Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Quella di cambiare venti giocatori in una sessione di mercato...

con i pagherò per imitare mastro Marotta 😄

cmq speriamo bene, è un momento molto importante della stagione, se lo superiamo possiamo fare qualcosa di bello. Il problema è farlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Io problema è che a motta mancano i giocatori e questa è colpa di Giuntoli. 

Luiz non era un acquisto concordato.

Fagioli lo avevi ma è monopasso

Locatelli il migliore anche ieri sera

Mckennie sempre un ibrido

Koopmaniners si svegliera? 

In difesa per il prossimo anno dobbiamo avere Kalulu terzino destro e poi 2 centrali forti, uno è Bremer l'altro lo dobbiamo pagare. Cambiaso a sinistra. 

ma infatti anche il mercato ad oggi  è un disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io non ho nessun idolo come allenatore.

ma sono oggettivo.

conte è meglio di motta, e non di poca

inzaghi è meglio di motta, e non di poca

gasperini come sopra...

anche del neri ha portato la samp in champions...

che vuol dire.

bisogna confermarsi..

Delneri aveva 60 anni, paragoni senza senso.

So tutti meglio di Motta praticamente, a sto punto prendiamone uno a caso e miglioriamo. Non è molto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

questa è la pazienza dei tifosi della juve sul Forum, perchè nessuno dei miei amici fa questi drammi, ed in generale nessun tifoso della juve contesta.

L'ultima contestazione tecnica da parte del tifo juventino penso sia stata al povero Ancellotti, forse l'anno di Zaccheroni hanno contestato.

Io scinderei le cose che scrivono sul forum da quello che avviene nella realtà. Anche la cosa che alla Juve bisogna sempre vincere titoli previa contestazioni non mi pare aderente alla realtà.

Sono 4 anni che non vinciamo lo scudetto e non ho visto striscioni o contestazioni serie onestamente. Lo stadio è sempre pieno e gli ascolti in TV delle partite vanno bene.

Maglia nera spesso SOLD OUT.

Sì devo dire che hai ragione, ovviamente intendevo tifosi da internet.
Peraltro abbiamo visto nel recente passato che quelli più beceri, quelli dell'hastag "out", non si rassegnano mai a non contare un * (anche perché lo più quello capiscono), come giustamente deve essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Delneri aveva 60 anni, paragoni senza senso.

So tutti meglio di Motta praticamente, a sto punto prendiamone uno a caso e miglioriamo. Non è molto difficile.

si perchè motta non ha dimostrato niente

una buona stagione al bologna vale poco se non ti confermi...

invece tu ne parli come se fosse guardiola

il visionario etc..ha tutto da dimostrare e ad oggi sta facendo malissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tenente Colombo said:

In difesa per il prossimo anno dobbiamo avere Kalulu terzino destro e poi 2 centrali forti, uno è Bremer l'altro lo dobbiamo pagare. Cambiaso a sinistra. 

purtroppo è vero, ci manca tanta qualità davanti, ma se prendiamo un centravanti vero da area di rigore e continuiamo a giocare a crossoni come stiamo facendo, forse riusciamo a raddrizzarci in questa annatta.

Pure ieri tanti cross, ma Vlahovic non ne prende mezza, sempr ein ritardo sul primo palo, arriva scoordinato e dinoccolato sul pallone, quando lo prende sbaglia, va di testa gli rimbalza anche sulla spalla, va di sinistro sbaglia gol fatti, e di destro non riesce  afare nulla.

E' talmente scoordinato che non riesce  atenere il baricentro bilanciato e si fa sempre soffiare la palla spalle alla porta, ed anche quando va in profondita à troppo lento per le difeso moderne, che lo chiudono senza problemi.

mamma mia... davanti abbiamo grossi problemi tanto quanto in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

no, sto chiedendo all'allenatore di far rendere al meglio il giocatore.non di farlo diventare un fenomeno

chissà perchè retegui all'atalanta sembra haaland... 

Io sono abbastanza tranquillo perché siamo a 18 punti terzi in campionato e vediamo cosa facciamo in Champions. Mi rammarico anche per gli infortuni di Nico pagato 40 mln, speriamo dia il suo contributo. Weah come riserva fa il suo lavoro. 

Luiz deve esplodere altrimenti la colpa sarà di Luiz e di giuntoli, però Luiz dove dovrebbe giocare? A napoli prendono Gilmour che è un play e lo fanno giocare nella posizione da play

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Maledetto Giuntoli che non ha ancora imparato a stampare i soldi direttamente alla Continassa...

