Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 26/10/2024 Alle 20:57, Bepi_ ha scritto:

Speriamo nel soprannaturale, domani, schieramento piu’ adatto alle caratteristiche di chi gioca e doppietta del bimbo turco che tramortisce i pignoratti. sefz  Ps. La classifica prende forma, non dobbiamo perdere .fuma 

.juve 

Anche p(r)o(f)eta (semi-cit.) :tsa:

.juve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve4stelle ha scritto:

D'accordo su tutto, peró - nel futuro - vedrei Nico meglio essere il vice-Chico e basta. Peró é troppo presto, dipenderá molto anche da(lla posizione di) Yildiz.

Anch'io penso che Cabal meriti di giocare di piú,  ha tutto per diventare un bel terzino sinistro.

A centrocampo l'unico titolare per ora é Koop.

Fagioli va benissimo davanti la difesa in partite contro dei pullman, ma a lungo andare vorrei Thuram lí. Il fisico e la velocitá li ha sicuramente, deve migliorare dal punto di vista tattico peró.

Vedremo DL, speriamo...

Per me Nico va a fare il vice Dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, B4C ha scritto:

Per me Nico va a fare il vice Dusan 

Giocatore sottovalutato ma cmq forte e che può far gol.La Juve se esplodono Luiz e Thuram diventa molto pericolosa.Non solo in Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fino allafine ha scritto:

Nuno Tavares è un fenomeno, se continua cosí tempo un annetto va al Real o al Barca

O alla Juve se torneranno i bei tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Settimana scorsa qui dentro c’era un utente che sosteneva come Nuno Tavares fosse solo corsa e zero tecnica.

boh!!!!

@The Natural mi sa che ce l'hanno con te...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fino allafine ha scritto:

Nuno Tavares è un fenomeno, se continua cosí tempo un annetto va al Real o al Barca

Detto dopo averlo visto contro di noi.

Un Maicon mancino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lorell ha scritto:

Intanto partitona di Hummels e Hermoso per la Roma .ghgh

Bisogna prendere un centrale, senza dubbio, ma non uno tanto per fare numero 

Purtroppo la NG naviga in cattivissime acque, viceversa, in attesa di Gennaio, porterei Felipe Pedro in prima squadra ed inizierei seriamente a lavorarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ink ha scritto:

Nei prossimi 15 gg il Napoli incontrerà Milan e Inter fuoricasa e la Dea in casa.

Vediamo come evolve la classifica

E non solo. Il Napoli ha vinto di misura e non senza affanni contro Parma, Empoli (ricordiamo come) e Lecce. La Juve è la squadra col maggiore potenziale ancora da esprimere. Si vince in 10 col Lipsia in casa sua e si perde da noi con lo Stoccarda. Si passa dal non riuscire a segnare, a farne 4, tutti su azione, contro l'inter, a Milano. Si passa dal non prendere mai gol e pochissimi tiri subiti, a prendere 4 gol in una sola partita e rischiare ancora. La squadra si sta formando ed il non riuscire a giocare per 5-6 partite con gli stessi 11, non aiuta. Ovviamente pesa tanto l'assenza di Bremer lì dietro, con il quale, ieri avremmo subito molto di meno i loro attacchi e qui bisogna porre rimedio con il mercato di Gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

E non solo. Il Napoli ha vinto di misura e non senza affanni contro Parma, Empoli (ricordiamo come) e Lecce. La Juve è la squadra col maggiore potenziale ancora da esprimere. Si vince in 10 col Lipsia in casa sua e si perde da noi con lo Stoccarda. Si passa dal non riuscire a segnare, a farne 4, tutti su azione, contro l'inter, a Milano. Si passa dal non prendere mai gol e pochissimi tiri subiti, a prendere 4 gol in una sola partita e rischiare ancora. La squadra si sta formando ed il non riuscire a giocare per 5-6 partite con gli stessi 11, non aiuta. Ovviamente pesa tanto l'assenza di Bremer lì dietro, con il quale, ieri avremmo subito molto di meno i loro attacchi e qui bisogna porre rimedio con il mercato di Gennaio.

sono completamente daccordo, e la fotografia precisa del momento, tutto decade certamentepoi con le aspettative del tifoso che visto come era partita la stagione, visti anche gli investimenti estivi forse pensava a questo punto di essere piu avanti, almento nel progetto come discorso in generale.

Ma la verita e questa, per ora siamo questi, e chi capisce un minimo di calcio, sa benissimo che ce da essere soddisfatti, l'ago della bilancia stagionale sara il mercato di gennaio dove dovrai centrale 2 colpi, uno in difesa e un vice dusan e come è noto non sara per nulla facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Chissà quanti post erano pronti e scritti sul 4-2 e poi sono stati cancellati dall'editor. 

