Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

qualcuno sa il pregresso infortuni di nico gonzales? ad oggi ha fatto 2 partite con la juve... speriamo bene altirmenti causa guai muscolari è un acquisto da bocciare..40 mil buttati..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Low said:

qualcuno sa il pregresso infortuni di nico gonzales? ad oggi ha fatto 2 partite con la juve... speriamo bene altirmenti causa guai muscolari è un acquisto da bocciare..40 mil buttati..

Ti riporto da quando é passato alla Fiorentina in poi, negli anni precedenti allo Stoccarda più o meno stessa roba:

24/25 Problema muscolare 02/ott/2024 30/ott/2024 28 giorni Juventus FC6
24/25 Problemi alla caviglia 06/set/2024 12/set/2024 6 giorni -
23/24 Problema fisico 20/apr/2024 24/apr/2024 4 giorni ACF Fiorentina2
23/24 Infortunio alla coscia 14/dic/2023 17/gen/2024 34 giorni ACF Fiorentina7
23/24 Problema fisico 22/set/2023 27/set/2023 5 giorni ACF Fiorentina1
22/23 Riposo precauzionale 20/mag/2023 22/mag/2023 2 giorni ACF Fiorentina1
22/23 Infortunio al bicipite femorale 17/nov/2022 05/gen/2023 49 giorni ACF FiorentinaArgentina8
22/23 Problema fisico 24/ott/2022 15/nov/2022 22 giorni ACF Fiorentina7
22/23 Problema fisico 05/set/2022 19/set/2022 14 giorni ACF Fiorentina4
22/23 Problema fisico 25/ago/2022 01/set/2022 7 giorni ACF Fiorentina3
21/22 Coronavirus 25/ott/2021 22/nov/2021 28 giorni ACF FiorentinaArgentina6
  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Low ha scritto:

40 mil buttati..

50/60/70

E’ un giocatore che corre molto e da tanto.. 33 milioni spesi piu’ che bene e ci sarebbero da scalare i soldi di Kean, quindi ci e’ venuto a costare ancor meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lev ha scritto:

Boscagli a luglio è un parametro 0.

Idem Tah e ci metto anche Ismajli e Calabria 

Perchè avevi deciso di mettere comunque vada 4 nomi, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Perchè avevi deciso di mettere comunque vada 4 nomi, giusto?

No perchè probabilmente anche la prossima estate dovremo fare 7-8 operazioni (se non di più) e il cash per tutto non c'è.

Non è questo il momento di fare gli schizzinosi sul mercato. 

Anche perchè ad oggi l'unico terzino destro della Juventus è Savona........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, piesel ha scritto:

Ti riporto da quando é passato alla Fiorentina in poi, negli anni precedenti allo Stoccarda più o meno stessa roba:

22/23 Infortunio al bicipite femorale 17/nov/2022 05/gen/2023 49 giorni ACF FiorentinaArgentina8

3 mesi

oltre 1 mese e mezzo

quest'anno siamo già a 1 mese e mezzo abbondante (quest'anno già 2 infortuni muscolari -> lesione non contratturina o indurimento o indolenzimento MA lesione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

No perchè probabilmente anche la prossima estate dovremo fare 7-8 operazioni (se non di più) e il cash per tutto non c'è.

Mah...a parte il fatto che é un giocatore "bandiera" del Milan, anche se leggo che i loro tifosi almeno su internet lo odiano, non lo vedo molto utile/spendibile.

A destra mi piacerebbe molto TchuaTchua del Verona (o come si scrive...), certo lo devi pagare.

Ma potremmo puntare su un terzino sinistro (anche se secondo me Ruhoui ha buoni margini) e trasferire definitivamente Cambiaso a destra dove gioca meglio per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

penso anchio che tra gennaio e la prox estate le operazioni saranno anche 9/10, con danilo, artur (si spera), probabile milik out... e poi cè il nodo dusan da cui dipende un certo ti po di mercato

io personalmente cederei dusan per al neo 50/60 mil se riescono e prendo zirkzee e jhonatan david a zero anche dandogli 5/6 netti + bonus, è un attaccante di manovra dinamico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah...a parte il fatto che é un giocatore "bandiera" del Milan, anche se leggo che i loro tifosi almeno su internet lo odiano, non lo vedo molto utile/spendibile.

