Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, operazione San Siro: con l'Inter vicino a Vlahovic può esserci Yildiz"

Post in rilievo

6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ci sono infortunati 5 titolari

Cambio modulo? Aggiungendo un centrocampista in più?

Cambiaso kalulu gatti cabal

Fagioli Locatelli thuram 

Conceicao vlahovic yldiz

 

Esempio il mio eh, ci sono anche mckenni Weah Savona Danilo che possono giocare 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Si volevano i giovani, eccoli !

Ora dobbiamo crederci e farli crescere, anche se non penso il mister faccia questa mossa.

Se i giovani giocano come quelli del Barca è una roba se per giovani intendiamo quelli che schiera la Juve tipo Yildiz e Savona non sono all'altezza di fare i titolari, un conto è avere prestazioni altalenanti vista la giovane età ma qua siamo a 1 bella partita 1 discreta e altre 10 giocate male combinando poco o niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando facevo palestra, portai un mio amico dal mio preparatore per fargli fare una scheda per gli allenamenti, e relativa crescita di massa. Quando tornammo da lui, il mio amico si lamentò perchè riteneva la sua crescita insufficiente. Lui gli rispose che "se nasci ragno io al massimo ti posso far diventare un ragno grande". Questo per dire, che mica è detto che perchè sei giovane e ti faccio giocare, poi diventi un campione. La Juventus oggi schiera tanti giovani, non perchè abbai avuto una illuminazione sulla strada di Damasco, ma perchè non può permettersi gente forte e affermata. E non essere ricchi mica è da vergognarsi, l'importante è non spacciare una necessità per una scelta volontaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ci sono infortunati 5 titolari

È la situazione generale che e quella che è,e anche in fase di mercato,troppe lacune cui sopperire in un unica sessione estiva,premesso che a gennaio nn si muove granché di solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Quando facevo palestra, portai un mio amico dal mio preparatore per fargli fare una scheda per gli allenamenti, e relativa crescita di massa. Quando tornammo da lui, il mio amico si lamentò perchè riteneva la sua crescita insufficiente. Lui gli rispose che "se nasci ragno io al massimo ti posso far diventare un ragno grande". Questo per dire, che mica è detto che perchè sei giovane e ti faccio giocare, poi diventi un campione. La Juventus oggi schiera tanti giovani, non perchè abbai avuto una illuminazione sulla strada di Damasco, ma perchè non può permettersi gente forte e affermata. E non essere ricchi mica è da vergognarsi, l'importante è non spacciare una necessità per una scelta volontaria.

Vale anche per la gente più grande... perché in palestra puoi andare anche a 25 anni e funziona allo stesso modo...

Questa convinzione che tutti hanno che un giovane con entusiasmo, possa diventare un campione giocando, è la più grande cavolata al mondo...

Di certo c'è chi può e chi no, yildiz ha qualità che ad esempio non ha mbagula, ma solo il tempo ci dirà chi sarà qualcuno...ad oggi yildiz è superiore, ma chi dice che mbagula non abbia piu margini di miglioramento?

 

PS : il mio è un esempio, non ho assolutamente detto che mbagula sia più forte, era un ipotesi...il livello di crescita non è uguale per tutti e solo il tempo ci dirà di piu

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Vale anche per la gente più grande... perché in palestra puoi andare anche a 25 anni e funziona allo stesso modo...

Questa convinzione che tutti hanno che un giovane con entusiasmo, possa diventare un campione giocando, è la più grande cavolata al mondo...

Di certo c'è chi può e chi no, yildiz ha qualità che ad esempio non ha mbagula, ma solo il tempo ci dirà chi sarà qualcuno...ad oggi yildiz è superiore, ma chi dice che mbagula non abbia piu margini di miglioramento?

 

PS : il mio è un esempio, non ho assolutamente detto che mbagula sia più forte, era un ipotesi...il livello di crescita non è uguale per tutti e solo il tempo ci dirà di piu

 

Volevo solo con un piccolo aneddoto smorsare la tensione che circola sul forum. Io che chiaramente non sono nessuno, vedo solo in Yildiz un giocatore che farà un grande salto di qualità. Purtroppo pazienza e tempo associati alla Juventus sono un ossimoro, o quanto meno alla Juve che ancora vive del suo fulgido passato. Noi come già scritto siamo pieni di giovani , solo per necessità economiche( in poche parole perchè siamo poveri), non perchè siamo diventati fautori della filosofia giovanile.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Volevo solo con un piccolo aneddoto smorsare la tensione che circola sul forum. Io che chiaramente non sono nessuno, vedo solo in Yildiz un giocatore che farà un grande salto di qualità. Purtroppo pazienza e tempo associati alla Juventus sono un ossimoro, o quanto meno alla Juve che ancora vive del suo fulgido passato. Noi come già scritto siamo pieni di giovani , solo per necessità economiche( in poche parole perchè siamo poveri), non perchè siamo diventati fautori della filosofia giovanile.  

