Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Il secondo gol del Parma è emblematico, Danilo in ritardo sulla preventiva e inizia a scappare all'indietro.

Con lui titolare continueremo a prendere due gol a partita, perché oltre ad essere strafinito non c'entra neanche una mazza col nostro gioco.

Esatto il secondo gol per me dice praticamente tutto su danilo, più del passaggio sbagliato in calcio d'angolo che tutto sommato posso anche giustificare ma quel gol non lo devi mai prendere 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Lo scudetto non ci deve interessare, è un di più.

L'unica nostra preoccupazione dev'essere la crescita della squadra, che in questo ciclo di ottobre sembra abbia subito un piccolo arresto.

Il fatto che ci sia coinciso con il rispolvero di Danilo come titolare per me non è del tutto casuale.

Beh,è ovvio:è un ex-giocatore.Sta prendendo la stessa parabola di Alex Sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, J80 ha scritto:

Faccio fatica a trovare un sufficiente oggi...ma il peggiore ha un nome e un vognome; Thiago Motts

la sua juve veramente pessima

Alcune scelte non le sto capendo (Danilo su tutti). A livello di gioco, oggi ci sono stati 10 passi indietro e sono rimasto sorpreso. Mi aspettavo una Juve cattivissima, pronta a mangiarsi l'avversario, invece siamo entrati con la spocchia di chi aveva già vinto la partita, sottovalutando il Parma che ci ha fatto vedere i sorci verdi. Il Mister deve porre rimedio a questa situazione e deve farlo ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, garrison ha scritto:

Quelle sentenze sono uno stupro del diritto.

Però parliamo anche di sentenze di cassazione eh, non solo di quei 4 scappati di casa della giustizia sportiva.
E comunque lungi da me difendere quell'aborto di procedura e di decisioni.

Quello che voglio dire é che se ci mettiamo nell'ottica che "stare nella stanza dei bottoni" significa avere arbitraggi favorevoli (e quindi scorretti) in pratica si avvallano i ragionamenti su cui si basa calciopoli.

E siccome é una mentalità che a me fa schifo, mi dissocio, con tutte le critiche che una posizione non mainstream nel Forum può comportare.

io la vedo diversamente. Calciopoli e tutto quanto ne consegue, fino alla (altra) oscena sentenza sulle plusvalenze, ha chiarito da che parte conviene stare. Nessuno paga nessuno, non ce n'è bisogno, perchè chi decide SA che si può sbagliare solo in un senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Esatto il secondo gol per me dice praticamente tutto su danilo, più del passaggio sbagliato in calcio d'angolo che tutto sommato posso anche giustificare ma quel gol non lo devi mai prendere 

Ma anche nel secondo tempo, lui non legge parecchi filtranti del Parma.

Invece di andare in anticipo, aspetta a campo aperto e poi tenta il recupero alla disperata ed essendo finito ovviamente non gli riesce. Se giochi così con 70 metri di campo libero alle spalle, è un miracolo non aver fatto tre sconfitte consecutive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic imbarazzante, utenti che mi attaccavano a inizio stagione perché dicevo che non era adatto al gioco di Motta. Il problema è che oltre a quello non sa fare nemmeno le cose basilari di un attaccante, buttarla dentro. Su Danilo poi stendiamo un velo pietoso.

I prossimi mercati avranno un ruolo fondamentale per questa squadra, molto più di quanto è stato fatto quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Il secondo gol del Parma è emblematico, Danilo in ritardo sulla preventiva e inizia a scappare all'indietro.

Con lui titolare continueremo a prendere due gol a partita, perché oltre ad essere strafinito non c'entra neanche una mazza col nostro gioco.

Danilo una sciagura però sul secondo gol erano tutti in ritardo, non c'era proprio nessuno 

7 minuti fa, Black White ha scritto:

Vlahovic imbarazzante, utenti che mi attaccavano a inizio stagione perché dicevo che non era adatto al gioco di Motta. Il problema è che oltre a quello non sa fare nemmeno le cose basilari di un attaccante, buttarla dentro. Su Danilo poi stendiamo un velo pietoso.

I prossimi mercati avranno un ruolo fondamentale per questa squadra, molto più di quanto è stato fatto quest'anno.

Vlahovic spesso è di un impacciato che davvero fa impressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto 4 gol in 2 partite dalle ali mi hanno quasi commosso, credevo non fosse più una cosa possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Danilo una sciagura però sul secondo gol erano tutti in ritardo, non c'era proprio nessuno 

Vlahovic spesso è di un impacciato che davvero fa impressione 

Perché la nostra forza è la fase difensiva, non il singolo giocatore.

Poi ovviamente Bremer ti aiuta ad esaltare la fase difensiva mentre Danilo te la manda a meretrici, perché sono i due estremi. Però è per dire che un'errata lettura poi manda fuori giro anche i compagni perché difendiamo di squadra e coi reparti, se uno sbaglia ad uscire o non fa bene la preventiva poi anche il compagno è in ritardo e saltano tutte le scalature.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ora è arrivato il momento di scaricare le colpe sui giocatori e dire che sono scarsi. Bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi esalto non mi deprimo. 

Spero davvero che si trovi un undici definitivo. 

Tralascio Danilo... 

A me ieri non è piaciuto per niente il centrocampo. Locatelli Thuram non vanno bene insieme. Fagioli deve giocare in una posizione più arretrata. 

Male nella gestione dei piazzati.

