Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Il Napoli deve ancora finire il girone d’andata con partite complesse , aspetterei a gennaio per fare due calcoli 

Senza coppe non so contro chi possa perdere punti ora come ora, è proprio la situazione ideale per Conte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Il Napoli deve ancora finire il girone d’andata con partite complesse , aspetterei a gennaio per fare due calcoli 

Secondo me due conti si possono fare pure a fine novembre dopo le prossime 4 partite dove il Napoli ha 4 scontri diretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

è dove li tiravi fuori altri 80M di euro? ragà queste sono sciocchezze da giornalai. Sarebbero arrivati solo con la cessione di Bremer, ma mai insieme.

No...prima si parlava di Calafiori che aveva l'accordo con la Juve e 25/30 mln al Bologna, poi il prezzo è salito e ovviamente non avevamo tutti quei soldi. 

Todibo si provava con prestito come risaputo e anche lui non è venuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Tu fai oliare bene i meccanismi e ti faccio vedere quanti pallini mette Vlahovic.

Pensa la squadra di oggi con Gatti per Danilo, Koop per McKennie, Luiz integrato per Fagioli, Yildiz dal primo minuto e Nico primo cambio ai 3 davanti e Weah secondo cambio.

Sarei curioso di capire come si oliano i meccanismi con un centravanti che non sa giocare a calcio. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Senza coppe non so contro chi possa perdere punti ora come ora, è proprio la situazione ideale per Conte

Bisogna essere positivi, questa negatività porta male. Sii uno juventino vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

No...prima si parlava di Calafiori che aveva l'accordo con la Juve e 25/30 mln al Bologna, poi il prezzo è salito e ovviamente non avevamo tutti quei soldi. 

Todibo si provava con prestito come risaputo e anche lui non è venuto

si provava, ma alla fine era chiaro che i prezzi si sarebbero alzati per lui! il difetto della Juve è sperare in queste cose, con interi mesi di calciomercato ancora, pensando che altri non ci pensino....Se si vuole chiudere lo si fa sempre in anticipo e subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Sarei curioso di capire come si oliano i meccanismi con un centravanti che non sa giocare a calcio. 

Siamo a fine ottobre e sono curioso di avere notizie riguardo il rinnovo di Vlahovic 

Adesso, Cro88 ha scritto:

si provava, ma alla fine era chiaro che i prezzi si sarebbero alzati per lui! il difetto della Juve è sperare in queste cose, con interi mesi di calciomercato ancora, pensando che altri non ci pensino....Se si vuole chiudere lo si fa sempre in anticipo e subito.

Si vero, menomale ci siamo riusciti per conceição 

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Spero che gennaio porti una punta perché su milik non si può fare affidamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Vlahovic, proporzionalmente, deve fare per la Juve quello che Haaland fa per il Manchester City: finalizzare una enorme mole di gioco a cui partecipa marginalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E il napoli non ha nemmeno le coppe, però bisogna vedere adesso che hanno scontri diretti, basta che ne perdono uno e noi siamo lì, bisogna stare attaccati, attendere gennaio, il difensore e attaccante. Non so però quanto abbiamo da spendere 

Ecco, esatto… non vinciamo uno scudo da quattro anni e ci avviamo al quinto… un po’ di pressione/ambizione bisogna darsela, se no senza accorgerci diventiamo lo United (c’e’ gente su redcafe che difende Ten Hag, oggi 14esimo, scrivendo che serve tempo, hanno infortuni, ecc ecc ecc… questi erano sempre primi o secondi, poi terzi-quarti, poi quinti, poi settimi, infine da seconda meta’ della classifica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Vlahovic, proporzionalmente, deve fare per la Juve quello che Haaland fa per il Manchester City: finalizzare una enorme mole di gioco a cui partecipa marginalmente.

Haaland è un fuoriclasse …dusan un ottimo giocatore 

1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ecco, esatto… non vinciamo uno scudo da quattro anni e ci avviamo al quinto… un po’ di pressione/ambizione bisogna darsela, se no senza accorgerci diventiamo lo United (c’e’ gente su redcafe che difende Ten Hag, oggi 14esimo, scrivendo che serve tempo, hanno infortuni, ecc ecc ecc… questi erano sempre primi o secondi, poi terzi-quarti, poi quinti, poi settimi, infine da seconda meta’ della classifica).

Io senza saper né leggere né scrivere inizierei a contattare lonujited per il prestito di zirkzee 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Haaland è un fuoriclasse …dusan un ottimo giocatore 

Io senza saper né leggere né scrivere inizierei a contattare lonujited per il prestito di zirkzee 

Ho detto proporzionalmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Io aspetterei altre 4/5 giornate per tirarci fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Comunque ad oggi abbiamo giocato contro Napoli Lazio e Inter….. e contro la Roma quando era una squadra molto vera. Magari ci giocassimo contro oggi….

Si ma ne abbiamo vinta solo una ed abbiamo perso punti contro Empoli e Cagliari.

c è da migliorare, con la consapevolezza che oggi siamo dietro ad almeno due squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Alcuni giorni fa chiesero a motta perché cabal non giocava, la risposta è stata che lo vedeva più centrale di difesa e non terzino di spinta. vai a vedere l'intervista per favore. A me non cambia nulla se cabal gioca centrale o a sinistra l'importante è che quando gioca lo faccia bene, e nulla mi cambia in relazione a motta che giustamente inserisce un giocatore dove pensa possa avere bisogno. Ti prego di smetterla indicandomi come hai fatto. 

Le parole di Motta di cui parlavo sono decisamente più datate.

Quella del flamer è una mia impressione che ho avuto più di una volta.

Che tu l abbia fatto o no, sei comunque una persona educata.

Finita qui

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Intanto martedì va a Milano e sabato ha l'Atalanta in casa.

Vediamo quanti punti fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

No ma mica gli darei 4 di voto stasera ci mancherebbe 

ma è il classico giocatore che non vorrei mai alla Juve,come ne abbiamo avuti tanti in questi anni

Conceicao e’ totalmente altra pasta benché stasera seppur devastante a volte si è incartato da solo 😁😁😁

Beh nel pacchetto esterni ci può stare. Dipende da che importanza ricopre nella rosa. Se è un giocatore tra i 4 5 esterni a disposizione per me non è affatto male, anzi. Ti gioca a destra e sinistra, è veloce, qualcosa di buono alla fine, pur non essendo un creativo o un funambolo te la crea. Se invece è il titolare allora cambia, è chiaro che si può e si deve avere di meglio. Se guardiamo al reparto esterni a oggi abbiamo Conceicao, Nico Gonzalez, Yildiz, Mbangula e appunto Weah. Numericamente ci siamo, considerando Nico che dovrebbe rientrare presto si spera. È un reparto migliorabile? Assolutamente si. Però neanche così brutto, considerando che negli altri anni ci ritrovavano con Cuadrado alla frutta, Kostic e poco altro. Ad oggi comunque Weah ha fatto 2 gol, si è fatto sempre trovare pronto quando chiamato in causa e rispetto all'anno scorso io lo vedo molto meglio. Ripeto, nel pacchetto ci può stare, è un'alternativa che ti può giocare in più ruoli, una sorta di jolly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha detto che ha preferito Danilo perché sa impostare meglio di Gatti.

Ecco, direi che va cercato un difensore così...che sappia impostare e difendere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

Ecco, direi che va cercato un difensore così...che sappia impostare e difendere....

Io queste grandi impostazioni di Danilo non le sto vedendo onestamente, gli orrori difensivi invece sono sotto gli occhi di tutti. Facesse meno il filosofo e facesse giocare i migliori. Lo dico da estimatore di Motta, alcune scelte sono veramente incomprensibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Difensori simili costano dai 45 milioni in su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io queste grandi impostazioni di Danilo non le sto vedendo onestamente, gli orrori difensivi invece sono sotto gli occhi di tutti. Facesse meno il filosofo e facesse giocare i migliori. Lo dico da estimatore di Motta, alcune scelte sono veramente incomprensibili.

Contro la Lazio se non sbaglio aveva dato davvero un plus in impostazione.

Tuttavia di sicuro non può giocare queste partite dove non hai il possesso palla all 80% 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Si ma ne abbiamo vinta solo una ed abbiamo perso punti contro Empoli e Cagliari.

c è da migliorare, con la consapevolezza che oggi siamo dietro ad almeno due squadre

Si ma anche sti ragazzini si devono convincere che sono una squadra che può vincere contro chiunque … gli alti e bassi purtroppo ci sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.