Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Preferite un nuovo terzino destro titolare o riportare Kalulu li con un nuovo centrale sx? 

Il centrale di sx che imposta serve comunque anche quando torna Bremer.

A questo punto Kalulu può giocare a destra e Cambiaso a sinistra ed abbiamo una bellissima linea difensiva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, piesel said:

Ti riporto da quando é passato alla Fiorentina in poi, negli anni precedenti allo Stoccarda più o meno stessa roba:

24/25 Problema muscolare 02/ott/2024 30/ott/2024 28 giorni Juventus FC6
24/25 Problemi alla caviglia 06/set/2024 12/set/2024 6 giorni -
23/24 Problema fisico 20/apr/2024 24/apr/2024 4 giorni ACF Fiorentina2
23/24 Infortunio alla coscia 14/dic/2023 17/gen/2024 34 giorni ACF Fiorentina7
23/24 Problema fisico 22/set/2023 27/set/2023 5 giorni ACF Fiorentina1
22/23 Riposo precauzionale 20/mag/2023 22/mag/2023 2 giorni ACF Fiorentina1
22/23 Infortunio al bicipite femorale 17/nov/2022 05/gen/2023 49 giorni ACF FiorentinaArgentina8
22/23 Problema fisico 24/ott/2022 15/nov/2022 22 giorni ACF Fiorentina7
22/23 Problema fisico 05/set/2022 19/set/2022 14 giorni ACF Fiorentina4
22/23 Problema fisico 25/ago/2022 01/set/2022 7 giorni ACF Fiorentina3
21/22 Coronavirus 25/ott/2021 22/nov/2021 28 giorni ACF FiorentinaArgentina6

Nulla di nuovo..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Il centrale di sx che imposta serve comunque anche quando torna Bremer.

A questo punto Kalulu può giocare a destra e Cambiaso a sinistra ed abbiamo una bellissima linea difensiva.

Kalulu Bremer X Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

50/60/70

E’ un giocatore che corre molto e da tanto.. 33 milioni spesi piu’ che bene e ci sarebbero da scalare i soldi di Kean, quindi ci e’ venuto a costare ancor meno.

Eh se giocasse però!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Guardavo alcune analisi su Inter-Juve.

Ho notato che in occasione del secondo gol c'è Weah in posizione di centravanti, ben piu' avanzato di Vlahovic, già quando Conceicao riceve la palla....e nel quarto c'è Cabal nel cuore della loro area sul cross...ed è lui a portare via Bisseck e quindi liberare Yildiz. perchè se avesse fatto il compitino e fosse andato sull'esterno Kenan avrebbe avito l'interista in marcatura... invece così ha avuto lo spazio di cui aveva bisogno per concludere a rete

Eh ma sono situazioni particolari...casuali...mica scelte determinate a tavolino 

L'ho notato anch'io, ma ti dirò che tra tutto...ciò che maggiormente mi ha colpito sono stati i 2 movimenti di Mbangula nei goal di Yldiz....secondo me, preparati a tavolino e determinanti nel far perdere le marcature al centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Ma qui non c'è nessun non arrivarci, il fatto che tu e qualche altro pensiate che ci siano dei tifosi che tifano per l'allenatore e non per la squadra è semplicemente ridicolo.

Ovviamente parlo di gente che frequenta assiduamente il forum e non di utenti con 100 messaggi.

Oltre tutto te e sempre gli stessi tifavate contro anno scorso per veder andare via Allegri, quindi sareste nel caso allo stesso identico livello.