Direi che hai fatto un riassunto esemplare.
In un'Atalanta o un Bologna un giovane può maturare con calma, perché quello che in certi club è un traguardo storico, da noi è visto come il minimo sindacale, cioè un'annata non particolarmente esaltante.
Da noi, specie se vesti una maglia da titolare, devi maturare nella metà del tempo rispetto ad altre realtà (e mi tengo basso), perché abbiamo degli obiettivi imprescindibili e non possiamo permetterci di comprometterli in attesa che un ragazzo considerato un gioiello si confermi tale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, cavacecio ha scritto:

ma mettere Cabal, con Cambiaso più avanti, no?

sarebbe una soluzione sull'intelligente spinto. La vedremo? Mah...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz non può fare il titolare, a mio parere. 

Assurdo in fase di mercato aver trascurato il reparto offensivo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Veramente la parte forte dell'inter ce l'hanno a sinistra con Di Marco... dumfries o chi per lui lo faccio crossare anche 100 volte...

se dalla loro sinistra hai Cambiaso e Weah te la giochi. Dumfries e Darmian ambedue hanno già segnato, e difendere con Fagioli o Mbangula mi farebbe un  pò paura

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Anche perchè attualmente giochiamo in 10

Anche gli anni passati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Se i giovani giocano come quelli del Barca è una roba se per giovani intendiamo quelli che schiera la Juve tipo Yildiz e Savona non sono all'altezza di fare i titolari, un conto è avere prestazioni altalenanti vista la giovane età ma qua siamo a 1 bella partita 1 discreta e altre 10 giocate male combinando poco o niente.

Il Barca ha un gioco collaudato che esalta i singoli. Io ancora non vedo alla Juventus uno schema o dei movimenti che facciano capire che la Juventus ha finalmente svoltato nel gioco. Non sto criticando Motta ma descrivo quello che vedo. E non sono una vedova di Allegri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Yildiz non può fare il titolare, a mio parere. 

Assurdo in fase di mercato aver trascurato il reparto offensivo. 

Anche a mio parere non può essere titolare e mi chiedo anche cosa abbia fatto per esserlo,sorvolo poi sul fatto di avergli dato la 10 perché è un assurdità che non fa manco bene al ragazzo caricandolo di eccessive aspettative 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Anche a mio parere non può essere titolare e mi chiedo anche cosa abbia fatto per esserlo,sorvolo poi sul fatto di avergli dato la 10 perché è un assurdità che non fa manco bene al ragazzo caricandolo di eccessive aspettative 

la cosa più saggia, soprattutto per lui, sarebbe stata un percorso alla Miretti. Un anno in prestito secco a sfangarsela e a sgomitare da semi-titolare. Ripeto quanto già detto, soprattutto da un punto di vista fisico, Yildiz non è assolutamente pronto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Se i giovani giocano come quelli del Barca è una roba se per giovani intendiamo quelli che schiera la Juve tipo Yildiz e Savona non sono all'altezza di fare i titolari, un conto è avere prestazioni altalenanti vista la giovane età ma qua siamo a 1 bella partita 1 discreta e altre 10 giocate male combinando poco o niente.

Allora c’è da chiedersi perché solo il Barca sforna fenomeni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ittonitram ha scritto:

Ma dove vogliamo andare con sti 4 scappati di casa. In fase di mercato hanno pensato ai titolari e costruito una rosa con non più di 11/12 giocatori validi. Peccato che nel calcio esistono gli infortuni....E basta coi paragoni con Barzagli, Del Piero e altri. Se uno è forte si vede subito, poi può avere alti e bassi, ma si vede. Savona, Rohui, Mbangula, ma anche lo stesso Yildiz, in una Juve decente manco in panchina stavano. 

ma davvero si pensava di aggiustare la rosa in una sessione di mercato?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Se i giovani giocano come quelli del Barca è una roba

I giovani del Barca fanno di quelle partite inguardabili che non ne hai idea, solo che vediamo quelle belle.

Fanno delle partite orribili e vengono comunque aspettati.

Ovvio non senza dar loro consigli e qualche panchina ma lì non ne fanno un dramma come da noi.

Qui sembra che Iniesta fosse già prontissimo a 18 anni.

2 ore fa, ittonitram ha scritto:

Se uno è forte si vede subito

Sta frase (falsissima) sta rovinando il modo di vedere il calcio ormai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zebra69 ha scritto:

... sono più forti....direi che gli gira bene....se noi fossimo al completo saremmo pari

Solo a centrocampo sono almeno 2 gradini sopra

Per non parlare dell'attacco dove hanno 2 centravanti forti e che segnano a differenza nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe (il condizionale è d’obbligo) essere una soluzione, spero solo di non vedere la passività di martedì sera, sbancare San siro sarebbe un sogno ma sappiamo bene che sarà dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.