Forse é il caso di aspettare un attimo a dare sentenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, baggio18 said:

Certo certo su questa riflessione sono completamente d'accordo fermo restando che ritengo gli errori di Danilo non più gravi di quelli che fa vlahovic davanti 

La differenza è che se sbaglia il difensore 9 volte su 10 cambia il punteggio in negativo se sbaglia l'attaccante non succede nulla e gli errori hanno una cassa di risonanza minore 

Ma sono quasi sicuro che con un altro attaccante avremmo un po' di punti in più 

Ti racconto un altra ovvero che allegri riteneva più forte Kean di vlahovic 

A ragione o torto ma per fare capire quanto è opinabile ma questione vlahovic e se sia stato giusto questo investimento 

Mi dispiace perché poi passo per quello che ha preso di mira il giocatore..ma la situazione è preoccupante e pericolosa secondo me 

L'acquisto di Vlahovic a quelle cifre e il suo stipendio grida ancora vendetta. Così come quello di Nico Gonzalez. Gira e rigira ci facciamo spelare sempre dagli stessi.

A me Vlahovic piaceva come idea, perché preferisco quel tipo di attaccante agli Zirkzee e perché penso che da noi non avremmo chi segna regolarmente al posto del centravanti, però è ormai evidente come sia un calciatore che ha fallito il passaggio ad una big. Su questo ti do ragione ma io, come tanti, ero invece convinto che avesse le doti per farlo questo passaggio. Alla fine gli è mancata la testa. 

Il gol mangiato ieri all' inizio è stato frenesia. Weah e persino Gatti quel gesto atletico lo fanno meglio. Lui volendo anticipare invece che aspettare la palla gli battesse contro, l'ha mandata alta.

Su Kean, io volevo tenerlo e vendere Milik. Ma anche qui, chi ha deciso è stato il compratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

si perchè motta non ha dimostrato niente

una buona stagione al bologna vale poco se non ti confermi...

invece tu ne parli come se fosse guardiola

il visionario etc..ha tutto da dimostrare e ad oggi sta facendo malissimo 

Non ha fatto una buona stagione, ha fatto un'impresa sportiva.

Buona stagione al Bologna significa arrivare nono o decimo, lui ha portato il Bologna in Champions. Cosa che non hanno fatto né Inzaghi né il grande Gonde.

In più ha salvato uno Spezia che aveva una rosa da metà classifica in B e infatti l'anno dopo di lui è subito retrocesso. Devo ricordarti cosa fece Gonde all'Atalanta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Maledetto Giuntoli che non ha ancora imparato a stampare i soldi direttamente alla Continassa...

Forse é il caso di aspettare un attimo a dare sentenze.

si ci vuole tempo.

però ha speso 130 mil per 3 centrocampisti, e nessuno sembra fare la differenza.

ad oggi eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste son le statistiche di ieri. Ammetto che post partita , a caldo, mi sembrava tutto molto peggio. Diciamo anche che non ci gira bene...cioè il napoli fa 3 tiri e 2 gol, o come con l'empoli: 1 tiro su rigore e vince la partita.

Calma.

Screenshot_2024-10-31-10-27-58-03_07de052b70472489b19c0b66e29f0be4.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Buona stagione al Bologna significa arrivare nono o decimo, lui ha portato il Bologna in Champions. Cosa che non hanno fatto né Inzaghi né il grande Gonde.

In più ha salvato uno Spezia che aveva una rosa da metà classifica in B e infatti l'anno dopo di lui è subito retrocesso. Devo ricordarti cosa fece Gonde all'Atalanta?

no ma nominalo conte ogni tanto .ghgh 

si ha fatto un miracolo ok

ma una stagione.ti devi confermare altrimenti vale zero 

inzaghi è stato l'unico a vincere qalcosa negli anni di dominio della juve di agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

quindi Ten Hag che ha portato l'ajax ad un passo dalla finale di champions cos'ha fatto? E negli anni allo United?

ahhhh la coerenza...

Di esempi di miracoli sportivi che hanno fallito nel salto è piena la storia del calcio. 

Speriamo non sia così per Motta. Ma neanche pensare che non possa fallire. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

quindi Ten Hag che ha portato l'ajax ad un passo dalla finale di champions cos'ha fatto? E negli anni allo United?

ahhhh la coerenza...

Di esempi di miracoli sportivi che hanno fallito nel salto è piena la storia del calcio. 

