Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma Boscagli è uno che stiamo trattando davvero come Juventus o è un frutto dello scouting dell'angolo?

È una scoperta angolare spulciando sulla lista p0 del 2025 .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

È una scoperta angolare spulciando sulla lista p0 del 2025 .ghgh

Immaginavo...

Cmq il profilo è proprio quello che serve a noi, forse un pochino poco performante di testa, ma penso che Bremer vicino a lui possa giocare molto meglio di come possa fare con Kalulu o Gatti.

Magari Jun Toh Lee legge l'angolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Concordo.

Tra l'altro tutti (me compreso) abbiamo mandato giù il boccone dei 33 mln pensando "eh ma gli abbiamo rifilato Kean".

Kean ha iniziato a segnare e 15 mln ora sembrano una cifra notevolmente bassa e noi ci ritroviamo senza una valida alternativa a Vlahovic.

E vabbè..

Più che altro sembrava che nei 33+ 3.5 + 5 bonus ci fosse la speranza concreta che si pigliassero Arthur dandoci qualcosa per il prestito..ma alla fine ci hanno solo tirato il pacco senza niente in cambio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

@TragicBronson

scusate se non mi faccio i càzzi miei, ma fiòi... siete due bravi utenti, interessanti da leggere; la pensate in maniera differente su alcuni aspetti, ma sono certo - ormai ho un'ampia esperienza in materia - che siete entrambi juventini fino al midollo, a differenza di alcuni troll e idiòti presenti anche qui dentro (pochi, ma molto disturbanti). 

Quindi, continuate pure a litigare...in santa pace (cit.), ma non dimenticate questo piccolo particolare che vi accomuna: il sangue bianconero. .notts

Era tutto preparato per mettere un po' di pepe nell'angolo 🤣🤣 in realtà siamo due attori...una cosa tipo forum 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Immaginavo...

Cmq il profilo è proprio quello che serve a noi, forse un pochino poco performante di testa, ma penso che Bremer vicino a lui possa giocare molto meglio di come possa fare con Kalulu o Gatti.

Questa affermazione presuppone una conoscenza di Boscagli migliore in tutto e per tutto di Kalulu e Gatti.

Io non lo conosco, mi limito a dire che la coppia Bremer - Kalulu è più che ottima, di livello europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Questa affermazione presuppone una conoscenza di Boscagli migliore in tutto e per tutto di Kalulu e Gatti.

Io non lo conosco, mi limito a dire che la coppia Bremer - Kalulu è più che ottima, di livello europeo.

Boscagli è un Todibo mancino, se adesso Motta fa giocare Danilo perché sa impostare, a Boscagli lo fa capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo dico in generale e non è riferito a te.

Boscagli è il classico nome che fino a 12 ore fa il 99% degli utenti non conosceva e adesso non si potranno fare ipotetiche formazioni senza inserirlo tra i titolari.

Chiiii?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vedendola direi proprio di no. 

Difesa a 5 a oltranza e buona dose di fortuna. Meglio noi 

Se continuano a vincere la vedo dura che non vincono lo scudetto...

Poi possono pure fare il 5-3-2 ma i punti glieli danno lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Immaginavo...

Speriamo non lo legga…Che tra pseudo palloni d’oro e giovani talenti irrinunciabili avremmo costruito se va bene una discreta squadra di serie B 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe Tah…meglio a gennaio ma se non te lo danno prima… Certo poi a giugno rischi di fartelo soffiare dal Bayern…. E proprio per questo il Leverkusen potrebbe accettare una cessione anticipata stile Tiago Djalo se trovasse un sostituto.

Si parla pure di Ortiz scadenza 2025 per gennaio, secondo me Danilo a gennaio saluta.

Stesso discorso per Boscagli che è mancino scade a giugno ma sul quale non credo ci sia la fila.

Davanti  credo si guarderà a far firmare David a febbraio per giugno.

Per gennaio Trezeguet  ha parlato di Colidio del River, 24 anni seguito da ragazzino dalla Juve poi giovanili Inter.. Scadenza dicembre 2025 come Chuco Hernandez che segna a grappoli in MLS (che a gennaio starà ferma).. Entrambi con passaporto comunitario come Ortiz. In serie B un occhio a Shpendi ma non so se pronto…e magari pure suLauriente..

Vedremo cosa esce dal cilindro.. I soldi sono pochi e bisogna utilizzare qualche buona idea...credo che il cash andrà sui riscatti dei prestiti attuali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Speriamo non lo legga…Che tra pseudo palloni d’oro e giovani talenti irrinunciabili avremmo costruito se va bene una discreta squadra di serie B 😉

Beh, io sento parlare di Ismajli, Geordigze, Ortiz...

Almeno Boscagli è uno che gioca regolarmente in Champions League tutti gli anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Beh, io sento parlare di Ismajli, Geordigze, Ortiz...

Almeno Boscagli è uno che gioca regolarmente in Champions League tutti gli anni

Si vero e giusto, io però vorrei fare una considerazione, motta cerca difensori in grado di saper impostare l'azione ma mette centrocampisti che non lo sanno fare, vedi Locatelli. A cosa serve fare questo? A creare confusione agli avversari? Dico questo perché, faccio un esempio, il napoli gioca sempre con un play che è Lobotka o come adesso Gilmour che non perdono 1 pallone e sono rapidi e veloci a smistare. 

Da che esiste il calcio non si preferisce un difensore bravo a impostare ad un Play 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si vero e giusto, io però vorrei fare una considerazione, motta cerca difensori in grado di saper impostare l'azione ma mette centrocampisti che non lo sanno fare, vedi Locatelli. A cosa serve fare questo? A creare confusione agli avversari? Dico questo perché, faccio un esempio, il napoli gioca sempre con un play che è Lobotka o come adesso Gilmour che non perdono 1 pallone e sono rapidi e veloci a smistare. 

Da che esiste il calcio non si preferisce un difensore bravo a impostare ad un Play 

Che partite hai visto.... Quelle dello scorso anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ho trovato questa, era del 2014 quando Boscagli aveva 17 anni 

Screenshot_2024-10-29-22-26-43-40_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Kolbein Sigborsson, che signor attaccante che era, una specie di Haland antelitteram anche se più scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.