Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, garrison ha scritto:

E' un ottimo allenatore ma secondo me sbaglia a prenderli in corsa. 

Allo Sporting segnalo sta giocando titolare Franco Israel, con ottime prestazioni, portiere nostro ex NG. 

Abbiamo il 50% sulla rivendita.

ricordo che avevamo messo una rivendita alta, avendolo dato ad una cifra irrisoria. Se continuasse a giocare bene, potrebbe risultare anche utile in futuro, potendolo acquistare volendo a metà della rivendita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Simy ha scritto:

un giocatore così, non lo prenderei manco gratis. A volte non riesco proprio a capire alcune dinamiche. Totalmente oscure.

Concordo.

Tra l'altro tutti (me compreso) abbiamo mandato giù il boccone dei 33 mln pensando "eh ma gli abbiamo rifilato Kean".

Kean ha iniziato a segnare e 15 mln ora sembrano una cifra notevolmente bassa e noi ci ritroviamo senza una valida alternativa a Vlahovic.

E vabbè..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Concordo.

Tra l'altro tutti (me compreso) abbiamo mandato giù il boccone dei 33 mln pensando "eh ma gli abbiamo rifilato Kean".

Kean ha iniziato a segnare e 15 mln ora sembrano una cifra notevolmente bassa e noi ci ritroviamo senza una valida alternativa a Vlahovic.

E vabbè..

Ma tu Kean lo vedresti o meglio lo avresti visto titolare fisso alla Juve? Era chiaro che avrebbe ricominciato a segnare potendo giocare regolarmente e senza grandi pressioni, ma da noi rendeva pochissimo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Concordo.

E vabbè..

Quando hanno venduto Kean molti esultavano per l'affare, ma Kean ha sempre fatto il suo anche alla Juve, anche se col calcio di Motta c'entra come i proverbiali cavoli a merenda.

Ma Nico si dimostrerà un buon acquisto alla fine della stagione, mia sensazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lev ha scritto:

No perchè probabilmente anche la prossima estate dovremo fare 7-8 operazioni (se non di più) e il cash per tutto non c'è.

Non è questo il momento di fare gli schizzinosi sul mercato. 

Anche perchè ad oggi l'unico terzino destro della Juventus è Savona........

Stavolta - dopo quasi centinaia di messaggi - non ti seguo. :) 7-8?

ASAP: centravanti di riserva, centrale di difesa.

A giugno:

- un terzino, non per forza titolare

- un'ala o un centrocampista fortissimo, dipende dalla posizione di Kenan e dalle prestazioni di DL

- un centravanti titolare, se Dusan sloggia.

Secondo me a parte queste operazioni in entrata, non abbiamo bisogno di altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pip77 ha scritto:

Ho sbagliato a scrivere..."Nel goal di Yldiz"....intendevo 4-4

ps: che poi si può puntualizzare con meno arroganza, grazie ;)

No, tra l'altro ho ricordato un'altra azione e in cui c'è stato lo stesso movimento ma Yildiz ha tirato alto.

Forse intendevi quella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, juve4stelle said:

Stavolta - dopo quasi centinaia di messaggi - non ti seguo. :) 7-8?

ASAP: centravanti di riserva, centrale di difesa.

A giugno:

- un terzino, non per forza titolare

- un'ala o un centrocampista fortissimo, dipende dalla posizione di Kenan e dalle prestazioni di DL

- un centravanti titolare, se Dusan sloggia.

Secondo me a parte queste operazioni in entrata, non abbiamo bisogno di altro.

Come detto dal buon Lev, come centrale c'è Boscagli del Psv che va in scadenza, per me è l'unica occasione perseguibile per gennaio, se il psv lo smolla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

50/60/70

E’ un giocatore che corre molto e da tanto.. 33 milioni spesi piu’ che bene e ci sarebbero da scalare i soldi di Kean, quindi ci e’ venuto a costare ancor meno.

Perché Kean non lo hai pagato 37mln all’Everton??

e Gonzalez:

8mln+25+3,1 oneri accessori più possibili 5mln bonus per un totale possibile di 41mln

Per uno che non gioca mai per ora 

Spesi benissimo direi bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Come detto dal buon Lev, come centrale c'è Boscagli del Psv che va in scadenza, per me è l'unica occasione perseguibile per gennaio, se il psv lo smolla.

