Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

si ci vuole tempo.

però ha speso 130 mil per 3 centrocampisti, e nessuno sembra fare la differenza.

ad oggi eh... 

Koopmainers in pratica non c'é mai stato (e quel poco che si é visto non è stato male...).

Thuram si sapeva che doveva crescere ed a me non dispiace  affatto....il pareggio di ieri nasce da un suo strappo brutale con ottimo passaggio...poi non so, forse qualcuno si aspettava che un ragazzo che ha giocato solo in Ligue 1 sia Rodri. Ad oggi é un rabiot più fresco e che costa la metà, non è poco.

Douglas ha abbastanza deluso sino adesso é vero, giocatore di notevole tecnica ma ancora poco sintonizzao con la squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

no, sto chiedendo all'allenatore di far rendere al meglio il giocatore.non di farlo diventare un fenomeno

chissà perchè retegui all'atalanta sembra haaland... 

Guarda, la strada e’ tracciata da altri top club che hanno tentato la carta dell’allenatore giovane/evoluto: in mancanza di risultati o almeno di una traiettoria a salire, hanno cambiato tutti, chi prima chi relativamnete dopo… motivo per cui, gli estremi opposti del “non conta la classifica” da un lato e “non vinciamo nulla” dall’altro sono chiacchiere telematiche: il Motta di settembre (squadra ordinata ma sterile e attenzione al risultato) ha un futuro, quello di ottobre (formazioni cervellotiche, litigi di spogliatoio, partite pazze) no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho nessun idolo come allenatore.

ma sono oggettivo.

conte è meglio di motta, e non di poco

inzaghi è meglio di motta, e non di poco

gasperini come sopra...

anche del neri ha portato la samp in champions...

che vuol dire.

bisogna confermarsi..

Hai ragione ma nemmeno Conte era meglio di Allegri ai tempi, nemmeno Lippi era meglio di Capello ai tempi. Si sono confermati prima di arrivare alla Juve ? No.

Si sono costruiti alla Juve.

La verità è molto semplice che non mi sorprende ed è che il tifoso juventino è forse il tifoso peggiore che ce sulla terra perché vince giocando male a critica, comprano i giocatori di esperienza ma ci vogliono i giovani, comprano i giovani e si critica perché sono incostanti, si soffre per 90 minuti vincendo ma non va bene perché le big europee giocano a calcio, si fa prova a costruire un progetto facendo del possesso e non va bene. 

Si idolatra Klopp, Tuchel e compagnia cantante che è gente che non vince nell'immediato ma si critica Motta. Si propone il nome di Conte che è una garanzia ma Conte non va bene perché è un fuggitivo parrucchino. Si propone Inzaghi e non va bene perché piange sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberazzo ha scritto:

L'occasione più clamorosa l'ha cannata Vlahovic. Anche io ieri ero furioso. Dico solo di stare calmi e di non buttare a mare tutto dopo 2 mesi, tutto qua.

è stata l'unica occasione clamorosa, ma Bonny da solo? e altri contropiedi 4 vs 3 o anche meno? a fine partita abbiamo rischiato tantissimo la sconfitta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Io non me lo sogno mai, anzi mi fa schifo. Sei tu che ce l'hai come idolo, mica io .ghgh

Chi sarebbe questo allenatore straniero? Fenomeno alla De Zerbi uno che ha portato il Bologna in Champions e salvato lo Spezia in anticipo. Siete fantastici sefz

E' come parlare di un giocatore della primavera, magari fortissimo, portato in prima squadra.

Devi riuscire a fare il salto e sono pochi quelli che ci riescono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Credo che derivi dal fatto che dopo 2 mesi e mezzo c'è stata un'involuzione, ci fosse invece stato un progressivo aumento del ritmo e del gioco, i commenti sarebbero stati diversi 

Dipende anche dagli avversari eh...

Ieri per dire il parma ha giocato bene, dalla metà campo in sù sono davvero una bella squadra (mentre dietro una mezza tragedia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma nominalo conte ogni tanto .ghgh 

si ha fatto un miracolo ok

ma una stagione.ti devi confermare altrimenti vale zero 

inzaghi è stato l'unico a vincere qalcosa negli anni di dominio della juve di agnelli 

Inzaghi è partito dalla Lazio, non ha mai allenato una piccola e si è ritrovato la pappa pronta all'Inter.

Tra l'altro qui quando si parlava di Inzaghi grande allenatore si sentiva sempre che era un perdente, spiaze, Limone ecc.

Come al solito il tifoso italiano non guarda oltre il proprio naso e Inzaghi diventa magicamente grande allenatore solo dopo la finale di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Inzaghi è partito dalla Lazio, non ha mai allenato una piccola e si è ritrovato la pappa pronta all'Inter.

Tra l'altro qui quando si parlava di Inzaghi grande allenatore si sentiva sempre che era un perdente, spiaze, Limone ecc.

Come al solito il tifoso italiano non guarda oltre il proprio naso e Inzaghi diventa magicamente grande allenatore solo dopo la finale di Champions.

non ho detto che inzaghi è un grande allenatore

solo che è meglio di motta.

ora come ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Guarda, la strada e’ tracciata da altri top club che hanno tentato la carta dell’allenatore giovane/evoluto: in mancanza di risultati o almeno di una traiettoria a salire, hanno cambiato tutti, chi prima chi relativamnete dopo… motivo per cui, gli estremi opposti del “non conta la classifica” da un lato e “non vinciamo nulla” dall’altro sono chiacchiere telematiche: il Motta di settembre (squadra ordinata ma sterile e attenzione al risultato) ha un futuro, quello di ottobre (formazioni cervellotiche, litigi di spogliatoio, partite pazze) no.

?????

Io sinceramente preferisco le partite pazze al piattume.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

E' come parlare di un giocatore della primavera, magari fortissimo, portato in prima squadra.

Devi riuscire a fare il salto e sono pochi quelli che ci riescono.

È come parlare di Cassano ai tempi della Roma o di Adriano ai tempi dell'Inter.

Non è un semplice giocatore della Primavera, è un giovane che ha fatto cose incredibili in provincia e ora deve affermarsi a grandi livelli.

Per il calciatore però è più facile, l'allenatore ha tante variabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi é andato vicinissimo all' esonero con l' Inter, così come Gasperini che parti' con 5 sconfitte di fila a Bergamo, idem Allegri a Cagliari... La storia ne é piena di esempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Hai ragione ma nemmeno Conte era meglio di Allegri ai tempi, nemmeno Lippi era meglio di Capello ai tempi. Si sono confermati prima di arrivare alla Juve ? No.

Si sono costruiti alla Juve.

La verità è molto semplice che non mi sorprende ed è che il tifoso juventino è forse il tifoso peggiore che ce sulla terra perché vince giocando male a critica, comprano i giocatori di esperienza ma ci vogliono i giovani, comprano i giovani e si critica perché sono incostanti, si soffre per 90 minuti vincendo ma non va bene perché le big europee giocano a calcio, si fa prova a costruire un progetto facendo del possesso e non va bene. 

Si idolatra Klopp, Tuchel e compagnia cantante che è gente che non vince nell'immediato ma si critica Motta. Si propone il nome di Conte che è una garanzia ma Conte non va bene perché è un fuggitivo parrucchino. Si propone Inzaghi e non va bene perché piange sempre. 

ma infatti ho detto che Motta deve confermarsi.

Non si sa se lo farà, tutti speriamo di si.

Ma  considerarlo come un santone infallibile per una stagione buona no...non ci siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non ho detto che inzaghi è un grande allenatore

solo che è meglio di motta.

ora come ora

Quindi manco Inzaghi è buono.

Chi sono questi grandi allenatori? A parte il solito Guardiola, nonno Ancelotti e il fenomeno leccese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi manco Inzaghi è buono.

Chi sono questi grandi allenatori? A parte il solito Guardiola, nonno Ancelotti e il fenomeno leccese.

mi sa che hai problemi di comprensione del testo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Ditemi come si può sbagliare una cosa del genere... A mezzo metro dalla porta, libero, sul suo piede forte. Tra l'altra pare pure accennare un tuffo inguardabile, tutto senza senso. Peggio di quello con il Cagliari.

Guarda prima dell'erroraccio come si muove in area, sembra già scoordinato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Guarda prima dell'erroraccio come si muove in area, sembra già scoordinato

É tutto sbagliato qui, poco da dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

è il problema di vedere gli highlights...la partita ha detto altro...se una squadra meritava di vincere, era il Parma che ha avuto più occasioni vere, di cui alcune davvero clamorose. 

Qua a parma sono tutti amareggiati per non aver vinto...

Pensa come siamo ridotti...

Allenatore e tifosi del Parma, che non vinceva da due mesi in campionato, da Parma Milan, amareggiati per essere venuti a pareggiare a Torino...

In passato avrebbero venduto la madre...

Ovviamente intendo dopo il ciclo storico del Parma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Inzaghi é andato vicinissimo all' esonero con l' Inter, così come Gasperini che parti' con 5 sconfitte di fila a Bergamo, idem Allegri a Cagliari... La storia ne é piena di esempi.

Ma infatti si parla del nulla.

