Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, tantra ha scritto:

Il modo in cui l'ha strattonato prima di entrare secondo me è segno di qualcosa di più di una scelta tecnica.

E non era un modo per caricare, Gatti non ne ha bisogno, non è un Fagioli qualsiasi

L'ha fatto anche con Thuram

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, -Anton10- ha scritto:

MOTTA, l’allenatore, non ha voluto

Ricordo sempre che il mercato e’ stato fatto anche in base a cio’ che ha chiesto Motta.. Djalo e’ stato provato in ritiro e non e’ piaciuto a Motta, cosi come Rugani.

Da vedere dopo il Porto che succederà.

Lo sappiamo tutti cosa serve a questa Juve, oltre all’ottimo mercato fatto e lo sanno anche loro.

Skriniar, sergio ramos, nomi esotici o vecchi.. Dimenticateveli.

A gennaio un Dc e un Att saranno quasi sicuri, da vedere di che livello saranno… Per poi iniziare a programmare per l’estate. 

Per rispondere alla domanda di un utente se Motta farebbe lo scambio Zirkzee-Dusan, si, lo farebbe perche’ le prime punte con Motta a partire da Nzola, hanno sempre fatto na brutta fine.. Con Motta, il 9 deve saper anche giocare con la squadra oltre a saper far gol.
Zirkzee, David, Kalimuendo, Sesko, Openda, mettendo da parte il loro costo, abbordabile o meno.. Sono sicuramente giocatori che preferirebbe allenare per il suo tipo di gioco.

Dusan non e’ e non sara’ mai un attaccante da Juve per il semplice fatto che si magna troppi gol e caratterialmente e’ un debole.. E’ un ottimo attaccante, un buon piede sinistro ma niente di piu’ e sinceramente non basta per quanto mi riguarda.

Cioé quest anno ha segnato quasi solo Dusan e secondo te Thiago in questo momento lo scambierebbe con Zirkzee che segna la metà? Secondo me no.

Gli altri che nomini vedendo tutti la porta molto di piú. Comunque ho fiducia in Giuntoli,vedrete che a gennaio farà le cose per bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

L'ha fatto anche con Thuram

ok, ma non gli ha urlato in faccia : ascoltami quando ti parlo.

Gatti si deve essere montato leggermente la testa dopo il rinnovo e la fascia di capitano, sembra abbia avuto da ridire per l'ultima sotituzione  e questo non è garbato al mister

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Non credo si riferisse alla qualità dei passaggi, ma alla velocità di smistamento della palla. In effetti se guardi le ultime gare di Gatti, privo di Bremer, aveva la tendenza a fare parecchi tocchi prima di scaricare. Però dai...non puo' accantonare uno ch fornisce cazzimma alla squadra, forza fisica e solidità difensiva per una cosa cosi basica. Basta trovare altre soluzione, come fanno Milan e Napoli esempio abbassando il mediano tra i centrali ad avviare l'azione, lo fa' anche l'inter con il turno ogni tanto. Insomma....per me ha sbagliato a preferire Danilo perdendo di fatto tutte le qualità di Gatti. 

Magari Gatti prenderà le ultime scelte fatte a suo sfavore come stimolo e prendere a liberarsi della palla più rapidamente. Cmq non è scarso con i piedi, anzi è più facile che lui migliori nella gestione della palla che Danilo si metta a fare il centrale forte.

NOn possiamo fare a meno della grinta e della fisicità di Gatti, soprattutto ora che non c'è Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

Gatti si deve essere montato leggermente la testa dopo il rinnovo e la fascia di capitano, sembra abbia avuto da ridire per l'ultima sotituzione  e questo non è garbato al mister

signori questa storia è stata ampiamente debunkata... non c'è stato nessun litigio. motta ha avuto lo stesso atteggiamento (per la verità un po' sopra le rige) con tutti gli entranti, come sottolineato dall'utente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

Ho letto un commento su facebook, un utente dice di provare Thuram difensore centrale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, lokom ha scritto:

Son mesi che manda le veline a dire che accetterebbe pure la roma pur di tornare ad allenare. Ora secondo me spera più nel Milan, la verità è che non lo vuole nessuno.

mha...io non l'ho visto bene al termine delle due stagioni passate, secondo me ci stava rimettendo anche la salute

si goda la vita con cavalli...e cavalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

mha...io non l'ho visto bene al termine delle due stagioni passate, secondo me ci stava rimettendo anche la salute

si goda la vita con cavalli...e cavalle

quella la se gode a prescindere, con 3/4 mln all'anno ancora di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Prossimo anno IN David e Zrikzee OUT Vlahovic e Milik

E intanto Dusan continua a segnare...

20 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ho letto un commento su facebook, un utente dice di provare Thuram difensore centrale. 

Semmai Locatelli, Thuram ha nelle sue corse sgroppate alla cavallo pazzo, va solo disciplinato, non limitato

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, armenobianconera ha scritto:

in alcuni casi la capacità e la difficoltà di comprensione esulano dalla profondità del pensiero espresso...anzi se giudichi che un pensiero sia di facile comprensione ma mostri comunque di non arrivarci non è un punto a tuo favore

buona giornata....salve

Ma qui non c'è nessun non arrivarci, il fatto che tu e qualche altro pensiate che ci siano dei tifosi che tifano per l'allenatore e non per la squadra è semplicemente ridicolo.

Ovviamente parlo di gente che frequenta assiduamente il forum e non di utenti con 100 messaggi.

Oltre tutto te e sempre gli stessi tifavate contro anno scorso per veder andare via Allegri, quindi sareste nel caso allo stesso identico livello.

A me, come al 90% del forum, interessa vedere la Juve vincere che sia con salvataggio di Sturaro sulla linea che con azione di 140 passaggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Semmai Locatelli, Thuram ha nelle sue corse sgroppate alla cavallo pazzo, va solo disciplinato, non limitato

Speriamo che possa iniziare a farcele vedere perchè ad oggi mi sembra la brutta copia di Rabiot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

E intanto Dusan continua a segnare...

Ultima partita molto male anche se non servito comunque, e io sono il primo difensore di Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lorell ha scritto:

Djalo titolare anche stasera col Porto come centrale sx

È pur vero che giocava contro una squadra equivalente a una di serie B in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Speriamo che possa iniziare a farcele vedere perchè ad oggi mi sembra la brutta copia di Rabiot.

Secondo me con Rabiot c'entra i giusto...il miglior Rabiot, che si é vusto comunque poco, chiaramente più forte (ha anche 6 anni in più...) ma io che non lo conoscevo mi aspettavo un centrocampista disordinato e di inserimento, invece l'ho trovato ordinato e con buona tecnica.

Certo con lo Stoccarda, come tutti, ha fatto un po' pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Halma, ha fatto due gol in una situazione particolare

Poi Pedullà va sempre con doppie e tripli scopi, in questo caso va contro Zazzaroni che lo ha fatto fuori dal Corriere dello Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Halma, ha fatto due gol in una situazione particolare

Poi Pedullà va sempre con doppie e tripli scopi, in questo caso va contro Zazzaroni che lo ha fatto fuori dal Corriere dello Sport

Che è sempre cosa buona e giusta 

Pedullà rispetto a zazzaroni è un premio Pulitzer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Che è sempre cosa buona e giusta 

Pedullà rispetto a zazzaroni è un premio Pulitzer 

Indubbiamente, ma non per giustificare concetti legati al calcio,

Cioè che Zazzaroni fosse a Ballando con le stelle mi importa un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Se cercano un play di difesa, sul mercato uno dei migliori è sicuramente Boscagli del PSV

Mancino, piede da regista, flemmatico e bravo a dirigere, ottimo nel palleggio arretrato e fortissimo nelle letture difensive

Da alternarsi a Cabal e ne manca sempre uno. Perché Boscagli in mezzo non ce lo vedo.

Cambia Gatti Kalulu Boscagli

Savona Ismajli Danilo Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucky man ha scritto:

Se avesse trovato un allenatore del genere alla juve, l'Apache avrebbe vinto il pallone d'oro

Secondo me perdete il senso delle cose, Tevez è stato allenato fra gli altri da Ferguson nel prime e non ha vinto il pallone d'oro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Indubbiamente, ma non per giustificare concetti legati al calcio,

Cioè che Zazzaroni fosse a Ballando con le stelle mi importa un *

Però ha ragione, i giornalisti e gli opinionisti possono avere qualunque opinione... ma dovrebbe essere la loro personale, non quella dettata da logiche di amicizia e/o leccaculismo e/o necessità di portare avanti determinati personaggi 

E' il motivo per cui in Italia i discorsi medi sul calcio fanno ridere, tra giornali e televisioni non si trova una persona competente (a prescindere dalla barricata che sta difendendo in quel momento) e in generale tutto quello che viene scritto e detto va preso come un tentativo volontario o meno di far ridere 

Sbaglia chi da attenzione a questi soggetti 

Il giornalismo sportivo italiano va osservato un po' come le corse dei ratti, con un po di divertimento e un po di ribrezzo ma mai seriamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Secondo me perdete il senso delle cose, Tevez è stato allenato fra gli altri da Ferguson nel prime e non ha vinto il pallone d'oro

Se non spara una bordata ad Allegri al giorno non è contento. Ma ricorderei che Tevez l’ha allenato anche il suo amato Conte .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Tra l'altro da noi ha fatto una delle migliori stagioni della sua carriera, se non la migliore.

Commento senza troppo senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.