Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, antman64 ha scritto:

Conceição, come fagioli, sono buoni se hai la palla, meno quando non ce l’hai.

Su questo concordo, fagioli e ridicolo senza palla, considerando poi que molte volte che la ha fa delle stupidaggini e la perde, per me non può fare il titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antman64 ha scritto:

Ieri, nel primo tempo, Conceição e Savona sono stati distrutti dal terzino e dall’esterno tedesco. Non lo dico io, lo ha detto Motta.

Del resto, se i primi due ad essere stati cambiati sono stati loro, un motivo forse c’era.

poi possiamo discutere del perché han dovuto giocare così tante volte il 2vs2 in chiara inferiorità fisica, senza l’aiuto di una mezzala o di un centrale, ma che da quella parte fossimo in estrema difficoltà, balzava all’occhio pure per tv.

Savona è semplicemente un ragazzino scandaloso per giocare a certi livelli, questa è la realtà, ne consegue che conceição vá in netta difficoltà che sarebbe attenuata se destro avesso um kalulu o Todibo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Sono d’accordo. Ma l’erba del vicino è sempre più verde. Veder vincere Conte, per me, manda molti tifosi al manicomio..

A me mandano al manicomio i ratti che hanno sempre un kiulo incredibile e riescono sempre a essere solidi e concreti. Mi dà fastidio pensare che hanno più chance di vincere in Europa e che tutti li incensino continuamente generando sempre vibes positive attorno a loro 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ora viene fuori che Giuntoli non ha fatto un grandissimo lavoro a Napoli.

 

Magari anche che al Carpi ha avuto fortuna.

 

In questo posto si scoprono sempre cose nuove .ghgh

 

Giuntoli ha fatto bene, i suoi frutti di vedrebbero se giocasse anche chi ha comprato in maniera costante e davanti la difesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BilboBaggins ha scritto:

A me mandano al manicomio i ratti che hanno sempre un kiulo incredibile e riescono sempre a essere solidi e concreti. Mi dà fastidio pensare che hanno più chance di vincere in Europa e che tutti li incensino continuamente generando sempre vibes positive attorno a loro 

Sono meno forti dell'anno scorso che sembravano una macchina fino all'Atletico è già l'anno scorso erano peggiorato rispetto all'anno prima. Rimangono solidi si, ma sono soprattutto fortunosi perché gli avversari si mangiano i gol con una facilità disarmante come se con loro diventassero tutti Vlahovic quando non ne becca una....una cosa assurda. La solidità è quella che non ti fa concedere nulla all'avversario, ma zero, come siamo stati noi nella maggior parte delle partite fino all'infortunio di Bremer, invece loro concedono e pure tanto, ma gli avversari sciupano manco a farlo apposta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Giuntoli ha fatto bene, i suoi frutti di vedrebbero se giocasse anche chi ha comprato in maniera costante e davanti la difesa 

So rotti, che vuoi vedere? Fino alla partita con il Lipsia qualcosa si stava vedendo.

 

Posto che, quando fai una rivoluzione, difficilmente il primo anno riesci a ricavare qualcosa di concreto. Marotta e Paratici il primo anno arrivarono settimi e senza Conte chissà quante altre stagioni ci avrebbero impiegato per ritornare ad alti livelli. Poi mantennero lo status grazie anche al disfacimento delle milanesi.

 

Per il resto tutti i grandi cicli sono nati da anni da vacche magre in cui però si costruiva. Lippi senza i tre anni del Trap non avrebbe mai vinto al primo colpo.

 

Noi stiamo all'anno zero, c'è da fare un percorso molto lungo. La strada intrapresa a livello filosofico è quella giusta ma Roma non si costruisce in un giorno e le scorciatoie non servono a nulla, perché ad un certo punto cadi e fai 1000 passi indietro.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antman64 ha scritto:

Devo dedurre da questa risposta che, secondo te, correre dietro agli avversari era il nostro piano di gioco ieri.

Scusa, ma qual è il punto? Di cosa stiamo discutendo?

Per me, del nulla già dalla premessa 

I giocatori con doti più offensive non sono altrettanto bravi a difendere… non mi sembra né una grossa novità né uno spunto di discussione onestamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

So rotti, che vuoi vedere? Fino alla partita con il Lipsia qualcosa si stava vedendo.

 

Posto che, quando fai una rivoluzione, difficilmente il primo anno riesci a ricavare qualcosa di concreto. Marotta e Paratici il primo anno arrivarono settimi e senza Conte chissà quante altre stagioni ci avrebbero impiegato per ritornare ad alti livelli. Poi mantennero lo status grazie anche al disfacimento delle milanesi.

 

Per il resto tutti i grandi cicli sono nati da anni da vacche magre in cui però si costruiva. Lippi senza i tre anni del Trap non avrebbe mai vinto al primo colpo.

 

Noi stiamo all'anno zero, c'è da fare un percorso molto lungo. La strada intrapresa a livello filosofico è quella giusta ma Roma non si costruisce in un giorno e le scorciatoie non servono a nulla, perché ad un certo punto cadi e fai 1000 passi indietro.