Speriamo non sia così per Motta. Ma neanche pensare che non possa fallire. 

ecco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, juve eterna said:

ho letto le ultime pagine, che dire? 

davvero, voi raga, ditemi che ci risolleveremo ... per carità! io non ho parole!!!!

il nostro obbiettivo sono almeno 70 punti quest'anno. che direi essere tassativi, dobbiamo farli assolutamente.

purtroppo perdere Bremer sono come 10 punti di penalizzazione, quindi è ovvio che se la prima fara 85 punti quest'anno, capisci bene che arrivare a 70 punti è grossomodo il massimo che potevi fare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberazzo ha scritto:

Queste son le statistiche di ieri. Ammetto che post partita , a caldo, mi sembrava tutto molto peggio. Diciamo anche che non ci gira bene...cioè il napoli fa 3 tiri e 2 gol, o come con l'empoli: 1 tiro su rigore e vince la partita.

Calma.

Screenshot_2024-10-31-10-27-58-03_07de052b70472489b19c0b66e29f0be4.jpg

le statistiche contano 0. I tiri vanno pesati così come le grandi occasioni. Nel parma non sono state 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma assolutamente, sono sicuro che Giuntoli sia uno molto tranquillo e sicuro.
L'allenatore é bravo e, quel che più conta, la squadra è forte ed ha tanto potenziale, i risultati arriveranno, al netto che si sapeva che non corravamo per lo scudetto (o almeno io me lo aspettavo...troppi giocatori nuovi mentre ci sono squadre già rodate...poi la serie A é difficile e competitiva).

Ieri la partita non l'ho vista..e allora, dopo essermi fatto un giro in JF, mi sono apprestato a guardare gli extended Highlights pronto a vedere il PArma che ci dominava 95 minuti.

Al contrario, finiti gli highlights (che naturalmente non sono la partita) non solo non ero deluso (a parte per Del prato che salva al 94 esimo sulla linea) ma ero addirittura soddisfatto. Perchè come dici tu ho visto tanto, tantissimo potenziale.  Si, tanti errori ma al contempo tanta gioventù, tanta intraprendenza, tanto entusiasmo, tanta voglia di fare..di sbagliare e poi di fare ancora.

Il futuro è dalla nostra, ne sono convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

le statistiche contano 0. I tiri vanno pesati così come le grandi occasioni. Nel parma non sono state 3.

L'occasione più clamorosa l'ha cannata Vlahovic. Anche io ieri ero furioso. Dico solo di stare calmi e di non buttare a mare tutto dopo 2 mesi, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vimo ha scritto:

Tutti i juventini 2 mesi fa: "quest'anno bisogna avere pazienza. Arriveranno sconfitte e pareggi inutili - abbiamo una squadra giovane e abbiamo fatto una rivoluzione a livello di progetto sportivo. Bisogna centrare il quarto posto e far evolvere i giovani poi completare la rosa intelligentemente".

Oggi: "Thiago Motta vattene - siamo già a -7 dallo scudetto e restano solo 28 partite da giocare".

Credo che derivi dal fatto che dopo 2 mesi e mezzo c'è stata un'involuzione, ci fosse invece stato un progressivo aumento del ritmo e del gioco, i commenti sarebbero stati diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, euroventus said:

Piccola correzione. Era l' unico fesso rimasto a fine mercato dopo che gli hanno bloccato l'acquisto di  Greenwood (ah, se grida vendetta quella *!) e Sancho ha fatto capire che lui rimaneva a casa.

Cmq si, fare il duro sostituire Chiesa con uno più rotto di lui è stato masterclass.

Entrambi gli inglesi sarebbero costati di più...senza favori perché in cambio gli regali kean...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ieri la partita non l'ho vista..e allora, dopo essermi fatto un giro in JF, mi sono apprestato a guardare gli extended Highlights pronto a vedere il PArma che ci dominava 95 minuti.

Al contrario, finiti gli highlights (che naturalmente non sono la partita) non solo non ero deluso (a parte per Del prato che salva al 94 esimo sulla linea) ma ero addirittura soddisfatto. Perchè come dici tu ho visto tanto, tantissimo potenziale.  Si, tanti errori ma al contempo tanta gioventù, tanta intraprendenza, tanto entusiasmo, tanta voglia di fare..di sbagliare e poi di fare ancora.

Il futuro è dalla nostra, ne sono convinto.

è il problema di vedere gli highlights...la partita ha detto altro...se una squadra meritava di vincere, era il Parma che ha avuto più occasioni vere, di cui alcune davvero clamorose. 

Qua a parma sono tutti amareggiati per non aver vinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Plissken ha scritto:

Incomprensibile, anzi no, Danilo non aveva mercato e quindi proprio per quello gli si doveva riservare la cura Arthur e invece diventa titolare. Allucinante 

La cura Athur è   una cura da 20 ml all'anno buttati nel *.  Non mi pare un modello da replicare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.