Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dal Brasile: emissario bianconero domenica scorsa ha assistito a Corinthians-Flamengo per visionare Ortiz"

Post in rilievo

La Juve, a caccia del sostituto di Bremer, in Italia segue Beukema e Ismajli, oltre a Kiwior e il costoso Hato dell'Ajax ma ad oggi il più chiaccherato è Ortiz: secondo fonti brasiliane un emissario bianconero era presente domenica scorsa per il match tra Corinthians e Flamengo per seguire lĺ difensore brasiliano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il ruolo di centrale, secondo me, siamo abbastanza coperti. Sarebbe saggio che a gennaio,Jun Toh Lee, tirasse fuori le palanche per una punta!

Perchè siamaidio che a Vlahovic dovesse venire anche un raffreddore, siamo nella 💩 più nera!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahah questo costa come il gioiellino dell' Ajax con 10 anni in più e proviene dal Brasile dove fino ad ora nessuno se lo è mai cacato. Inutile aggiungere altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ahahahahahahahahah questo costa come il gioiellino dell' Ajax con 10 anni in più e proviene dal Brasile dove fino ad ora nessuno se lo è mai cacato. Inutile aggiungere altro.

Da prendere subito. Magari provando a inserire Rugani nell’operazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci servirebbe uno già pronto, siamo sicuri che questo Ortiz si ambienterebbe così velocemente? Io ho più di qualche dubbio, poi sulle qualità del giocatore non discuto perché non lo conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ma prendere un centrale che ne so...TEDESCO? 

Tedesco di nome o tedesco di Germania?

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Riportare a casa Rugani e smetterla di cercare scommesse che in estate si sono già spesi 200 mln senza aggiungere fuoriclasse alla rosa.

L'unico sbaglio è stato cedere keane

e prendere Luiz 

Suicidio totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

e prendere Luiz 

Suicidio totale 

Quest'estate abbiamo quasi tutti banchettato su quest'operazione.

Io compreso .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora brasiliani? È una tassa obbligatoria per noi? Dedicato ai pochi che faranno elenchi di nomi dico "è la media che conta". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli dice che, se capita un opportunità coglieranno l’attimo anche se non dice quale è il BUO da tappare

Difesa o attacco di sicuro; poi bisogna capire cosa ci vogliono fare con Danilo e Milik.
il polacco è infortunato, il brasiliano è scontento. Entrambi però se rigenerati possono garantire ancora per questa stagione

Sarò logorroico; secondo me serve un giocatore a centrocampo dal cambio di passo, nonostante il gioco di Motta forse non lo preveda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D.VLAHOVIC ha scritto:

Danilo e’ impresentabile da anni , e’ sempre detto un mediocre , solo in una Juve piccola piccola uni scarsone come lui poteva diventare un leader fasullo , come centrale fa ridere come terzino e’ sempre stato una riserva  fissa nei top club. Milik e’ un cadavere , né lui né Danilo possono garantire nulla. Sono lo zero assoluto entrambi 

Rugani fa panca fissa pure all’ajax , fuori dalla Juve ha fatto panca al rennes , panca al Cagliari e panca all’ajax , ora uno che non serve a una mazza al rennes al Cagliari e all’ajax più scarso degli ultimi 50 anni come possa servire alla Juve e’ un mistero , ciò premesso , Ortiz ha 29 anni e sta ancora in Brasile , due domande me le farei sul perché. 

Io ricordo che Rugani nelle ultime stagioni da noi era diventato super affidabile per me questo basta e avanza, delle sue altre esperienze non mi interessa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

e prendere Luiz 

Suicidio totale 

In estate il commento più gentile era stato "Che sòla che abbiamo passato alla Fiorentina!".

Su Ortiz: non lo conosco e non ho nemmeno voglia di documentarmi con clip video di 2' che dicono poco o nulla.
Se diventerà una trattativa invece di una semplice voce, mi documenterò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, D.VLAHOVIC ha scritto:

Ma quale super affidabile , ha fatto 38 presenze alla Juve in 3 anni dopo il rientro dal prestito , la media di 13 l’anno , combinando disastri in Champions pure col villareal , solo l’ultima stagione ha fatto discretamente4/5 partite in A. In un sistema che prevedeva un 541 in pratica tutti dietro e super protetto , se lo metti in campo aperto nel 4231 di Motta e’ meglio che giochi Kholer al posto di Rugani , parlo del kholer di oggi non di quello del 90

Naturalmente ognuno la pensa a suo modo, io ribadisco solo che per me cedere Rugani non è stata una mossa furba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti