Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, caccia al vice-Vlahovic: contatti positivi per Lucca, piace Bonny. Il sogno? Zirkzee"

Post in rilievo

Tra tutti questi nomi quello che mi intriga di più è Bonny del Parma tra l'altro molto giovane con ampi margini di miglioramento. 

Tra tutti questi nomi quello che mi intriga di più è Bonny del Parma tra l'altro molto giovane con ampi margini di miglioramento. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Per caratteristiche tecniche e modo di interpretare il ruolo, nessuno dei tre citati può essere considerato alternativo a Vlahovic; cerchino altro.

Infatti bisogna capirsi su una cosa...
Vice-Vlahovic significa un giocatore dello spessore di un Milik, ovvero uno che non arriva con le stimmate del campione, che è disposto ad alternarsi al serbo ogni tanto e non fa storie se va in panchina. Quindi uno che serve numericamente, ma non sposta gli equilibri.

Diverso il discorso se le trattative sul rinnovo di Dusan, che presumo entreranno nel vivo a breve, dovessero dare segnali non incoraggianti.
A quel punto, il nome di Zirkzee, se il ManUtd davvero lo considera un esubero, potrebbe diventare molto "caldo", perché l'olandese potrebbe essere preso non solo come vice Vlahovic fino a giugno 2025, ma come sostituto del serbo per la prossima stagione, avendo caratteristiche tecnico-tattiche che sicuramente aggradano a Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonny non mi sembra male per nulla.

Lucca lo vedo un po’ limitato, classica prima punta boa e poco altro. 
Zirkzee a Manchester non gioca mai. Potrebbe essere un’occasione. Tempo fa leggevo che i tifosi ne chiedevano addirittura la cessione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, ZizouZidane said:

Zirkzee a Manchester non gioca mai. Potrebbe essere un’occasione. 

Vero, lo United inoltre ha uno dei board tra i più stupidi mai visti: dopo l'addio di Ferguson sono diventati una sorta di inda pre-farsopoli... oh, hanno pagato uno come Antony 95 fischioni e poi all'improvviso si mettono a licenziare centinaia di dipendenti per risparmiare due lire... Se il ragazzo interessa sul serio, contando sulla sua voglia di riscattarsi con Motta, non penso che ci serva il Napoleone di Ulma per portarcelo a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si ci stanno dando Zirkzee o Bonny in prestito. Eccoli, stanno bussando alla porta apritegli .sisi

Beh, che lo United possa decidere di dare Zirkzee in prestito non mi sembra un’idea troppo campata in aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va preso un attaccante che dialoghi col resto della squadra Zirkzee è sicuramente il nome più convincete, ma resto convinto che il mercato degli esterni sia stato sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco oltre ad un vice Vlahovic ( che serve come il pane)...dobbiamo iniziare ad avere per qualche mese di seguito un assetto collaudato....tra infortuni, squalifiche Motta non ha mai avuto per un mese di seguito il reparto offensivo al completo......

Weah

Conceicao 

Gonzalez

Koop

Vlahovic

Yildiz

questi 6 per un motivo o per un altro NON si sono MAI allenati insieme per più di 5 giorni credo.....per me è QUESTO il vero problema in un'idea di calcio in cui capire i movimenti e giocare insieme fa la differenza nella resa finale....

speriamo che la sfiga finisca presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Zirkzee andrebbe preso per giocare INSIEME a Vlahovic 

Questo avrebbe più senso, un attacco ad albero di Natale, con Yildiz e Zirkzee dietro a Vlahovic sarebbe tanta roba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Recorder ha scritto:

Vero, lo United inoltre ha uno dei board tra i più stupidi mai visti: dopo l'addio di Ferguson sono diventati una sorta di inda pre-farsopoli... oh, hanno pagato uno come Antony 95 fischioni e poi all'improvviso si mettono a licenziare centinaia di dipendenti per risparmiare due lire... Se il ragazzo interessa sul serio, contando sulla sua voglia di riscattarsi con Motta, non penso che ci serva il Napoleone di Ulma per portarcelo a casa.

L'operato della dirigenza del Manchester negli ultimi anni è certamente assai discutibile, sembra che non abbiano una strategia coerente, un disegno chiaro di quello che vogliono...
Però il fatto che Zirkzee dopo due mesi sia considerato alla stregua di un esubero, può far venire il dubbio che l'anno scorso si è distinto perché giocava in un club in stato di grazia e perché il campionato italiano è di livello inferiore rispetto alla Premier.
Quindi, sicuramente Zirkzee potrebbe dare una buona mano alla Juve in campionato, mentre sorge qualche dubbio se può rendere quando si alza il livello di competitività. 

Dico queste cose dopo aver letto le dichiarazioni di Slot, tecnico del Liverpool, su Federico Chiesa: “E' arrivato in un campionato dove l'intensità è molto più alta rispetto alla Serie A. Abbiamo appena incontrato due squadre italiane (Milan e Bologna), quindi ora posso affermarlo con sicurezza".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Zirkzee andrebbe preso per giocare INSIEME a Vlahovic 

o in un tridente AL POSTO di Vlahovic con Yldiz a sinistra e conceicao a destra... secondo me, vedremmo veramente i fuochi d'artificio :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee e stato comprato tre mesi fa per 50 milioni qualcuno crede veramente che lo danno via???? Nome fatto solo per fare visualizzazioni e far sognare i tifosi…

bonny e un giovane interessante ma SE torna milik a mio avviso e piu forte ad oggi…

io prenderei un alternativa ad yldiz a sinistra dato che abbiamo solo lui e mbangoupa che sono die giovani e permetterebbe amche di riprovare il turco trequartista in qualche occasione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee sara' utile al gioco di Motta ma non e' uno che segna a pioggia, infatti faceva una sorta di regista dell'attacco Bolognese, considerando che e' difficile replicare le situazioni da una squadra all'altra e che non verra' sicuramente a fare la riserva, penso che non vedremo l'olandese in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caccia a qualcuno che lo serva semmai. 

Zero verticalizzazioni. Centrocampo inesistente. Fasce pietose. 

No Bremer No party. 

La luna di Miele è finita. 

Nel dubbio Guida, di torre Annunziata, che ci arbitra domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aver preso Zirkzee quest’estate per prendere il trio Koop-DL-Nico alla modica cifra di 160 mln e’ stata una follia e lo dicevamo già ad agosto 

comunque uno al posto di Vlahovic e’ più importante del difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.