A destra mi piacerebbe molto TchuaTchua del Verona (o come si scrive...), certo lo devi pagare.

Ma potremmo puntare su un terzino sinistro (anche se secondo me Ruhoui ha buoni margini) e trasferire definitivamente Cambiaso a destra dove gioca meglio per me.

Gran fisico, gran corsa ma tecnicamente davvero imbarazzante.

Ah tra i parametri 0 interessanti aggiungo anche Anguissa, che ad oggi sarebbe probabilmente stratitolare da noi (e questo deve farci pensare...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lev ha scritto:

Gran fisico, gran corsa ma tecnicamente davvero imbarazzante.

Ah tra i parametri 0 interessanti aggiungo anche Anguissa, che ad oggi sarebbe probabilmente stratitolare da noi (e questo deve farci pensare...)

Bhé è ancora molto giovane, mi pare sia più giovane di Savona.

Gli ho visto fare anche giocate interessanti.

Anguissa sinceramente a me non piace tantissimo, trovo migliori quelli che abbiamo già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé è ancora molto giovane, mi pare sia più giovane di Savona.

Gli ho visto fare anche giocate interessanti.

Anguissa sinceramente a me non piace tantissimo, trovo migliori quelli che abbiamo già.

2001, ha 2 anni in più di Savona.

Se confermiamo Kalulu tra i centrali serve un terzino destro "titolare", altrimenti va preso un centrale importante possibilmente mancino.

A sinistra con Cambiaso e Cabal dovremmo essere a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lev ha scritto:

Se confermiamo Kalulu tra i centrali serve un terzino destro "titolare", altrimenti va preso un centrale importante possibilmente mancino.

Ah, ero convinto 2004.

Resta comunque piuttosto giovane.

Su savona comunque per me si può lavorare, ha ottime doti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lev ha scritto:

Io prenderei un terzino sx titolare e sposterei Cambiaso a destra, che con Conceicao farebbe una bella coppia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Guardavo alcune analisi su Inter-Juve.

Ho notato che in occasione del secondo gol c'è Weah in posizione di centravanti, ben piu' avanzato di Vlahovic, già quando Conceicao riceve la palla....e nel quarto c'è Cabal nel cuore della loro area sul cross...ed è lui a portare via Bisseck e quindi liberare Yildiz. perchè se avesse fatto il compitino e fosse andato sull'esterno Kenan avrebbe avito l'interista in marcatura... invece così ha avuto lo spazio di cui aveva bisogno per concludere a rete

Eh ma sono situazioni particolari...casuali...mica scelte determinate a tavolino 

se guardi l'azione del quarto gol, parte tutto da passaggio (rischiosissimo) a taglio di Loca per Cabal che anticipa giocatore dell'inter tagliando fuori con un controllo il centrocampo interista e si libera del pallone per cambiaso quando in pratica è già davanti all'area nerazzurra..

come il passaggio di Cambiaso molto rischioso che ha aperto all'azione del terzo gol.

una delle differenze più grosse è il rischio del passaggio in verticale, in zone di campo decisive e situazioni decisive.

piuttosto che fare avanti e indietro in linea orizzontale e verticalizzare su giocata semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michele.i ha scritto:

se guardi l'azione del quarto gol, parte tutto da passaggio (rischiosissimo) a taglio di Loca per Cabal che anticipa giocatore dell'inter tagliando fuori con un controllo il centrocampo interista e si libera del pallone per cambiaso quando in pratica è già davanti all'area nerazzurra..

come il passaggio di Cambiaso molto rischioso che ha aperto all'azione del terzo gol.

una delle differenze più grosse è il rischio del passaggio in verticale, in zone di campo decisive e situazioni decisive.

piuttosto che fare avanti e indietro in linea orizzontale e verticalizzare su giocata semplice.