Lo dico in generale e non è riferito a te.

Boscagli è il classico nome che fino a 12 ore fa il 99% degli utenti non conosceva e adesso non si potranno fare ipotetiche formazioni senza inserirlo tra i titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Purtroppo non lo conosco, ma se  vale, ben venga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Ma tu Kean lo vedresti o meglio lo avresti visto titolare fisso alla Juve? Era chiaro che avrebbe ricominciato a segnare potendo giocare regolarmente e senza grandi pressioni, ma da noi rendeva pochissimo! 

da noi pensava a fare il rapper... siamo seri che se uno ha voglia di giocare strappa l'erba del campo a morsi...questo che era svogliato ed aveva altri interessi lo si vedeva dalla faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, El Raco06 said:

e Gonzalez:

8mln+25+3,1 oneri accessori più possibili 5mln bonus per un totale possibile di 41mln

Prima del infortunio, Gonzalez era titolare e, secondo me, potrebbe anche fare il vice Vlahovic quando torna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Prima del infortunio, Gonzalez era titolare e, secondo me, potrebbe anche fare il vice Vlahovic quando torna.

Non è che a me in assoluto dispiaccia seppur preferisco ali alla conceicao o fantasisti esterni più creativi

Ma oggettivamente è incline agli infortuni e lo sta dimostrando 

In più è stato pagato secondo me TANTO per il globale del giocatore 

Poi in una rosa ideale avendo Yamal,Vinicius Cherki come ali,un Gonzalez sano a 25mln lo gradirei pure per differenziare le caratteristiche 

Cosi mi lascia un po’ perplesso e non si può parlare almeno per ora di acquistone

Vedremo in futuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Non è che a me in assoluto dispiaccia seppur preferisco ali alla conceicao o fantasisti esterni più creativi

Ma oggettivamente è incline agli infortuni e lo sta dimostrando 

In più è stato pagato secondo me TANTO per il globale del giocatore 

Poi in una rosa ideale avendo Yamal,Vinicius Cherki come ali,un Gonzalez sano a 25mln lo gradirei pure per differenziare le caratteristiche 

Cosi mi lascia un po’ perplesso e non si può parlare almeno per ora di acquistone

Vedremo in futuro 

Ma davvero hai messo Cherki insieme ai Vinicius e Yamal? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

e Gonzalez:

Speriamo che alla fine della stagione dovremo pagarli tutti quei bonus. 🤘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Era anche chiaro che partendo da centrocampo avrebbe sempre sofferto. Una cosa che ha sempre fatto, se impiegato a dovere, è stata quella di segnare.

Detto questo non credo che avrebbe le caratteristiche ideali per fare il centravanti da noi uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2024 Alle 13:53, Dr.Rock ha scritto:

Intanto questa, quella col Lipsia.. sono due vere partite da Juve, peccato non riuscire quasi mai a vederle in tv.

Da quanto non urlavi ad un gol?

Questa contro le merdacce me la sono vista in bar.

Bisogna aumentare il livello e la costanza delle prestazioni. 

Speriamo di farlo recuperando qualche infortunato,  c'è la mancanza di Bremer che al momento pesa, quello si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo dico in generale e non è riferito a te.

Boscagli è il classico nome che fino a 12 ore fa il 99% degli utenti non conosceva e adesso non si potranno fare ipotetiche formazioni senza inserirlo tra i titolari.

Io sono fra quelli: chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Io sono fra quelli: chi è?

Ho scoperto pure io oggi l'esistenza, è un centrale (forse fa anche il terzino e mediano) mancino del Psv (ha giocato anche contro di noi) che ha il contratto in scadenza a Giugno 2025

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

alla buonora....the

@TragicBronson

scusate se non mi faccio i càzzi miei, ma fiòi... siete due bravi utenti, interessanti da leggere; la pensate in maniera differente su alcuni aspetti, ma sono certo - ormai ho un'ampia esperienza in materia - che siete entrambi juventini fino al midollo, a differenza di alcuni troll e idiòti presenti anche qui dentro (pochi, ma molto disturbanti). 

Quindi, continuate pure a litigare...in santa pace (cit.), ma non dimenticate questo piccolo particolare che vi accomuna: il sangue bianconero. .notts

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.