Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Juventus, Danilo è diventato un problema e si moltiplicano le voci su un addio a gennaio"

Post in rilievo

35 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

solo loro 2, eh?! .doh Mi sembri quello al quale indicano la luna e...guarda il dito 😄

A volte guardando solo la luna si rischia di perder di vista il dito che non si sa dove va a finire… 😅

Danilo non è un TD e nemmeno un DC, aveva trovato rifugio nel limbo del ”braccetto” del 352, catapultato nella difesa a 4 per esigenza da infortunio ha palesato i suoi limiti… 

Poi con lo Stoccarda si sono visti 8-9 problemi… 😳

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Che tracollo che ha avuto 

fratello, l'età passa per tutti e dubito forte che abbiamo 20/30ML per acquistare qualcuno a gennaio per sostituirlo...o meglio, se li abbiamo, sarebbe ESTREMAMENTE saggio usarli  per una punta, visto che Vlahovic non potrà MAI giocarle tutte

Ma come ho già avuto modo di scrivere, Danilo è proprio l'ULTIMO dei problemi in questa squadra... che è stata costruita alla * di cane!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Steu ha scritto:

Il problema è che hai Cancelo e vai a riesumare uno scarto del City in fase calante (ora arrivata la fine), fai lo scambio perché vuoi fare la plusvalenza ma poi la vision non c'è.

Vabbè ma con questa storia di Cancelo possiamo anche chiuderla, considerando che è finito a giocare in Arabia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione oscena martedì condita da errore clamoroso a pochi minuti dalla fine che ha finito di complicare una partita già complicata. Errori di cui è impossibile non tenerne conto. Non lo so come finirà, se a gennaio o a giugno, ma oramai non è più utile alla causa. Errore anche di Motta puntare su di lui su una partita del genere. Deve giocare Gatti con Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, non è mai stato un fenomeno..

Leader (si fa per dire) o meno.

Adesso siamo proprio in chiusura.

Teniamolo fino a fine stagione e poi tanti saluti.

.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

Savona ultimo dei problemi

Danilo ultimo dei problemi 

Allora qual è il problema?  Mio zio?

sono d'accordo, ma forse nella partita dell'altra sera, parti con danilo al posto di savona e gatti a fare il centrale e magari non hai una fascia disastrosa come quella che abbiamo visto  con savona ubriaco, cc che coprono nemmeno l'ombra e il portoghese che dovrebbe attaccare ma non può e pesando due etti e mezzo non è che possa farsi sentire più di tanto in copertura. Se tieni al risultato (ed è da vedere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vabbè ma con questa storia di Cancelo possiamo anche chiuderla, considerando che è finito a giocare in Arabia

Cancelo di difensore non ha mai avuto niente praticamente.  E probabilmente non aveva neanche molto la testa d'atleta.  Ha comunque girato sempre fra i più grandi club d'Europa,  a parte ora che è andato a svernare in arabia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

Tre post per non dire nulla 

Attendiamo il quarto 

tre ????

Millessettordici.

Solo lamenti... 😀

Qualunque risultato, qualunque mossa della societá, qualunque formazione, qualunque prestazione 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Naztal ha scritto:

Danilo non è un TD e nemmeno un DC, aveva trovato rifugio nel limbo del ”braccetto” del 352,

È così.

Grazie al cielo però siamo usciti da quel "limbo" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente inaffidabile difensivamente, può dire ancora la sua nell'impostazione perché comunque aiuta a velocizzare la manovra avendo i piedi da terzino, però gli interventi difensivi e le marcature le sbaglia tutte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo  stiamo pagando i troppi infortuni, soprattutto quello di Gleison. Mettici le molte difficoltà incontrate fino ad ora da Douglas Luiz. Alcuni giocatori un po' fuori forma come Danilo e anche Savona, dopo un ottimo inizio. La squadra deve rimanere compatta e fiduciosa. Serve una mentalità forte. Poi a gennaio mi aspetto un paio di acquisti mirati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

tre ????

Millessettordici.

Solo lamenti... 😀

Qualunque risultato, qualunque mossa della societá, qualunque formazione, qualunque prestazione 😅

fai una cosa. Dal momento che mi è giunta voce (ma, in quanto tale,  prendila con il beneficio dell'inventario) che nelle gioiellerie stanno iniziando a vendere

l'onestà intellettuale a grammi, fossi in te - se hai un buon budget (ovviamente) - ci entrerei e proverei a chiedere.. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza tanti giri di parole: è un calciatore in netta fase calante, sulla strada per i 34 anni, in regressione fisica e mentale preoccupante, assiduamente criticato sia dai brasiliani che dagli juventini.

Vogliamo ripetere la stessa qazzata fatta con Alex Sandro tenendoci un giocatore ormai dannoso in casa perchè 'è una brava persona'? Non credo succederà..

A gennaio tanti saluti e buon proseguimento di carriera (se lo avrà), non siamo una onlus, siamo la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

fratello, l'età passa per tutti e dubito forte che abbiamo 20/30ML per acquistare qualcuno a gennaio per sostituirlo...o meglio, se li abbiamo, sarebbe ESTREMAMENTE saggio usarli  per una punta, visto che Vlahovic non potrà MAI giocarle tutte

Ma come ho già avuto modo di scrivere, Danilo è proprio l'ULTIMO dei problemi in questa squadra... che è stata costruita alla * di cane!

Guarda per me Danilo può giocare le uniche partite con le piccole in serie. A  e basta 

Il problema è appunto il modo in cui si è costruita la squadra 

Non amo dare giudizi dopo due mesi ma onestamente pensavo a qualcosa di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È passato da essere un calciatore duttile ad inutile e fa anche rima. La sua duttilità mi faceva vedere un calciatore che faceva benino più cose ma non mi ha mai stupito in nessuna. È un parere del tutto personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Non amo dare giudizi dopo due mesi ma onestamente pensavo a qualcosa di meglio 

non parliamo di giudizi imperativi ma, dopo 11 partite (non 4 o 5) non pensi che i tifosi qualche mezza idea potrebbero anche essersela fatta?

Personalmente, NON mi accodo al coro di qualche "fenomeno", che vede in Savona e Danilo i problemi in questa squadra. Ben altri e più importanti andrebbero presi in considerazione ma, spesso e volentieri, l'onestà intellettuale è un optional... 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo con questa squadra non c'entra nulla. Ma non voglio sparare sulla croce rossa. Questo non aveva praticamente mai giocato e lo fai giocare titolare contro la squadra più aggressiva che abbiamo incontrato finora?

Insomma bene ma non benissimo, Motta.

Deve andarsene ma siamo contati e quindi rimarrà a meno di non prendere un difensore a Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

solo loro 2, eh?! .doh Mi sembri quello al quale indicano la luna e...guarda il dito 😄

Allora siccome ci sono più falle continuiamo ad imbarcare acqua? Oppure iniziamo a tappare qualche breccia? 

Chiedo per amico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Danilo è proprio l'ultimo dei problemi in questa squadra...

Non capisco infatti tutte queste critiche,come se gli altri,Bremer a parte,siano tutti campionissimi..

Sarei sorpreso da un suo addio a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

tre ????

Millessettordici.

Solo lamenti... 😀

Pare che se la sia presa anche col vicino per aver buttato la spazzatura mentre lui passava accanto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Allora siccome ci sono più falle continuiamo ad imbarcare acqua? Oppure iniziamo a tappare qualche breccia? 

Chiedo per amico 

riferisci all'amico che, prassi vuole,  vanno tappate primariamente le falle GRANDI, sennò il rischio di andare IMMEDIATAMENTE a fondo è elevato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti