Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

I processi al 22 ottobre .asd.asd.asd 

alla prima sconfitta stagionale
abbiamo superato davvero tutti i record qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

In premier non volevano venderlo.. però è vero che, forse, nessuno l’ha cercato, fuori dalla premier.

Non giocano a Bologna e Valencia..

Io se un cc definito uno dei miglior in circolazione, cosi Marianella e Di Canio l'hanno definito, mi aspetto che abbia grandi offerte da tutti i top club europei.

 

Sinceramente vedendolo giocare se non c'era la fila inizio a capire perché. Perché un cc fortissimo cosi come definito non puoi fare prestazioni che sta facendo. Poi non metto in dubbio sia un ottimo centrocampista ma se mi definiscoo un giocatore un grande centrocampista mi aspetto un impatto emotivo importante.

Cosa che Koop ha nonostnate il tabellino dice altro ma sul campo quando vedo Koop vedo un leader, quando vedo Luiz no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

La colpa è di gente come Zazzaroni e Sabatini che avvelenano i pozzi da anni con i boccaloni che da quei pozzi si abbevera anzichè evitarli .ghgh.ghgh.ghgh 

no, la colpa non è di questi ma di alcuni che son proprio pesanti e pedanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Io se un cc definito uno dei miglior in circolazione, cosi Marianella e Di Canio l'hanno definito, mi aspetto che abbia grandi offerte da tutti i top club europei.

 

Sinceramente vedendolo giocare se non c'era la fila inizio a capire perché. Perché un cc fortissimo cosi come definito non puoi fare prestazioni che sta facendo. Poi non metto in dubbio sia un ottimo centrocampista ma se mi definiscoo un giocatore un grande centrocampista mi aspetto un impatto emotivo importante.

Cosa che Koop ha nonostnate il tabellino dice altro ma sul campo quando vedo Koop vedo un leader, quando vedo Luiz no.

Vero ma Koop veniva dalla A. luiz sta deludendo parecchio anche me. Ottima tecnica ma sembra compassato..

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

no, la colpa non è di questi ma di alcuni che son proprio pesanti e pedanti

Il problema è quello che allena il Napoli, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Tu hai iniziato con una provocazione bella e buona: Se fosse il centrocampista stratosferico.


Bene, ti ho risposto a tono il perche’.

Non e’ difendere, ma avere la briga, di informarsi al posto di fare il prevenuto..

 

Io non sono l’avvocato difensore di nessuno, o meglio, difendo l’ottimo mercato fatto.

Non era una provocazione infatti, quindi la prossima volta accertati.

Non devo informarmi... ho appunto scritto che mai l'ho visto giocare e come scrivo qui da anni io mi baso su quello che vedo, non sui i numeri perché i grandi numeri li fanno sia i grandi giocatori che i giocatori scarsi. Serve l'occhio per capire se sei un grande giocatore o no. Quindi mi baso su quello che vedo, ad oggi alla Juve, e due domande me le faccio. Io mi aspettavo un campione e per me i campioni quanto meno a livello emotivo hanno sempre un impatto emotivo importante. A me lui pare un giocatore che difetta proprio in personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vero ma Koop veniva dalla A. luiz sta deludendo parecchio anche me. Ottima tecnica ma sembra compassato..

Il problema è quello che allena il Napoli, per me.

e l'anno scorso quale era il problema?

e via dicendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gennaio dobbiamo scegliere cosa fare in difesa. Io manderei via Danilo quindi farei entrare due difensori. Se prendi un grande centrale Kalulu torna a destra, se prendi un terzino destro Kalulu fa il centrale. Nomi appetibili Skriniar a parte? ( Che centrerebbe poco con Motta imho)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e l'anno scorso quale era il problema?

e via dicendo....

La sensazione di molti (non mia) che bastasse una Marionetta in panca per vincere facile e far calcio champagne.

 

Oggi stiamo andando bene, trovo le critiche esagerate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero ma Koop veniva dalla A. luiz sta deludendo parecchio anche me. Ottima tecnica ma sembra compassato..

Il problema è quello che allena il Napoli, per me.

Il Napoli gioca peggio di noi e gioca una volta a settimana.Finora sono stati più fortunati che bravi,non sempre sfangheranno partite che meritavano di perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Non era una provocazione infatti, quindi la prossima volta accertati.

