Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Black White ha scritto:

Giuntoli lo voleva già portare al Napoli. Certo se devo scegliere proverei a riportare in Italia Calafiori, che sicuramente avrà voglia di riscattarsi. Ma l'importante sono caratteristiche.

Questo si. Certo se questo Ortiz ti costa molto meno ed ha le caratteristiche che si cercano, va benissimo! la cosa positiva è che non fanno più acquisti senza senso per caratteristiche, anche se continuano a non completare mai la rosa, ma vabbè

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve4stelle ha scritto:

Ha la faccia uguale a Danilo 😄

Per me comunque non arriva, metto i miei 3 euro al georgiano dell'Empoli.

A questo punto dell'Empoli meglio Mattia Viti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Inspiegabile quel corner regalato, probabilmente era convinto di riuscire a ripartire.

ps: sempre che la palla sia uscita tutta, siamo stati in fiducia a Guida, visto che il guardalinee non ha segnalato nulla, e di replay ovviamente manco l'ombra

Eravamo, semplicemente, in bambola e l’Inter l’aveva capito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi con tutto il bene ma volete ancora Zirkzee al posto di Vlahovic? Solo perché fa meglio gli stop? Vlahovic segna il triplo e un centravanti deve segnare. Non ho mai creduto alla favola che il centravanti non segna ma fa segnare gli altri mi dispiace. In un TOP team il centravanti fa 30 gol e gli esterni/seconde punte ne fanno 15, non si scappa. Ma poi siete convinti che Motta farebbe lo scambio? Per me neanche sotto tortura

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Quindi il motivo è?

Non sarà al top fisicamente 

2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ragazzi con tutto il bene ma volete ancora Zirkzee al posto di Vlahovic? Solo perché fa meglio gli stop? Vlahovic segna il triplo e un centravanti deve segnare. Non ho mai creduto alla favola che il centravanti non segna ma fa segnare gli altri mi dispiace. In un TOP team il centravanti fa 30 gol e gli esterni/seconde punte ne fanno 15, non si scappa. Ma poi siete convinti che Motta farebbe lo scambio? Per me neanche sotto tortura

Io vorrei il Thuram di ieri :d 

Ma anche un Danilo contro che lo marca sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Carlitosp ha scritto:

.ehm

mi sembra troppo da sciocchi (sia TM che Gatti), in un momento difficile della stagione (infortunio Bremer) ci si mette a litigare per catzate?

25 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Skriniar in prestito per 6 mesi è grasso che cola.

se prendiamo lui e (leggo) Zirkzee  per conto mio facciamo un bel salto da gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

Sono sicuro che lo hanno già scritto altri utenti, ma non so da quanto tempo non provavo la sensazione di non vedere l'ora di guardare la prossima partita, mi è tornato l'entusiasmo, sono curioso di vedere come cresce la squadra, di scoprire come si inseriscono i nuovi, di valutare nuove idee.

Dopo Stoccarda stavo sotto a un treno, la partita di ieri sera mi ha esaltato. Palle, tecnica e idee tattiche, questa è la mia Juve. 

Concordo, tutto.

Ogni partita è una sorpresa, gran parte nel bene con picchi assoluti (Lipsia e Ieri) e poche nel male (Stoccarda in primis).

Ma sono oggettivi i miglioramenti.

Bisogna trovare la quadra , solo che la sfortuna sta rendendo più difficile il percorso.

Ma sono molto fiducioso, aspetto gennaio per degli innesti almeno x sostituire Bremer e supportare Dusan che è un Superman ma non può giocarle tutte.

Come dici tu cmq ho voglia di vederli giocare e questa voglia mi era passata negli ultimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black White ha scritto:

Giuntoli lo voleva già portare al Napoli. Certo se devo scegliere proverei a riportare in Italia Calafiori, che sicuramente avrà voglia di riscattarsi. Ma l'importante sono caratteristiche.

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charles Lemon ha scritto:

Skriniar in prestito per 6 mesi è grasso che cola.

Preferirei un giocatore futuribile, oppure con caratteristiche più utili a Motta, tipo un Danilo che ha ancora benzina nel motore, altrimenti provo Locatelli, visto che a centrocampo siamo in tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Djalo titolare anche stasera col Porto come centrale sx

Da noi non era degno nemmeno della panca…

boh, misteri del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lorell ha scritto:

Djalo titolare anche stasera col Porto come centrale sx

È alla terza partita consecutiva, stavolta in campionato, dopo aver giocato in coppa del Portogallo e Europa League, tra l'altro segnando due gol.

