Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, caccia al vice-Vlahovic: contatti positivi per Lucca, piace Bonny. Il sogno? Zirkzee"

Post in rilievo

14 ore fa, Recorder ha scritto:

Un attaccante ed un difensore a gennaio come minimo vanno presi, vista la nostra situazione, ed un colpaccio sarebbe proprio Zirkzee in prestito... allo United sta in panca per far spazio a Hojlund che non è Van Persie (e molti dei loro tifosi lo hanno già bollato come pippa).

quando leggo ste cose penso che non siamo il club piu' sfigato del mondo...il MU ha pagato stadi a mezza Europa, noi solo alla Fiorentina....ed a suo tempo anche all'Udinese

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che servirebbero ALMENO 3 innesti a gennaio, un terzino destro, un centrale per far rifiatare Gatti-Kalulu e un vice Vlahovic. Direi che Giuntoli si deve inventare qualcosa, ma prima deve riuscire a piazzare quei 3 che non ci servono proprio, penso ad Arthur (ma direi quasi impossibile), Danilo e uno come Weah, che non ha alcun senso in rosa quando hai Conceicao e Nico su quella fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

veramente ha detto che l'attacco è a posto?? Se si, ho il forte sospetto che non sia per niente astemio. Anzi...tutt'altro!

si confermava pure Allegri.

stai certo che quelli che vuol prendere non te li viene a dire nelle interviste, pare anche strano doverlo specificare

14 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Zirkzee che pur apprezzo tanto non mi sembra proprio un vice vlahovic....

infatti vlahovic diverrebbe la riserva di zirkzee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Severance ha scritto:

si confermava pure Allegri.

stai certo che quelli che vuol prendere non te li viene a dire nelle interviste, pare anche strano doverlo specificare

infatti vlahovic diverrebbe la riserva di zirkzee

Ma no hanno ruoli diversi. Per es sarebbe bello avere zirkzee a sx, vlahovic centrale e più arretrato Yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Ma no hanno ruoli diversi. Per es sarebbe bello avere zirkzee a sx, vlahovic centrale e più arretrato Yldiz.

sono centravanti diversi, il ruolo è lo stesso e anche a Manchester Zirkzee si alterna con Hojlund da centravanti. Non snaturiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Su radio bianconera hanno detto che Giuntoli ha già affermato che l’attacco è a posto e ha fatto capire che si farà qualcosa in difesa 

Per me ha fatto bene, meglio non sbandierare a tutti l’esigenza di un attaccante altrimenti ti alzano ancor di più il prezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

E pensare che si era partiti con l'obiettivo David.

Per gennaio non è mai stato un obiettivo essendo extracomunitario con noi che abbiamo già esaurito i due slot a disposizione per quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caratteristiche tecniche e modo di interpretare il ruolo, nessuno dei tre citati può essere considerato alternativo a Vlahovic; cerchino altro.

Zirkzee è a tutti gli effetti un centravanti di manovra e non una vera prima punta, eventualmente potrebbe agire da seconda punta.

Comunque a prescindere dal vice Vlahovic, questa squadra deve imparare a giocare un calcio moderno, rapido e a ritmi elevati a tutto campo, altrimenti perdiamo nuovamente tempo e denaro. Sveglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prenderei Lucca..contro squadre chiuse o se siamo in difficoltà è giusto avere la soluzione di avere un "boa" la davanti...con Yildiz e gil altri pronti con gli inserimenti..sarò all'antica ..starò invecchiando..ma la penso cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2024 Alle 09:16, Amici Luccicanti ha scritto:

io prenderei Lucca..contro squadre chiuse o se siamo in difficoltà è giusto avere la soluzione di avere un "boa" la davanti...con Yildiz e gil altri pronti con gli inserimenti..sarò all'antica ..starò invecchiando..ma la penso cosi

La vecchia soluzione!!!😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.