Non devo informarmi... ho appunto scritto che mai l'ho visto giocare e come scrivo qui da anni io mi baso su quello che vedo, non sui i numeri perché i grandi numeri li fanno sia i grandi giocatori che i giocatori scarsi. Serve l'occhio per capire se sei un grande giocatore o no. Quindi mi baso su quello che vedo, ad oggi alla Juve, e due domande me le faccio. Io mi aspettavo un campione e per me i campioni quanto meno a livello emotivo hanno sempre un impatto emotivo importante. A me lui pare un giocatore che difetta proprio in personalità.

Uno che gioca il pallone come fa lui.. di personalità ne ha e tanta anche.

 

Non era un campione all’aston villa come non lo e’ ancora qui..

Il suo modo di giocare e’ lo stesso che aveva li con la differenza che in inghilterra era un regista, qui, deve fare il trequartista, in piu’ i ritmi sono totalmente differenti.

 

Visto che ieri doveva partire titolare, se ci fosse stato lui, avremmo giocato in modo totalmente diverso, perche’ si e’ intravisto con la Lazio cosa puo’ dare.. Imprevedibilità, tecnica e anche inserimenti.. Cosa che per esempio Thuram non fa.

 

Inoltre non e’ che se uno viene pagato 50 milioni allora ecco che deve fa il fenomeno..

Kalulu lo riscatteremo a 15 milioni ed eppure sta dimostrando di essere un difensore da 50/60 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero ma Koop veniva dalla A. luiz sta deludendo parecchio anche me. Ottima tecnica ma sembra compassato..

Vero...continua a dare delle pessime Arthur vibes dal punto di vista del "compasso" .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Il Napoli gioca peggio di noi e gioca una volta a settimana.Finora sono stati più fortunati che bravi,non sempre sfangheranno partite che meritavano di perdere.

Sono d’accordo. Ma l’erba del vicino è sempre più verde. Veder vincere Conte, per me, manda molti tifosi al manicomio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Uno che gioca il pallone come fa lui.. di personalità ne ha e tanta anche.

 

Non era un campione all’aston villa come non lo e’ ancora qui..

Il suo modo di giocare e’ lo stesso che aveva li con la differenza che in inghilterra era un regista, qui, deve fare il trequartista, in piu’ i ritmi sono totalmente differenti.

 

Visto che ieri doveva partire titolare, se ci fosse stato lui, avremmo giocato in modo totalmente diverso, perche’ si e’ intravisto con la Lazio cosa puo’ dare.. Imprevedibilità, tecnica e anche inserimenti.. Cosa che per esempio Thuram non fa.

 

Inoltre non e’ che se uno viene pagato 50 milioni allora ecco che deve fa il fenomeno..

Kalulu lo riscatteremo a 15 milioni ed eppure sta dimostrando di essere un difensore da 50/60 milioni.

Io mi aspettavo un campione perché Marianella l'ha definito un colpo mondiale. Quindi le aspettative mie erano altissime perchè io per colpo mondiale ti definisco centrocampista come Modric, Kross ecc...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sono d’accordo. Ma l’erba del vicino è sempre più verde. Veder vincere Conte, per me, manda molti tifosi al manicomio..

Questo perchè molti sono cresciuti col mito che vinca i campionati con le pippe trasformandole in fenomeni quando non è affatto vero .ghgh.ghgh.ghgh 

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

3 settimane fa dopo Lipsia molti parlavano di solo 2 squadre al mondo superiori... Oggi sembriamo da metà classifica suvvia 

Solita piazza umorale che giudica in base all'ultimo risultato.Niente di nuovo sotto il sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono d’accordo. Ma l’erba del vicino è sempre più verde. Veder vincere Conte, per me, manda molti tifosi al manicomio..

Gli juventini di napoli senza dubbio e mi sa che qui ce ne sono parecchi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Io mi aspettavo un campione perché Marianella l'ha definito un colpo mondiale. Quindi le aspettative mie erano altissime perchè io per colpo mondiale ti definisco centrocampista come Modric, Kross ecc...

 

 

Marianella ha detto questo proprio perche’ l’anno scorso ha fatto una stagione 9.. Era ovunque ed e’ la Premier.

 

Poi potrebbe anche aver azzeccato la stagione della vita eh

Che sia giocatore mondiale o no.. Lo deve dimostrare lui, preferibilmente nella sua posizione.. Contro la Lazio seppur fuori posizione, ha fatto poco, ma la sua tecnica si e’ intravista.