A me, come al 90% del forum, interessa vedere la Juve vincere che sia con salvataggio di Sturaro sulla linea che con azione di 140 passaggi.

prima cosa, io non ho mai tifato contro la mia squadra quindi prima di sparare stupidaggini vedi di collegare i neuroni

seconda cosa, ti sei inserito "ad minchiam" facendo il fenomeno tirando in ballo Freud in un discorso in riferimento a certi commenti nel live o nel topic di commento alla partita dove dopo il 4-2 i commenti compiaciuti di certi tifosi (DELLA JUVE) a riguardo del GIUOCO di Motta e ad altre perculate verso altri tifosi di quella che dovrebbe essere la stessa loro squadra son li da leggere

..quindi capisci bene che possano nascere perplessità su quella che può essere la tua comprensione di quanto leggi...poi vedi tu se vuoi andare avanti .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, michele.i ha scritto:

se guardi l'azione del quarto gol, parte tutto da passaggio (rischiosissimo) a taglio di Loca per Cabal che anticipa giocatore dell'inter tagliando fuori con un controllo il centrocampo interista e si libera del pallone per cambiaso quando in pratica è già davanti all'area nerazzurra..

come il passaggio di Cambiaso molto rischioso che ha aperto all'azione del terzo gol.

una delle differenze più grosse è il rischio del passaggio in verticale, in zone di campo decisive e situazioni decisive.

piuttosto che fare avanti e indietro in linea orizzontale e verticalizzare su giocata semplice.

Concordo. Questa squadra è una classe che punta ai logaritmi mentre prima si puntava al massimo alle moltiplicazioni.

Chiaro che serve tempo

20 minuti fa, Pip77 ha scritto:

L'ho notato anch'io, ma ti dirò che tra tutto...ciò che maggiormente mi ha colpito sono stati i 2 movimenti di Mbangula nei goal di Yldiz....secondo me, preparati a tavolino e determinanti nel far perdere le marcature al centrale.

Qui non si lascia niente al caso.

Motta ed i giocatori stanno facendo un lavoro enorme.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Il primo l'avrà fatto in panchina perché Mbangula è entrato sul 4-3 quando Yildiz già aveva segnato il primo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wick ha scritto:

Giuro che sta fissa per Zirkze non la capirò mai

a noi servirebbero i Benzema e gli Higuain dei tempi d'oro, altro che Zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, peter parker ha scritto:

c'è il video dove si vede chiaramente dal labiale quello che dice a Gatti

Che dice?

EDIT scusa ho letto che gia risposto in merito!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alex2196 ha scritto:

ragazzi ma secondo voi, questo progetto tecnico, dove puo arrivare quest'anno? 

Mi spiego, a questa squadra secondo voi manca continuita e il naturale tempo per competere, o manca delle potenzialità per essere nelle prime 10-12 in europa? io non l'ho ancora capito...

Non perdendo troppi punti contro le piccole, peggio del secondo o terzo posto non si fa. In Coppa, lo spareggino dopo il mega girone e’ difficile non centrarlo se passano 24 su 32, dopo di che Lipsia, Stoccarda e Inter dimostrano che le partite clou non riusciamo ancora a giocarle come vorrebbe Motta e quindi diventano difficili da controllare / pronosticare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

Nessuna situazione particolare, poi ne parli come se fosse normale segnare due gol contro l'inter a milano :d

Beh insomma, nel primo gol fanno una topica clamorosa e bravi i nostri, dopo di che benissimo nel secondo

Ma per me quello contro il PSV ha un peso specifico diverso

2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Grazie caro, avevo proprio intenzione di scrivere un post simile...

Senza considerare il fatto che non capisca cosa si intenda per "allenatore del genere"... boh 

Come diceva SuperT era la classica citazione passiva aggressiva di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

prima cosa, io non ho mai tifato contro la mia squadra quindi prima di sparare stupidaggini vedi di collegare i neuroni

seconda cosa, ti sei inserito "ad minchiam" facendo il fenomeno tirando in ballo Freud in un discorso in riferimento a certi commenti nel live o nel topic di commento alla partita dove dopo il 4-2 i commenti compiaciuti di certi tifosi (DELLA JUVE) a riguardo del GIUOCO di Motta e ad altre perculate verso altri tifosi di quella che dovrebbe essere la stessa loro squadra son li da leggere

..quindi capisci bene che possano nascere perplessità su quella che può essere la tua comprensione di quanto leggi...poi vedi tu se vuoi andare avanti .boh

Va bene, ho scritto chiaramente e continui sulla tua linea, buona continuazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tantra ha scritto:

Il primo l'avrà fatto in panchina perché Mbangula è entrato sul 4-3 quando Yildiz già aveva segnato il primo...