13 partite zero gol è una spia rossa. 

Pochissimi falli subiti dal limite a favore. 

Pochissimi tiri da fuori.  

O livello dei singoli si alza o vivremo una stagione così. 

Che si lotti per arrivare quarti era chiaro dal primo giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che la mancanza di Bremer si sente ma sta cosa di "trattare" tutti allo stesso modo comincia ad essere deleteria. 

Perseverare con con Danilo è masochismo... Ma avete visto quando stava impostando ha buttato il pallone in calcio d'angolo? 😳

Comunque non lo voglio usare come capro espiatorio. 

Bisogna darsi una svegliata tutti quanti... Motta, Dusan ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' palese che sta mancando un uomo che dirige il gioco a centrocampo ...Fagioli l ha fatto solo a Lipsia, Locatelli si impegna ma e' troppo limitato, speriamo nell esplosione del brasiliano perche' se no la vedo grigia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può provare a cambiare allenatore giocatori ma c’è una costante aura negativa sulla squadra temo che non ci sarà più una Juve vincente questa Juve mi ricorda lo United forse peggio visti i competitor inferiori della serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

A che ci sei mi dai anche 6 numeri per domani, visto che nel tempo libero fai il veggente?

Vai tranquillo, scommetti 100€ sul Napoli campione d'Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quindi ora è arrivato il momento di scaricare le colpe sui giocatori e dire che sono scarsi. Bene. 

Esatto. Il calcio di Motta... Ahahahah 

Ma mica gli si poteva anche affidare Lazzaro che lui lo avrebbe reso il migliore esterno o attaccante del Mondo?

Quanta inutile propaganda...

Mia opinione puramente personale. Prepariamoci a implodere sempre di più: vediamo quanto reggono lui, i calciatori e la Società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Cambiaso per me è il terzo problema di questa squadra.

A quattro non serve assolutamente a nulla, purtroppo sta prendendo le pieghe del senatore e quindi ci porteremo a lungo questo equivoco.

Per non dire che il problema è l’allenatore ora nemmeno cambiaso va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma mica gli si poteva anche affidare Lazzaro che lui lo avrebbe reso il migliore esterno o attaccante del Mondo?

Mia opinione puramente personale. Prepariamoci a implodere sempre di più: vediamo quanto reggono lui, i calciatori e la Società...

Non siete ancora pronti cit

visionario cit

X non è adatto al gioco di motta

y non è un giocatore mottiano

ma xhi è sto Motta? Manco fosse guardiola.

questi allenatori esaltati dai gruppetti di adani e soci sono destinati a fallire.

mi sembra la storia di de zerbi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

io son convinto che, nonostante i suoi errori, le colpe siano di chi ha allestito la squadra. Nonché società e l’altro, l’idolo del forum..

Su quanto si diceva l’anno scorso, taccio. Ora è colpa dei giocatori mentre, l’anno scorso, era colpa esclusivamente del pilota (che proponeva un calcio pessimo, non lo nego).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente mi sembra di leggere troppo pessimismo, senza l’infortunio di Bremer staremmo parlando di altri risultati lo sappiamo tutti.

Detto questo, tutti pensavamo e speravamo di lottare per lo scudetto ma la verità è che siamo all’inizio di un nuovo ciclo che dovrà puntare alla vittoria a partire dal prossimo anno, l’importante per questa stagione sarà vedere una crescita nel gioco e nei meccanismi nel corso dell’anno ma sono cose che potremo valutare da febbraio in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

io son convinto che, nonostante i suoi errori, le colpe siano di chi ha allestito la squadra. Nonché società e l’altro, l’idolo del forum..

Ah beh di certo, per esempio, aver iniziato la stagione senza un vice Vlahovic è pietoso...

E alcuni di noi lo dicevano in estate, ma tanto non ci sarebbero stati problemi perché Motta avrebbe facilmente adattato qualcuno e tutto a posto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VR46 ha scritto:

Onestamente mi sembra di leggere troppo pessimismo, senza l’infortunio di Bremer staremmo parlando di altri risultati lo sappiamo tutti.

Detto questo, tutti pensavamo e speravamo di lottare per lo scudetto ma la verità è che siamo all’inizio di un nuovo ciclo che dovrà puntare alla vittoria a partire dal prossimo anno, l’importante per questa stagione sarà vedere una crescita nel gioco e nei meccanismi nel corso dell’anno ma sono cose che potremo valutare da febbraio in avanti.

Senza offesa, ma Vorrei capire perché non ho mai letto:

- Senza l’infortunio di Chiesa, nel 2021;

- Senza l’infortunio di Chiesa, Pogba e Di Maria forse non avremmo assistito allo scempio di Haifa.

L’infortunio di Gleison è una mazzata ma nessuno ha prescritto al signor Giuntoli di iniziare la stagione con 3 centrali di ruolo. 

E nessuno prescrive a Motta di giocare altissimo con Danilo centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Vorrei capire perché non ho mai letto:

- Senza l’infortunio di Chiesa, nel 2021;

- Senza l’infortunio di Chiesa, Pogba e Di Maria forse non avremmo assistito allo scempio di Haifa.

L’infortunio di Gleison è una mazzata ma nessuno ha prescritto al signor Giuntoli di iniziare la stagione con 3 centrali di ruolo. 

Ma soprattutto, anche prima dell’infortunio di bremer stentavamo.  Io da mó che esprimo perplessità su Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.