 

Se poi ci si mettono i soliti cavolo d’infortuni, non vedremo mai niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Questo perchè molti sono cresciuti col mito che vinca i campionati con le pippe trasformandole in fenomeni quando non è affatto vero .ghgh.ghgh.ghgh 

Solita piazza umorale che giudica in base all'ultimo risultato.Niente di nuovo sotto il sole.

no, non è solita, è così da un po' di anni

negli anni 90 non eravamo così, idem dopo

diamoci una regolata e finiamola di frignare e fare i rivendicatori del negativo e prenderla sul personale se uno la pensa diversamente

questi son il male di sta piazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no, non è solita, è così da un po' di anni

negli anni 90 non eravamo così, idem dopo

diamoci una regolata e finiamola di frignare e fare i rivendicatori del negativo e prenderla sul personale se uno la pensa diversamente

questi son il male di sta piazza

Vabbè,su questo sono d'accordo.Noi tifosi per primi dobbiamo smetterla di essere perennemente negativi e approcciare ogni partita come un condannato a morte che si dirige verso il patibolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Bob Kelso said:

no, la colpa non è di questi ma di alcuni che son proprio pesanti e pedanti

Il problema è il tifoso juventino medio che è sempre stato così.

Vuole i cambiamenti ma poi alle prime difficoltà corre subito indietro verso la minestrina riscaldata che gli assicura di fare bene in Italia.

Poi, un anno dopo, è di nuovo a frignare sulla mentalità non europea e altre boiate.

 

I cambiamenti comportano difficoltà e batoste. È inevitabile.

Ma se alla prima difficoltà molli per tornare nella comfort zone sei punto e a capo.

 

Aggiungici che tanti qui si sono schierati contro Motta già durante le amichevoli estive.

 

Mi sembra di rivivere la situazione Ancelotti. Spero con esiti diversi.

 

Qui farebbero fuori anche Guardiola dopo 3 mesi, scommetto quello che volete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Il problema è il tifoso juventino medio che è sempre stato così.

Vuole i cambiamenti ma poi alle prime difficoltà corre subito indietro verso la minestrina riscaldata che gli assicura di fare bene in Italia.

Poi, un anno dopo, è di nuovo a frignare sulla mentalità non europea e altre boiate.

 

I cambiamenti comportano difficoltà e batoste. È inevitabile.

Ma se alla prima difficoltà molli per tornare nella comfort zone sei punto e a capo.

 

Aggiungici che tanti qui si sono schierati contro Motta già durante le amichevoli estive.

 

Mi sembra di rivivere la situazione Ancelotti. Spero con esiti diversi.

no, io parlavo di altro

vedo alcuni utenti qui dentro (non nell'angolo, ma in altre sezioni) che fanno i permalosi e ti attaccano e prendono per il * se osi pensare positivo

è una roba insopportabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Per 60-70 milioni vendereste questo Yildiz?

io si, a patto che i soldi vengano spesi diversamente rispetto ai 35 per nico per esempio

No dai, di nuovo 'ste cifrone senza senso come per Soulé (che per come sta messo avrebbe fatto più o meno quello che ha combinato Mbangula, per la seria dovevamo tenerci quello e questo). Poi vengono venduti alle cifre che valgono e sembra una svendita... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no, io parlavo di altro

vedo alcuni utenti qui dentro (non nell'angolo, ma in altre sezioni) che fanno i permalosi e ti attaccano e prendono per il * se osi pensare positivo

è una roba insopportabile

Sembrano Danny DeVito in Matilda sei mitica quando dice a quest'ultima:"Io sono un genio e tu sei scema" .ghgh.ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

no, io parlavo di altro

vedo alcuni utenti qui dentro (non nell'angolo, ma in altre sezioni) che fanno i permalosi e ti attaccano e prendono per il * se osi pensare positivo

è una roba insopportabile

Sì sì, semplicemente aggiungevo a quello.

La si vive veramente male e tutto questo poi viene trasmesso alla squadra per via indiretta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sembrano Danny DeVito in Matilda sei mitica quando dice a quest'ultima:"Io sono un genio e tu sei scema" .ghgh.ghgh.ghgh 

la roba comica è che nei momenti positivi poi hanno un atteggiamento diffidente e guai ad ammettere gli errori

veramente una roba brutta e temo che solo noi abbiamo personaggi del genere nel tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.