Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, caccia al vice-Vlahovic: contatti positivi per Lucca, piace Bonny. Il sogno? Zirkzee"

Post in rilievo

Juve alla ricerca di una punta per gennaio, ci sono stati primi contatti positivi per Lucca: per l'Udinese non è incedibile e davanti a una proposta interessante a gennaio può lasciarlo partite. Sempre in Italia occhio a Bonny del Parma elemento conosciuto in casa bianconera visto che 3 anni fa avevano tentato di portarlo in NextGen. Il sogno di Thiago Motta però resta Zirkzee spesso e volentieri lasciato in panchina (appena 398 minuti giocati in Premier League) con appena un gol il 16 agosto. Se lo United decidesse di aprire, clamorosamente, alla formula del prestito (anche oneroso) la Juve sarebbe pronta a fare sul serio anche perché Giuntoli ha un canale privilegiato con l’agente Kia Joorabchian che ha portato a Torino in estate Douglas Luiz.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su radio bianconera hanno detto che Giuntoli ha già affermato che l’attacco è a posto e ha fatto capire che si farà qualcosa in difesa 

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Su radio bianconera hanno detto che Giuntoli ha già affermato che l’attacco è a posto e ha fatto capire che si farà qualcosa in difesa 

veramente ha detto che l'attacco è a posto?? Se si, ho il forte sospetto che non sia per niente astemio. Anzi...tutt'altro!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh, se c'è un canale privilegiato che ha fatto arrivare Luiz, mi pare giusto sfruttarlo a fondo.Anche se Lucca avrà le sirene del Real Madrid quindi , non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me servono due attaccanti e dovremmo smettere di giocare con una punta e due esterni ma iniziare a giocare con una prima punta ed una seconda punta o due punte di movimento contemporaneamente. Siamo troppo sterili la davanti e facciamo troppi pochi tiri in porta. Dobbiamo cambiare assolutamente 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante ed un difensore a gennaio come minimo vanno presi, vista la nostra situazione, ed un colpaccio sarebbe proprio Zirkzee in prestito... allo United sta in panca per far spazio a Hojlund che non è Van Persie (e molti dei loro tifosi lo hanno già bollato come pippa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando a martedi,ci serve molto più di un difensore e un attaccante 

servirebbe prima di tutto capire come si fa ad arrivare vicini alla porta avversaria tanto per cominciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Recorder ha scritto:

Un attaccante ed un difensore a gennaio come minimo vanno presi, vista la nostra situazione, ed un colpaccio sarebbe proprio Zirkzee in prestito... allo United sta in panca per far spazio a Hojlund che non è Van Persie (e molti dei loro tifosi lo hanno già bollato come pippa).

A nessuno viene in mente che abbia avuto un’annata relativamente fortunata a Bologna? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, JuveMyLove said:

A nessuno viene in mente che abbia avuto un’annata relativamente fortunata a Bologna? 

Può essere, ma preferirei prendere qualcuno che Motta conosce e stima piuttosto che un'incognita. Io la penso così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio secondo me può arrivare solo qualcuno in prestito, paradossalmente quello più possibile sarebbe proprio Zirkzee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cjrano ha scritto:

A gennaio secondo me può arrivare solo qualcuno in prestito, paradossalmente quello più possibile sarebbe proprio Zirkzee.

E infatti continuo a sperare che a Manchester proseguano nel loro tafazzismo e mantengano ben saldo l’allenatore in panca, Zirkzee sarebbe fondamentale per mille motivi (in primis, e lo dico da maggio, per avere almeno un elemento già perfettamente integrato nella filosofia di gioco del Mister (motivo che avrebbe dovuto portare Giuntoli a fare qualsiasi cosa pur di portare a casa Calafiori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee si sposterà per giocare titolare, non certo per essere il vice Vlahovic, che poi se a gennaio sei fuori dalla corsa scudetto e ottavi di Champions, meglio investire sul futuro, piuttosto che mettere una pezza alla rosa attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Recorder ha scritto:

Può essere, ma preferirei prendere qualcuno che Motta conosce e stima piuttosto che un'incognita. Io la penso così...

Certamente. 

Ma te lo farebbero pagare sopra i 30-40 milioni, per non perdere l'investimento fatto e resta sempre un giocatore che al suo apice ha fatto 12 gol stagionali, scartato dal Bayern che ne deteneva il cartellino.

Poi tutto può essere ed ha solo 23 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 1.9.7.4 ha scritto:

E gia', secondo loro Giuntoli va a dire ai quattro venti cosa vuol fare sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un attaccante della serie b inglese da prendere in prestito con diritto di riscatto a 50 milioni? Farebbe comodo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppa fretta per prendere N.Gonzalez (che non ho mai apprezzato). Con qui 40mln adesso saremmo riusciti a prendere Zirkzee più giovane, più forte e più integro fisicamente e ci dava anche più varianti tattiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.