Ma qui non c'è pazienza é inutile! Sto leggendo commenti allucinanti!... squadra totalmente nuova! Allenatore nuovo, idee di gioco totalmente nuove! Pensavate di vincerle tutte 3-0 dominando? Delle 11 partite giocate finora l unica davvero in cui abbiamo subito e mai imposto il gioco é proprio questa con lo stoccarda... però va detto che questi hanno giocato davvero benissimo! Hanno corso come matti! Calma ragazzi... magari non vinceremo niente quest anno, ma il futuro é palesemente della juventus! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ora viene fuori che Giuntoli non ha fatto un grandissimo lavoro a Napoli.

 

Magari anche che al Carpi ha avuto fortuna.

 

In questo posto si scoprono sempre cose nuove .ghgh

 

Anche Ancelotti ha avuto fortuna 

4 ore fa, mikerko123 ha scritto:

Ma qui non c'è pazienza é inutile! Sto leggendo commenti allucinanti!... squadra totalmente nuova! Allenatore nuovo, idee di gioco totalmente nuove! Pensavate di vincerle tutte 3-0 dominando? Delle 11 partite giocate finora l unica davvero in cui abbiamo subito e mai imposto il gioco é proprio questa con lo stoccarda... però va detto che questi hanno giocato davvero benissimo! Hanno corso come matti! Calma ragazzi... magari non vinceremo niente quest anno, ma il futuro é palesemente della juventus! 

Sì, vogliamo vincere tutte le partite dominando. Subito. 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Queste sono scemenze.

Se il Napoli fa schifo ti contestano anche lì, non a caso lì si parla di calcio h24.

 

D'altronde negli ultimi tre anni a Torino non mi sembra che ci siano state sommosse popolari per gli zero titoli.

E figurati se non tiravi in mezzo Allegri .ghgh 


Comunque il mio messaggio era chiaro, non era una critica ma era una considerazione sul fatto che Kim e Kvara non li abbia scoperti lui e che, a Napoli, aveva meno pressione in caso di colpo che rendesse meno.

 

Ma come al solito devi fare il paladino, scrivere cose che nessuno ha mai detto, giusto per prenderti qualche like. Nulla di nuovo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Per me, del nulla già dalla premessa 

I giocatori con doti più offensive non sono altrettanto bravi a difendere… non mi sembra né una grossa novità né uno spunto di discussione onestamente 

Se giochiamo regolarmente con tre attaccanti, che giustamente non sono bravissimi a difendere, però non tiriamo mai in porta, forse uno spunto di discussione c'è. Anche se è una discussione abbastanza scontata che porta alla conclusione che così non va bene per ora. Speriamo che cambi in fretta la situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Savona è semplicemente un ragazzino scandaloso per giocare a certi livelli, questa è la realtà, ne consegue che conceição vá in netta difficoltà che sarebbe attenuata se destro avesso um kalulu o Todibo 

Però quello che stava a guardare in difesa era conceicao. Veramente zero di contributo in non possesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orso nerobianco ha scritto:

Però quello che stava a guardare in difesa era conceicao. Veramente zero di contributo in non possesso

Beh, su quella fascia siamo cresciuti dopo l’ingresso di Andrea..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Semplicemente ha vinto lo scudo...tutto qua...e l'ha vinto poco prima di venire da noi (non l'avesse vinto sarebbe stata lui la scelta?)..

Grande merito ma di colpi sbagliati ne possiamo contare tanti, nei suoi anni.

Qui sembrava che, arrivato lui, avrebbe preso solo campioni (detto che, per DL, colpe non ne ha, anzi). 
Comunque il discorso era abbastanza facile da capire.. Ha rischiato con Kim e Kvara, se non avessero reso si sarebbe preso le critiche ma non aveva obbiettivi importanti, il Napoli.
 

Comunque L’esaltazione del personaggio a Messia, fino a 5 mesi fa, ora porta solo critiche. Come sta succedendo per Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Grande merito ma di colpi sbagliati ne possiamo contare tanti, nei suoi anni.

Qui sembrava che, arrivato lui, avrebbe preso solo campioni (detto che, per DL, colpe non ne ha, anzi). 
Comunque il discorso era abbastanza facile da capire.. Ha rischiato con Kim e Kvara, se non avessero reso si sarebbe preso le critiche ma non aveva obbiettivi importanti, il Napoli.
 

Comunque L’esaltazione del personaggio a Messia, fino a 5 mesi fa, ora porta solo critiche. Come sta succedendo per Motta.

Ma io infatti ció che critico di Giuntoli fino ad ora è più il fatto di non aver rischiato!

a prendere Koop a 55, DL a 50 (aiuto) e Nico a 35 erano capaci tutti. Io almeno 1-2 scommesse le avrei volute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma io infatti ció che critico di Giuntoli fino ad ora è più il fatto di non aver rischiato!

a prendere Koop a 55, DL a 50 (aiuto) e Nico a 35 erano capaci tutti. Io almeno 1-2 scommesse le avrei volute

Thuram? Kalulu? Adzic? Weah?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Tenente Colombo said:

Savona è semplicemente un ragazzino scandaloso per giocare a certi livelli, questa è la realtà, ne consegue che conceição vá in netta difficoltà che sarebbe attenuata se destro avesso um kalulu o Todibo 

Ma Conceicao in fase difensiva non ci deve andare o fa brutta figura con quel fisico da bambino.

Giocatore da ultima mezz'ora niente più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Grande merito ma di colpi sbagliati ne possiamo contare tanti, nei suoi anni.

Qui sembrava che, arrivato lui, avrebbe preso solo campioni (detto che, per DL, colpe non ne ha, anzi). 
Comunque il discorso era abbastanza facile da capire.. Ha rischiato con Kim e Kvara, se non avessero reso si sarebbe preso le critiche ma non aveva obbiettivi importanti, il Napoli.
 

Comunque L’esaltazione del personaggio a Messia, fino a 5 mesi fa, ora porta solo critiche. Come sta succedendo per Motta.

Perdonami sto seguendo poco il forum in questi giorni. Però di critiche a Motta ne ho lette davvero poche, se non qualche appunto. Notò un clima generale di fiducia verso il tecnico, come è giusto che sia

 

Su Giuntoli la situazione è diversa: li c’è più sfiducia, ed io sono tra questi, per una gestione che oggettivamente è caratterizzata da luci ed ombre. Sicuramente cambiare tutto non è facile, ma per me e per altri la rotta intrapresa non è quella giusta. Bene il cambio tecnico ma per il resto tanta confusione a livello di scelte, allontanamento di figure importanti. Per me ad oggi Giuntoli è sotto la sufficienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, RafaNadal said:

Ma io infatti ció che critico di Giuntoli fino ad ora è più il fatto di non aver rischiato!

a prendere Koop a 55, DL a 50 (aiuto) e Nico a 35 erano capaci tutti. Io almeno 1-2 scommesse le avrei volute

Io 2-3 giocatori in più dalla serie A gli avrei presi.

Anche gente di bassa caratura tipo Nandez El Sharawy ecc.

Alla fine è deleterio stare con una rosa di 13-14 giocatori utilizzabili + i bambini della next-gen che sono deleteri alla lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GusFring ha scritto:

Perdonami sto seguendo poco il forum in questi giorni. Però di critiche a Motta ne ho lette davvero poche, se non qualche appunto. Notò un clima generale di fiducia verso il tecnico, come è giusto che sia

 

Su Giuntoli la situazione è diversa: li c’è più sfiducia, ed io sono tra questi, per una gestione che oggettivamente è caratterizzata da luci ed ombre. Sicuramente cambiare tutto non è facile, ma per me e per altri la rotta intrapresa non è quella giusta. Bene il cambio tecnico ma per il resto tanta confusione a livello di scelte, allontanamento di figure importanti. Per me ad oggi Giuntoli è sotto la sufficienza

Anche per Motta iniziano a leggersi critiche, ma è un percorso lungo, non bisogna avere fretta.

 

Quello che dico io è che su Giuntoli c’erano tantissime aspettative come se fosse un uomo perfetto che non sbagliava mai. 

Ma, a Napoli, di acquisti sbagliati ne fece tanti, non è che prese solo Kvara, Lobotka o Anguissa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lilibet ha scritto:

Quattro giocatori non li faranno mai ma almeno due secondo me si. Uno sarà il difensore e l'altro spero sia un esterno di livello, a me piacerebbe Aturkcoglu data anche la situazione Benfica, altrimenti un Ferran in prestito non mi farebbe schifo, sempre che stia bene. Sicuramente un calciatore in quel ruolo manca parecchio. 

 

Intanto mi accontenterei di recuperare Koop e Nico, due assenze non da poco. Purtroppo è da settembre che non riusciamo ad avere continuità in attacco, tra infortuni e squalifiche tutti tranne Yildiz e Vlahovic hanno saltato parecchie partite e ciò non aiuta a migliorare in zona gol.

nico purtroppo salta sempre molte gare, lo si sapeva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Infatti ho scritto che spero cresca in fretta.

Al momento non ci siamo proprio. Parlo della prima squadra, sia chiaro. Ed é qui da ormai tre mercati. 

Tre cominciano ad essere tantini.

Bhe due dei quali senza un soldo eh, Marotta il secondo mercato ebbe a disposizione fondi importanti....

Si sapeva comunque che ci volevano minimo 2 anni per sistemare la rosa

 

P.s. se ti può fare contento comunque quest' estate mi criticavano perché criticavo Giuntoli (critiche più che altro sulle tempistiche del mercato non tanto sui nomi). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Ma il centravanti del Lilla,tale David,è in scadenza?

Non ci possiamo fare un pensierino a Gennaio?

 

Ma non è extra? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.