Vi sarebbe piaciuto eh?  Sozzoni  :statbuon:

Yildiz ha rovinato la festa più a certi "tifosi juventini" che a quelli interisti....😂

adesso li vedi scrivere "potevamo prenderne 7 o 8"...haha

io ieri pomeriggio avevo scritto che l'unica partita cannata in pieno per approccio era stata quella con i tedeschi e che avrei voluto vedere una reazione mentale e una squadra che entrasse in campo senza paura, direi che sono più che soddisfatto...per il resto siamo nel bel mezzo dei "lavori in corso" e avevamo fuori mezza squadra, inutile star tanto li a farsi pippe mentali sulla tattica e i ruoli nella partita di ieri, si son viste cose buone e cose meno buone ma quel che mi importa è che si sia ripreso il cammino in un certo modo dopo la patita con i tedeschi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se TM abbassa leggermente il livello di presunzione getteremo buonissime basi per il futuro.

Lo spirito c'è, il gioco meno.

Negli ultimi due mesi non abbiamo fatto un passo avanti, tranne l'exploit di Lipsia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, adrian85 ha scritto:

E qua si insultava chi Voleva Conte... Io non capisco nulla di calcio, nulla, ma ci sono tanti santoni qua che dovrebbero abbassare le orecchie 

eh certo, Conte con sta squadra di ragazzini e mezza decimata dagli infortuni sarebbe a punteggio pieno sia in campionato che in champions....oraesempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Se TM abbassa leggermente il livello di presunzione getteremo buonissime basi per il futuro.

Negli ultimi due mesi non abbiamo fatto un passo avanti, tranne l'exploit di Lipsia.

Il terzo gol, su tutti, ma non è il solo, dicono invece che il gioco esiste quest'anno. Si può e si deve migliorare ancora ma un gol come quello, dove con tre passaggi si va in porta (comunque bravo anche Yildiz nel liberarsi al tiro), non lo si vedeva da tempo. Volendo anche il primo.

Servono meno infortuni, che si conoscano meglio ed una buona dose di fiducia. Ieri meglio averla pareggiata in quel modo piuttosto che vinta con uno dei soliti 1-0 con gol episodico e difesa estrema per l'intera partita. 

Ieri abbiamo dimostrato di esserci, di poter rinascere in ogni momento. Ricordo su questo campo il ritorno di coppa italia di qualche anno fa, perso per 1-0 con eliminazione. Venimmo in gita, zero idee, zero azioni pericolose e inter che ci fece fuori facendo un leggero allenamento. Ecco, non per parlare del passato ma quando vedi questo, allora lì davvero c'è di che preoccuparsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The Road to Redemption ha scritto:

Per fortuna Zirkzee è andato allo UTD, io credo che l’anno prossimo se continua così lo prendiamo e ci liberiamo di Dusan

Meglio sarebbe un prestito ddr a gennaio.

Se poi riuscissimo a prendere anche Ortiz, potremmo anche competere per lo scudetto, Gonde permettendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi 4 gol su azione tutti molto belli...ed un possibile 5 su tiro in corsa di Yildiz cha va alto....Loro 2 rigori...1 gol su calcio d'angolo ed 1 per amnesia di McKennie....tutti i pericoli che abbiamo corso sono su calcio d'angolo....1 addirittura su rimessa laterale...a livello di gioco, secondo me, nettamente meglio noi...con il senno di poi è facile...però...penso che se avesse potuto giocare Gatti al posto di Danilo un paio di gol forse li avremmo evitati...cmq grande partita e bellissima reazione....soprattutto se consideriamo che abbiamo finito così:

Di Gregorio 1997

Savona 2003

Kalulu 2000

Gatti 1998

Cabal 2001

Locatelli 1998

Cambiaso 2000

Thuram 1998

Conceicao 2002

Mbangula 2004

Yildiz 2005

e quelli sostituiti non è che fossero proprio dei vecchietti, a parte Danilo:

McKennie 1998

Fagioli 2001

Vlahovic 2000

Weah 2000

Senza contare gli infortunati e l'assenza di un centravanti di riserva che possa far rifiatare Dusan.