Inzaghi dopo un anno e mezzo era praticamente in fondo ad un fosso, poi è diventato il migliore d'Europa e tutto questo nel giro di pochissimi mesi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Pensa come siamo ridotti...

Allenatore e tifosi del Parma, che non vinceva da due mesi in campionato, da Parma Milan, amareggiati per essere venuti a pareggiare a Torino...

In passato avrebbero venduto la madre...

Ovviamente intendo dopo il ciclo storico del Parma...

erano convinti di perdere 3 o 4  a 0...fai te...proprio perchè il Parma stava giocando abbastanza male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

È come parlare di Cassano ai tempi della Roma o di Adriano ai tempi dell'Inter.

Non è un semplice giocatore della Primavera, è un giovane che ha fatto cose incredibili in provincia e ora deve affermarsi a grandi livelli.

Per il calciatore però è più facile, l'allenatore ha tante variabili.

Oddio, Roma e Parma al tempo non erano tanto provincia.

Il nostro sembra lo step successivo di Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

è il problema di vedere gli highlights...la partita ha detto altro...se una squadra meritava di vincere, era il Parma che ha avuto più occasioni vere, di cui alcune davvero clamorose. 

Eh lo so..molti amici mi hanno detto che meritava il Parma. Ma per me il punto non è comunque il risultato.

Come con l'Inter, potevamo realmente prendere 6/7 gol ma io salvo il carattere, la voglia, la reazione, il rimanere con la testa nella partita e non sbracare..per ora di questo mi accontento perchè vedo che siamo un cantiere apertissimo e in più mancano un paio di capo mastri non da poco. 

Vediamo di gettare comunque le fondamenta tra le difficoltà..la casa arriverà.

imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ma non è assolutamente vero, a Parma avranno fatto more solito intossicazione di parmigiano.

Nel secondo tempo hanno avuto due contropiedi, ok pericolosissimi, ma due contropiedi.

La Juve entrava ripetutamente nelal loro difesa come nel burro, abbiamo avuto tre occasioni con tiri dal limite (locatelli/Fagioli/Tldiz) che bisognava solo piazzarla bene invece l'han sparata malissimo.

Poi il parma é una bella squadretta, Bernabé, Kuolibaly e Bonny buoni giocatori ma se avevamo Bremer o Kalulu era un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

erano convinti di perdere 3 o 4  a 0...fai te...proprio perchè il Parma stava giocando abbastanza male. 

ma chi era convinto di perdere 3 o 4 a zero?

Il Parma che ha segnato dopo 3 minuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, garrison said:

Dipende anche dagli avversari eh...

Ieri per dire il parma ha giocato bene, dalla metà campo in sù sono davvero una bella squadra (mentre dietro una mezza tragedia).

secondo me tra centrocampo ed attacco, se leviamo il solo conceicao, il Parma ieri aveva piu' qualità di noi, ma infatti lo dissi prima della partita che sarebbe stato difficilissimo.

Bernabè, Man, il francese che gioca a destra da loro, e Bonny sono tutti giocatori di grande qualità.

Ah e poi Pecchia lo considero tra gli allenatori italiani piu' bravi.

Pero' il tifoso medio non guarda le partite delle altre squadre quindi, prende un pareggio in casa contro il parma come uno scempio.

La realtà dei fatti è un altra, allo stato attuale vincere contro certe squadre a meno di episodi favorevoli (vedi espulsione del portiere senza piu sostituzioni che ha subito il Parma contro il Napoli) è molto ma molto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

ma davvero pensavate che a Motta è stato chiesto di vincere lo scudetto? Con una squadra con l'età medie tra le più basse in serie A soprattutto dopo tutti gli infortuni e le problematiche legate al mercato?

Questo è un anno di costruzione, per centrare gli obiettivi dovrà portare a casa il piazzamento in champions e il passaggio al secondo turno in Europa, tutto il resto è un plus. Che poi ci girino i cog... a vedere il fuggitivo in testa col Napoli è un altro paio di maniche. Ma quest'anno va così, facciamocene una ragione. E' l'anno zero, per tutti. A partire da noi tifosi. Cominciamo a ragionare a lunga scadenza, questo è un progetto triennale, i frutti arriveranno poi, per adesso c'è da soffrire.

Ma io ho miei dubbi su questo ragionamento....fosse cosi non avremmo preso Nico koop e douglas che hanno 26 anni spendendo un patrimonio

E guardando i titolari tra gatti locatelli cambiaso mckennie weah non mi sembrano dei ternager

La verita' e' che i nuovi non si sono ancora integrati e che il progetto di Motta fa fatica ad ingranare

Io aspetterei a fare il funerale ma mi aspetto una crescita da tutti i punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.