I giocatori li abbiamo mancano solo le ciliegine (difensore top regista top)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Se dovessimo fare un analisi sui gol fatti e non fatti di Dusan fino ad ora.. La bilancia e’ piu’ sui gol non fatti, con tutte le attenuanti, sfiga, pali, scelte sbagliate etc.. Naturalmente nessuno pretende il 100% della precisione, ma certi gol sbagliati, sono assurdi per uno come lui.

Il discorso comunque e’ puramente tecnico-tattico.. E per il gioco che fa Motta, Dusan e’ attualmente uno che riesce a far bene una cosa e 10 sbagliate.

Ci sono pero’ stati dei miglioramenti nel controllo palla e nei passaggi e su questo non c’e’ dubbio.

Ma, non e’ un giocatore continuo nel rendimento e non e’ solo quest’anno.

Che poi sia quello che ha fatto piu’ gol, e’ sicuramente per merito suo, ma anche perche’ finalmente ha attorno a se c’e’ una squadra che sa cosa fare col pallone, pero’ rimane quello che fa piu’ errori in una partita.

Nel calcio di oggi, non si giudica piu’ un attaccante solo sui gol… Halaand non e’ forte solo perche’ fa gol, ma perche’ partecipa al gioco della squadra.. Lewandovski, Kane, te fanno 30/40 gol a stagione, ma fanno anche certi passaggi ai compagni precisi.

Se mi parli di Kane e Lewandowski sono d'accordo, sono attaccanti completi che fanno anche girare la squadra.

Haaland è come Vlahovic come tipo di giocatore 

Solo che segna un gol a partita e quindi nessuno gli chiede altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma secondo voi, questo progetto tecnico, dove puo arrivare quest'anno? 

Mi spiego, a questa squadra secondo voi manca continuita e il naturale tempo per competere, o manca delle potenzialità per essere nelle prime 10-12 in europa? io non l'ho ancora capito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Preferite un nuovo terzino destro titolare o riportare Kalulu li con un nuovo centrale sx? 

Mmm forse è più facile trovare un centrale adeguato sul mercato che un terzino destro, ruolo sempre più carente

13 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Io prenderei un terzino sx titolare e sposterei Cambiaso a destra, che con Conceicao farebbe una bella coppia.

C'è Mendy a parametro 0 se non rinnova con il Real .the 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Preferite un nuovo terzino destro titolare o riportare Kalulu li con un nuovo centrale sx? 

Il centrale di sx che imposta serve comunque anche quando torna Bremer.

A questo punto Kalulu può giocare a destra e Cambiaso a sinistra ed abbiamo una bellissima linea difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, piesel said:

Nulla di nuovo..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Il centrale di sx che imposta serve comunque anche quando torna Bremer.

A questo punto Kalulu può giocare a destra e Cambiaso a sinistra ed abbiamo una bellissima linea difensiva.

Kalulu Bremer X Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

50/60/70

E’ un giocatore che corre molto e da tanto.. 33 milioni spesi piu’ che bene e ci sarebbero da scalare i soldi di Kean, quindi ci e’ venuto a costare ancor meno.

Eh se giocasse però!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Guardavo alcune analisi su Inter-Juve.

Ho notato che in occasione del secondo gol c'è Weah in posizione di centravanti, ben piu' avanzato di Vlahovic, già quando Conceicao riceve la palla....e nel quarto c'è Cabal nel cuore della loro area sul cross...ed è lui a portare via Bisseck e quindi liberare Yildiz. perchè se avesse fatto il compitino e fosse andato sull'esterno Kenan avrebbe avito l'interista in marcatura... invece così ha avuto lo spazio di cui aveva bisogno per concludere a rete

Eh ma sono situazioni particolari...casuali...mica scelte determinate a tavolino 

L'ho notato anch'io, ma ti dirò che tra tutto...ciò che maggiormente mi ha colpito sono stati i 2 movimenti di Mbangula nei goal di Yldiz....secondo me, preparati a tavolino e determinanti nel far perdere le marcature al centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.