giocare centrale di sinistra in coppia con Kalulu o Gatti (che stasera doveva giocare al posto dell’improponibile Danilo). 

Noto che alcuni continuano impunemente a rompere le balle con provocazioni e farneticazioni, cosa ben diversa dall’esercizio di critica. 

Se non ci si rende conto che stiamo giocando senza mezza squadra, fra cui il miglior difensore e il miglior centrocampista della serie A, o non ci si arriva, o si trolla. 
Ma fa niente. 

PS Entrando en passant,  in settimana mi pareva di aver letto che Yildiz per 35 milioni andrebbe impacchettato. 
Va be’ che in natura esistono i coprofagi, ma vi piace così tanto fare sesquipedali figure di *? 

• Mi Piace 9
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Peggio della morale, ci sono solo i moralisti (cit. Gervaso o forse era Sgarbi .ghgh ) Il senso dei post alla penitenziagite non finiro’ mai di cercarlo. ahah … invece di esser contento che l’automobile guidata col foglio rosa non si sia capottata dopo aver sbandato seriamente, il passeggero che ha salvato la pelle per un soffio sfotte quelli che si sono ca*ati addosso. .uhm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Se scrivo una cosa è perché l'ho sentita non perché mi piace scrivere scemenze per leggere le tue risposte 

Allora hai sentito una scemenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ma ci stanno tutti cosa?  

Finalmente abbiamo una squadra che gioca a calcio, la strada è ancora tanta da fare ma il mister è appena arrivato. 

Stiamo mettendo le basi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, davjuve said:

La partita era positiva anche se fosse finita 4-3. Contro l'Inter a San Siro ha sofferto pure l'Atletico, una squadra rocciosa ed esperta figurarsi. Per fare il quinto gol avrebbero dovuto fare il gol della domenica che non gli è riuscito, hanno avuto predominanza territoriale nei primi 25 minuti del secondo tempo ma nessuna occasione veramente clamorosa - solite narrazioni fantasiose. Anche fortunati sul rigore del 2-3.

Da loro hai subito un solo gol su azione.

Al contrario, su azione pulita, gliene hai fatti 4.

Ci saranno quattro anni di differenza in età media tra le due formazioni, e loro sono squadra rodata e campione in carica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

È evidente che il tuo parere non conti granché.

Il dato oggettivo è che Motta non vede Cabal come centrale.

Questo è un dato di fatto, non un'opinione 

Ook, pensavo che stavamo discutendo.. se era un analisi dei fatti si, Motta non lo ha mai schierato li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Stasera ho ripetuto in mente mia la stessa frase che dissi dopo Napoli-Juve 3-3: "se durava altri cinque minuti la vincevamo".

Lipsia e la prestazione odierna devono essere le pietre miliari su cui costruire questa stagione.

Mah. Due partite di cui salvo l’atteggiamento, che sicuramente è molto, molto meglio di ciò che abbiamo visto in passato, oltre ovviamente al risultato. Però questa sera abbiamo rischiato una figuraccia epocale. Ci sono cose che chiaramente non girano, perché o fatichiamo tantissimo per segnare, oppure rischiamo di prendere imbarcate clamorose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Quante altre partite di Danilo dobbiamo sorbirci? Ha la media di una * a partita ed è sempre insicuro. Motta molto male nell'insistere sul brasiliano.

Magari fosse solo una a partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Esatto.... Poi è vero che loro avevano la partita in mano sul 4-2 ma è vero anche che alla fine potevano perderla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Danilo è il classico giocatore idolatrato dal popolo juventino molto oltre il suo reale valore, come tanti altri ce ne sono stati.

La realtà di Danilo è molto semplice:

1) è un terzino e non un centrale. Al limite può fare il braccetto.

2) Già nel prime era un mediocre, discreto al massimo, che solo questa tifoseria poteva idolatrare. Nelle grandi squadre, quelle vere, si è sempre accomodato in panchina buono buono a guardar giocare i grandi calciatori veri.

3) oggi è un giocatore finito a certi livelli sia come terzino sia come centrale, completamente finito.

Purtroppo la perdita di Bremer, come avevo evidenziato da subito, ha cambiato la competitività della rosa che col brasiliano (quello buono) per me se la sarebbe potuta giocare fino alla fine. Senza Bremer, posto che difficilmente potremo andare a prendere Rudiger, serve un miracolo per giocarsela 

Ti correggo giusto su una cosa: secondo me sei un po' ingeneroso verso Danilo prime. Da noi fece un anno a livelli veramente altissimi con Pirlo. Poi due molto buoni con Allegri, ma con compiti diversi (più difensivi) che non ne facevano mettere in mostra il valore. Già dall'anno scorso era in evidente calo, e questo è impresentabile.

Ma sono certo che il Danilo del 2021 sarebbe titolare fisso e amatissimo dal mister oggi, come terzino invertito o bloccato (con capacità di rompere le linee)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.