Forse come 4° centrale sarebbe pure potuto restare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bremer non è questo fenomeno nell'impostazione eppure mi sembra che con gatti e kalulu andasse alla grande.

perché per sostituirlo cerchiamo (se è vero quel che si dice) uno che imposta anzi che un muro come il brasiliano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

Se vuoi vlahovic ti serve uno che tiene palla sulla trequarti allora

Uno Zidane perché noi in avanti non abbiamo appoggio alcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

bremer non è questo fenomeno nell'impostazione eppure mi sembra che con gatti e kalulu andasse alla grande.

perché per sostituirlo cerchiamo (se è vero quel che si dice) uno che imposta anzi che un muro come il brasiliano?

Esatto, stessa domanda che mi sono posto anche io. Come un po' il discorso Gatti Danilo. Bremer e Gatti, cioè due marcatori, sono stati la coppia di inizio stagione, poi si infortuna Bremer, cioè il più marcatore tra tutti, e Gatti va in panchina per Danilo che garantirebbe maggiore capacità di palleggio nell uscita dal basso. Ok, ma prima Gatti e Bremer si, ora Gatti e Kalulu no? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo vedendo di sfuggita Juventibus a quest'ora  - mea culpa - e nulla, un quarto d ora di critiche a Thiago. Velate, indirette. Classici tifosi juventini incapaci di saper vivere bene la squadra e il tifo. Sono i classici elementi che avvelenano l ambiente. Odiosi. Fanno tanto i filosofi ma poi stanno la a criticare anche che Adzic non abbia giocato tanto finora, nonostante sia tornato disponibile da una settimana e mezzo. Ridicoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, garrison ha scritto:

Gli servirebbe in campo, non in panca.

Strano che anche loro non abbiano preso Allegri, o forse lui ha rifiutato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Forse come 4° centrale sarebbe pure potuto restare...

MOTTA, l’allenatore, non ha voluto

Ricordo sempre che il mercato e’ stato fatto anche in base a cio’ che ha chiesto Motta.. Djalo e’ stato provato in ritiro e non e’ piaciuto a Motta, cosi come Rugani.

Da vedere dopo il Porto che succederà.

Lo sappiamo tutti cosa serve a questa Juve, oltre all’ottimo mercato fatto e lo sanno anche loro.

Skriniar, sergio ramos, nomi esotici o vecchi.. Dimenticateveli.

A gennaio un Dc e un Att saranno quasi sicuri, da vedere di che livello saranno… Per poi iniziare a programmare per l’estate. 

Per rispondere alla domanda di un utente se Motta farebbe lo scambio Zirkzee-Dusan, si, lo farebbe perche’ le prime punte con Motta a partire da Nzola, hanno sempre fatto na brutta fine.. Con Motta, il 9 deve saper anche giocare con la squadra oltre a saper far gol.
Zirkzee, David, Kalimuendo, Sesko, Openda, mettendo da parte il loro costo, abbordabile o meno.. Sono sicuramente giocatori che preferirebbe allenare per il suo tipo di gioco.

Dusan non e’ e non sara’ mai un attaccante da Juve per il semplice fatto che si magna troppi gol e caratterialmente e’ un debole.. E’ un ottimo attaccante, un buon piede sinistro ma niente di piu’ e sinceramente non basta per quanto mi riguarda.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, TragicBronson ha scritto:

È un pensiero espresso da te, ne dubito.

in alcuni casi la capacità e la difficoltà di comprensione esulano dalla profondità del pensiero espresso...anzi se giudichi che un pensiero sia di facile comprensione ma mostri comunque di non arrivarci non è un punto a tuo favore

buona giornata....salve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Strano che anche loro non abbiano preso Allegri, o forse lui ha rifiutato...

ha soldi che gli escono dai rubinetti, il nipotino, la gnagna, i cavalli...ma siete sicuri che a lui interessi ancora fare il mestiere dell'allenatore?...e magari prendere armi e bagagli per trasferirsi all'estero?

nei due anni fermo ha detto lui stesso di essersi disinteressato completamente del calcio...secondo me senza la chiamata del suo amico presidente avrebbe già concluso la sua carriera nel 2019 dedicandosi ad altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SlevinKelevra ha scritto:

Bugia, Gatti nelle prime partite di campionato aveva dimostrato un aumento anche della qualità di passaggio cosa che per me è stata sorprendente…

Non credo si riferisse alla qualità dei passaggi, ma alla velocità di smistamento della palla. In effetti se guardi le ultime gare di Gatti, privo di Bremer, aveva la tendenza a fare parecchi tocchi prima di scaricare. Però dai...non puo' accantonare uno ch fornisce cazzimma alla squadra, forza fisica e solidità difensiva per una cosa cosi basica. Basta trovare altre soluzione, come fanno Milan e Napoli esempio abbassando il mediano tra i centrali ad avviare l'azione, lo fa' anche l'inter con il turno ogni tanto. Insomma....per me ha sbagliato a preferire Danilo perdendo di fatto tutte le qualità di Gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.