Dimenticavo...gli ultimi 10/15 minuti da assoluto protagonista di Guida....ferma almeno 3 ripartenze inventandosi falli inesistenti....quella di Kalulu ancora grida vendetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The Road to Redemption ha scritto:

Per fortuna Zirkzee è andato allo UTD, io credo che l’anno prossimo se continua così lo prendiamo e ci liberiamo di Dusan

Questo anno si sono fatte zero chiacchiere polemiche nei riguardi di Vlahovic sapendo che andavano prima sistemate altre situazioni, ora pero siamo a fine ottobre e spero che tra 1 mese massimo ci dicano se Vlahovic è intenzionato a rinnovare o no. Onestamente continuare a guadagnare 10.5 mln netti annui è un po' troppo per le casse della Juve e ciò toglie anche margini per prendere altri giocatori. 

Bisognerà poi inevitabilmente trovare una sistemazione ad Arthur per gennaio. Allora possono esserci i soldi per il centrale difensivo anche in ottica futura e non per tappare buchi e per l'attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

eh certo, Conte con sta squadra di ragazzini e mezza decimata dagli infortuni sarebbe a punteggio pieno sia in campionato che in champions....oraesempre

La Champions l’avrebbe abbandonata .ghgh Probabilmente saremmo ultimi sefz 

4 minuti fa, Anubic ha scritto:

ZazzaMinkioni ancora una volta umiliato, ingiocabile

colui che aveva definito Kenan un "giocatorino"

.asd

Vabbè, qui dentro, martedì sera, c’era chi scriveva che se valeva 30 milioni era tanto .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

l'anno scorso questa partita nelle condizione in cui siamo andati a Milano l'avremmo passata rintanati 90 minuti nella nostra area senza fare un tiro in porta

per me di passi avanti ne stiamo facendo eccome ma c'è da capire che il lavoro da fare su questa squadra non è poca cosa sia perchè è una squadra giovane e in costruzione e sia perchè quelli formati che avrebbero dovuto tirare gli altri sono fuori per infortunio... metti dentro Bremer e Koop ieri sera e la situazione già e tutta diversa, mettici Nico, DL e Milik da far girare nelle rotazioni della partita e la storia cambia

io sono soddisfatto della tenuta mentale della squadra e dell'approccio alla partita, si vede che su quello ci si lavora...la partita con lo Stoccarda mi aveva peoccupato sotto questo punto di vista, mi era venuto il terrore che la squadra potesse ripiombare all'antico mentre ieri seppur rimaneggiati e incerottati si è entrati in campo nel modo giusto e si è riusciti a rimanere saldi alla partita anche quando sul 4 a 2 sembrava che la situazione potesse precipitare

sono soddisfatto...poi sui singoli e sulla tattica ci si lavorerà...ma mi è piaciuta la "testa" della Juventus di ieri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, jan ullrich said:

Abbiamo troppi infortunati e una sola punta disponibile

Sono sicuro che quando tornano koopmeiners e Nico si migliorerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

La Champions l’avrebbe abbandonata .ghgh Probabilmente saremmo ultimi sefz 

sono il primo a dire che è un ottimo allenatore...ma penso che non sarebbe stato l'uomo giusto per questa Juve

giochiamo con ragazzini e abbiamo fuori mezza squadra...te le vedi le litanie di Conte nelle conferenze stampa?

non avere allenatori che si lamentano dei ragazzi che non hanno esperienza, che devono crescere e bla bla bla è già di per se una boccata di ossigeno per quel che mi riguarda

per il resto abbiamo perso una partita su dodici, la squadra secondo me sta crescendo...non vedo alcun motivo per rimpiangere il fatto che non ci sia Conte sulla nostra panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Giocatore sottovalutato ma cmq forte e che può far gol.La Juve se esplodono Luiz e Thuram diventa molto pericolosa.Non solo in Serie A

Su Thuram io non ho molte aspettative, magari mi sbaglio, ma è sconclusionato. Su Luiz invece ci punto molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sono il primo a dire che è un ottimo allenatore...ma penso che non sarebbe stato l'uomo giusto per questa Juve

giochiamo con ragazzini e abbiamo fuori mezza squadra...te le vedi le litanie di Conte nelle conferenze stampa?

non avere allenatori che si lamentano dei ragazzi che non hanno esperienza, che devono crescere e bla bla bla è già di per se una boccata di ossigeno per quel che mi riguarda

per il resto abbiamo perso una partita su dodici, la squadra secondo me sta crescendo...non vedo alcun motivo per rimpiangere il fatto che non ci sia Conte sulla nostra panchina

Concordo al 100%. Discutere la qualità di Conte nel lavoro sul campo è ridicolo. Tuttavia sarebbe stata una scelta sbagliatissima in questo momento per vari motivi.

Aggiungo che se la Juventus avesse proseguito il balletto tra Allegri e Conte, ancora, avrebbe dato il chiaro segnale di un club sportivamente e calcisticamente morto e sepolto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.