Ho sbagliato a scrivere..."Nel goal di Yldiz"....intendevo 4-4

ps: che poi si può puntualizzare con meno arroganza, grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Wick ha scritto:

Giuro che sta fissa per Zirkze non la capirò mai

Giocava nel Bologna con Motta e poi bisogna scegliere un componente da attaccare per giustificare i pareggi, cosa che a scanso di equivoci non ha senso perché nel percorso di una squadra e di un giovane allenatore ci stanno, e poi "fa giocare bene la squadra" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, piesel ha scritto:

Ti riporto da quando é passato alla Fiorentina in poi, negli anni precedenti allo Stoccarda più o meno stessa roba:

24/25 Problema muscolare 02/ott/2024 30/ott/2024 28 giorni Juventus FC6
24/25 Problemi alla caviglia 06/set/2024 12/set/2024 6 giorni -
23/24 Problema fisico 20/apr/2024 24/apr/2024 4 giorni ACF Fiorentina2
23/24 Infortunio alla coscia 14/dic/2023 17/gen/2024 34 giorni ACF Fiorentina7
23/24 Problema fisico 22/set/2023 27/set/2023 5 giorni ACF Fiorentina1
22/23 Riposo precauzionale 20/mag/2023 22/mag/2023 2 giorni ACF Fiorentina1
22/23 Infortunio al bicipite femorale 17/nov/2022 05/gen/2023 49 giorni ACF FiorentinaArgentina8
22/23 Problema fisico 24/ott/2022 15/nov/2022 22 giorni ACF Fiorentina7
22/23 Problema fisico 05/set/2022 19/set/2022 14 giorni ACF Fiorentina4
22/23 Problema fisico 25/ago/2022 01/set/2022 7 giorni ACF Fiorentina3
21/22 Coronavirus 25/ott/2021 22/nov/2021 28 giorni ACF FiorentinaArgentina6

un giocatore così, non lo prenderei manco gratis. A volte non riesco proprio a capire alcune dinamiche. Totalmente oscure.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, tantra ha scritto:

E' stato comunque un gran bel movimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Simy ha scritto:

un giocatore così, non lo prenderei manco gratis. A volte non riesco proprio a capire alcune dinamiche. Totalmente oscure.

Va bhé ci sono in 3 anni infortuni di 30/40 giorni l'uno (non tutti insieme ma uno all'anno), che sono le normali 3/4 settimane per un infortunio muscolare di media entità.

A me Nico non piace granché proprio tecnicamente (Conceicao invece tantissimo), però mi sembrano un po' esagerate queste lamentele sulla sua fragilità fisica, un sacco di giocatori hanno infortuni di un mesetto (anche Koopmainers ad esempio...) durante la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Intanto lo United paga i 10 milioni della clausola di Amorin per prenderlo subito dallo Sporting .ghgh

E' un ottimo allenatore ma secondo me sbaglia a prenderli in corsa.

Allo Sporting segnalo sta giocando titolare Franco Israel, con ottime prestazioni, portiere nostro ex NG.

Abbiamo il 50% sulla rivendita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Intanto lo United paga i 10 milioni della clausola di Amorin per prenderlo subito dallo Sporting .ghgh

Se pensano che faccia al caso loro fanno benissimo.

Alla fine l'alternativa era prendere un traghettatore nella speranza che potesse accettare un contratto fino a Giugno 2025, così iniziano già da ora a prepararsi per la prossima stagione nella speranza di raddrizzare questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lorell said:

Un'altro a cui rovineranno la carriera, poverino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.