Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Cambiaso per me è il terzo problema di questa squadra.

A quattro non serve assolutamente a nulla, purtroppo sta prendendo le pieghe del senatore e quindi ci porteremo a lungo questo equivoco.

Cambiaso poi è di fatto un centrocampista aggiunto, è chiaro che in fase difensiva deve fare il difensore che forse non sa fare benissimo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Giocatore di 24 anni che in condizioni normali decide di rinunciare a dei soldi? Vedremo... 

Vlahovic o rinnova e va via a giugno oppure non rinnova e va via a gennaio o giugno 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Buonasera signori... Vengo in pace e arrivo da JF  .paceebene

Non ditemi che anche qui tira aria di depressione cosmica sefz

Personalmente no, potevano vincere all'ultimo secondo, io mi diverto a vedere le partite adesso e non mi annoio, dispiace essere però realista e dover ammettere che non abbiamo i giocatori necessari per essere più competitivo, il gioco di motta è semplice e se fatto con i giusti giocatori è redditizio e anche piacevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Buonasera signori... Vengo in pace e arrivo da JF  .paceebene

Non ditemi che anche qui tira aria di depressione cosmica sefz

abbiamo messo la parola fine al campionato...siamo su di giro qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Hai letto la classifica? Perche' sembra che parli senza l ostia...rischiamo di essere fuori dsi giochi a ottobre se non vinci a Udine...io non posso leggere certi post davvero

La classifica ad ottobre a che serve? Anche avessi due, tre o cinque punti in più sarebbe certezza di cosa?

L'anno scorso a gennaio eri a pari punti con l'Inter e poi hai fatto un girone da retrocessione. Sai perché? Perché chi guardava le partite ti diceva che prima o poi il vento sarebbe cambiato e che il gioco da retrocessione poi avrebbe dato frutti da retrocessione.

Palladino fino a tre giornate fa era già in bilico a Firenze, Spalletti dopo l'Europeo andava cacciato, Gasperini a Bergamo è stato ad un passo dall'esonero e potrei continuare all'infinito. In Italia il 90% delle persone parla solo ed esclusivamente in base al risultato dell'ultima partita.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ThePineappleThief ha scritto:

Oggi male, malissimo. Il pareggio va stretto al Parma. Vlahovic impalpabile e, sinceramente, inizio a stancarmi di queste sue partite umorali. Non ha preso una palla e aveva, con tutto il rispetto, i difensori del Parma. Deve trovare il giusto equilibrio, altrimenti, giocare sempre in 10 è dura. Male Conceicao, anche se è stato uno dei pochi che ci ha provato. Thuram buon secondo tempo. Bene Weah e molto male Danilo e Gatti. Migliore in campo Locatelli. 

Non si possono perdere così tanti punti in casa (Cagliari e Parma), dopo la partita fatta a Milano. Non è accettabile. 

Ora va bene tutto, ma male conceicao non si può leggere..l’unico che si muove e ha fatto pure Assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Delprato migliore in campo del Parma a Napoli è finito in porta a prendere le farfalle .asd 

Qui invece contro di noi ha salvato un gol fatto all'ultimo secondo.

La differenza sta nel fatto che il Napoli ha una rosa d'esperienza e già abituata a vincere e quindi queste partite poi le vince perché più smaliziata in tanti dettagli e anche perché l'avversario psicologicamente soffre molto di più all'idea di giocare contro giocatori esperti che contro il ragazzino di turno.

Il lavoro che dobbiamo fare noi è far diventare esperti i nostri ragazzini e per fare questo ci vuole per forza del tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

abbiamo messo la parola fine al campionato...siamo su di giro qui

Per me i sogni di gloria erano finiti al 5 minuto di Lipsia. Purtroppo è cosi ragazzi..siamo in ricostruzione totale e quando sei contato non ti puoi permettere di perdere il tuo giocatore più forte sotto tutti i punti di vista.

Eravamo un macchina che doveva viaggiare senza problemi per andare a mille.. purtroppo non è così..va bene lo stesso..getteremo le basi per il futuro, abbiamo tanti giovani e forti.

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Personalmente no, potevano vincere all'ultimo secondo, io mi diverto a vedere le partite adesso e non mi annoio, dispiace essere però realista e dover ammettere che non abbiamo i giocatori necessari per essere più competitivo, il gioco di motta è semplice e se fatto con i giusti giocatori è redditizio e anche piacevole 

Purtroppo è vero...con l' organico al completo ce la saremmo giocata sicuramente meglio.

Tocca aspettare..ma va bene. In fondo lo abbiamo chiesto a gran voce il cambiamento no?

Ora però bisogna meritarselo.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sono solo 7 punti, il napoli non è invincibile e deve reggere. 

Si certo se si continua cosi tra 5 giornste siamo a - 12

Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Per me i sogni di gloria erano finiti al 5 minuto di Lipsia. Purtroppo è cosi ragazzi..siamo in ricostruzione totale e quando sei contato non ti puoi permettere di perdere il tuo giocatore più forte sotto tutti i punti di vista.

Eravamo un macchina che doveva viaggiare senza problemi per andare a mille.. purtroppo non è così..va bene lo stesso..getteremo le basi per il futuro, abbiamo tanti giovani e forti.

Purtroppo è vero...con l' organico al completo ce la saremmo giocata sicuramente meglio.

Tocca aspettare..ma va bene. In fondo lo abbiamo chiesto a gran voce il cambiamento no?

Ora però bisogna meritarselo.ok

Sperando si qualificarci per la champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Cambiaso poi è di fatto un centrocampista aggiunto, è chiaro che in fase difensiva deve fare il difensore che forse non sa fare benissimo. 

Pensavo che almeno a destra si limitasse a fare il compitino e ad essere diligente e invece è peggio che a sinistra .ghgh

A sto punto meglio rimetterlo a sinistra, dove almeno non fa danni dal punto di vista difensivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ora va bene tutto, ma male conceicao non si può leggere..l’unico che si muove e ha fatto pure Assist 

A me, oggi, non è piaciuto, soprattutto dopo la partita devastante fatta a Milano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ThePineappleThief ha scritto:

A me, oggi, non è piaciuto, soprattutto dopo la partita devastante fatta a Milano. 

Però era sempre isolato sulla fascia, mai nessuno che accompagnasse l'azione, nessuno che si sovrapponeva. O dribbli tutti, e oggi non gli è riuscito come al solito, oppure è normale che diventa difficile fare tutto da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Si certo se si continua cosi tra 5 giornste siamo a - 12

Sperando si qualificarci per la champions...

Io sono convinto che se i continui infortuni ci daranno tregua la quadra la troviamo.

Non per vincere lo scudetto ma per fare una bella cavalcata.

Certo, bisognerebbe davvero cominciare ad avere tutti a disposizione e soprattutto il 2 gennaio bisogna che arrivino alla Continassa un centrale degno e una punta di riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ThePineappleThief ha scritto:

Faccio fatica a trovare un sufficiente oggi...ma il peggiore ha un nome e un vognome; Thiago Motts

la sua juve veramente pessima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sono solo 7 punti, il napoli non è invincibile e deve reggere. 

Lo scudetto non ci deve interessare, è un di più.

L'unica nostra preoccupazione dev'essere la crescita della squadra, che in questo ciclo di ottobre sembra abbia subito un piccolo arresto.

Il fatto che ci sia coinciso con il rispolvero di Danilo come titolare per me non è del tutto casuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io sono convinto che se i continui infortuni ci daranno tregua la quadra la troviamo.

Non per vincere lo scudetto ma per fare una bella cavalcata.

Certo, bisognerebbe davvero cominciare ad avere tutti a disposizione e soprattutto il 2 gennaio bisogna che arrivino alla Continassa un centrale degno e una punta di riserva.

Ne parleremo quando inizieremo a vincere tre partite ei fila...oggi e' una chimera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Però era sempre isolato sulla fascia, mai nessuno che accompagnasse l'azione, nessuno che si sovrapponeva. O dribbling tutti, e oggi non gli è riuscito come al solito, oppure è normale che diventa difficile fare tutto da solo

Secondo me si è interstardito molto. La verità è che Koulibaly l'ha marcato bene. Chico è forte, con dei grandissimi colpi, ma è anche giovanissimo, quindi ci può stare avere alti e bassi. Diciamo che il suo standard dovrebbero essere le partite fatte con Lipsia e * neroazzurre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Lo scudetto non ci deve interessare, è un di più.

L'unica nostra preoccupazione dev'essere la crescita della squadra, che in questo ciclo di ottobre sembra abbia subito un piccolo arresto.

Il fatto che ci sia coinciso con il rispolvero di Danilo come titolare per me non è del tutto casuale.

Una squadra arrivata l anno prima terza che investe 200 mln sul mercato non deve pensare allo scudetto????

ma stiamo scherzando? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Cosa c'è da non buttare nelle ultime settimane? 

Io tengo tutto, Danilo escluso, tranne gli errori sciocchi nei passaggi semplici che avevo  visto a inizio campionato e continuo a rivedere.

Vedo tantissimo potenziale e una squadra con carattere che anche se sbaglia sta in partita e ci prova fino in fondo, nonostante le importanti assenze.

Non mi sembra che siamo dei conigli impauriti come l’anno scorso.

Roma non fu fatta in un giorno.

Conte è venuto a Torino per giocarsi il pareggio per esempio, noi siamo andati a Milano per giocarci la vittoria.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop indispensabile quanto bremer, in pochi minuti si è capito..la cosa che mi preoccupa è che vedo una squadra spesso disorganizzata nel pressing a differenza delle prime partite, se poi ci mettiamo che a difesa sta giocando un ex giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa senza cuore ha scritto:

Io tengo tutto, Danilo escluso, tranne gli errori sciocchi nei passaggi semplici che avevo  visto a inizio campionato e continuo a rivedere.

Vedo tantissimo potenziale e una squadra con carattere che anche se sbaglia sta in partita e ci prova fino in fondo, nonostante le importanti assenze.

Non mi sembra che siamo dei conigli impauriti come l’anno scorso.

Roma non fu fatta in un giorno.

Conte è venuto a Torino per giocarsi il pareggio per esempio, noi siamo andati a Milano per giocarci la vittoria.

Amen .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Una squadra arrivata l anno prima terza che investe 200 mln sul mercato non deve pensare allo scudetto????

ma stiamo scherzando? 

Già che dici che abbiamo investito 200 milioni sul mercato mi sa che con te c'è poco da discutere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Koop indispensabile quanto bremer, in pochi minuti si è capito..la cosa che mi preoccupa è che vedo una squadra spesso disorganizzata nel pressing a differenza delle prime partite, se poi ci mettiamo che a difesa sta giocando un ex giocatore 

Il secondo gol del Parma è emblematico, Danilo in ritardo sulla preventiva e inizia a scappare all'indietro.

Con lui titolare continueremo a prendere due gol a partita, perché oltre ad essere strafinito non c'entra neanche una mazza col nostro gioco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.