Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Juventus, Danilo è diventato un problema e si moltiplicano le voci su un addio a gennaio"

Post in rilievo

Tutta quella fretta di rinnovarlo nel 2022 a 2 anni dalla scadenza … deliri di Cherubini , tra l’altro mi sembra non ci sia neppure con la testa ogni volta che scende in campo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Danilo ultimamente mi ricorda Lucio. E non è un bel ricordo...🤣

Scherzi a parte, apprezzo tantissimo l'uomo Danilo e sono sicuro che sia in grado di capire da solo se è arrivato il momento di farsi da parte.

Quanto a Motta...aveva ragione a non schierare sia lui che Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al massimo è uno dei problemi

solito titolo acchiappaclick per chi si deve sfogare contro qualcuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha una clausola di rinnovo se gioca tot partite.

l incipit della dirigenza è mandarlo via, peccato che hanno mandato via rugani e adesso siamo in emergenza….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Purtroppo Danilo ultimamente mi ricorda Lucio. E non è un bel ricordo...🤣

Scherzi a parte, apprezzo tantissimo l'uomo Danilo e sono sicuro che sia in grado di capire da solo se è arrivato il momento di farsi da parte.

Quanto a Motta...aveva ragione a non schierare sia lui che Luiz. 

azz...chi mi hai riportato alla mente..  😄

4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

solito titolo acchiappaclick per chi si deve sfogare contro qualcuno

più evidente del solleone nel mese di agosto :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

riferisci all'amico che, prassi vuole,  vanno tappate primariamente le falle GRANDI, sennò il rischio di andare IMMEDIATAMENTE a fondo è elevato...

E le falle grandi di cui parli quali sarebbero  dimmi? 

Ti lamenti costantemente, non ti va mai bene nulla, hai sempre qualche granello di sabbia infilato nelle mutande. 

Quindi ti chiedo, qual è per te la falla più grande? Il centravanti di riserva? 

Io so solo che senza Vlahovic alla peggio pareggi, senza uno tra Gatti e Kalulu perdi, cos'è peggio? 

Questo è un progetto a lungo termine, non è pensabile in 3 mesi colmare 3 annate pessime. Non abbiamo ancora visto lo starting 11 titolare tra infortuni, squalifiche e turnover, e mai lo vedremo purtroppo a causa dell'infortunio a Bremer. 

In estate sono state fatte tante operazioni in entrata e uscita per cercare di chiudere col passato, sia sul versante tecnico che tattico. Diamo tempo allo staff di lavorare che diamine! 

Hai fatto 6 punti su 9 in CL e sei a 3 pt dalla prima in campionato. A leggerti sembra che abbiamo iniziato la stagione come la Roma. 

Danilo è fuori progetto da luglio perché è un giocatore arrivato, finito, e 2 gg fa ce lo ha fatto vedere a più riprese. Considerando che in quel ruolo hai perso anche Bremer, a gennaio devi intervenire, di lì non di scappa, tant'è che lo ha già anticipato lo stesso Giuntoli. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se Danilo non avesse uno stipendio così importante resterebbe tranquillamente in rosa

è l'ultimo dei problemi della Juventus.....non giocava e ci domandavamo perché e abbiamo avuto la possibilità di capirne immeditamente il motivo.

parliamo però di un discreto uomo di spogliatoi che è alla 6° stagione in bianconero e che per il ruolo che ha, con 33 anni, può andare avanti ancora con la propria carriera.

ovviamente tutto il discorso salta nel momento in cui il suo stipendio, per un panchinaro fisso, non è più decisamente sostenibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Figio79 ha scritto:

E le falle grandi di cui parli quali sarebbero  dimmi? 

Ti lamenti costantemente, non ti va mai bene nulla, hai sempre qualche granello di sabbia infilato nelle mutande. 

Quindi ti chiedo, qual è per te la falla più grande?

come ho già avuto modo di scrivere, basta guardare attentamente le partite, senza farsi troppi film luce dando sfogo all''immaginazione

Dopodichè, evita di continuare a farla troppo fuori dal vasino con il linguaggio. Sforzati di mantenerti tra i canoni dell'educazione. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più all'altezza e non è nemmeno un giocatore mottiano. Doppia difficoltà 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non parliamo di giudizi imperativi ma, dopo 11 partite (non 4 o 5) non pensi che i tifosi qualche mezza idea potrebbero anche essersela fatta?

Personalmente, NON mi accodo al coro di qualche "fenomeno", che vede in Savona e Danilo i problemi in questa squadra. Ben altri e più importanti andrebbero presi in considerazione ma, spesso e volentieri, l'onestà intellettuale è un optional... 🤷‍♂️

Dopo dieci post in due pagine e mezza, saresti così cortese da indicarci quali siano i “ben altri e più importanti” problemi di questa squadra? 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione di Danilo non mi sembra il problema prioritario.
Il giocatore va comunque a scadenza a giugno, se si ritiene che non possa dare un contributo utile, basta non schierarlo in campo.
Penso che sia più utile che a gennaio Giuntoli si concentri sull'acquisto di un difensore centrale e magari un attaccante, piuttosto che distrarsi per definire un accordo per la risoluzione anticipata (di 5 mesi...) del contratto di Danilo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Danilo per Bremer è la pietra tombale sulle nostre ambizioni di gloria, purtroppo Glaison non è sostituibile da nessuno ma il capitano purtroppo è un downgrade troppo grande.

Potrebbe essere accettabile come subentro a gara in corso, ma è evidente che le sue prestazioni in una difesa a 4 siano deficitarie in qualsiasi posizione lo si voglia mettere.

Secondo me ,l'unica soluzione per trovare una difesa titolare forte è quella di schierare Cambiaso a destra, Kalulu gatti centrali e Cabal a sinistra. Così almeno nei titolari sei forte, poi le riserve purtroppo sono un problema che si dovrà gestire man mano scegliendo bene le partite in cui fare turnover. Martedì evidentemente il mister ha fatto male i conti, speriamo impari da questo errore di valutazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

sono d'accordo, ma forse nella partita dell'altra sera, parti con danilo al posto di savona e gatti a fare il centrale e magari non hai una fascia disastrosa come quella che abbiamo visto  con savona ubriaco, cc che coprono nemmeno l'ombra e il portoghese che dovrebbe attaccare ma non può e pesando due etti e mezzo non è che possa farsi sentire più di tanto in copertura. Se tieni al risultato (ed è da vedere).

Vero 

1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

tre ????

Millessettordici.

Solo lamenti... 😀

Qualunque risultato, qualunque mossa della societá, qualunque formazione, qualunque prestazione 😅

Ah ok allora lo conoscete già. 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La situazione di Danilo non mi sembra il problema prioritario.
Il giocatore va comunque a scadenza a giugno, se si ritiene che non possa dare un contributo utile, basta non schierarlo in campo.
Penso che sia più utile che a gennaio Giuntoli si concentri sull'acquisto di un difensore centrale e magari un attaccante, piuttosto che distrarsi per definire un accordo per la risoluzione anticipata (di 5 mesi...) del contratto di Danilo.

post che andrebbe incorniciato e messo in alto nella homepage .allah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

come ho già avuto modo di scrivere, basta guardare attentamente le partite, senza farsi troppi film luce dando sfogo all''immaginazione, ok?

Dopodichè, evita di continuare a farla troppo fuori dal vasino con il linguaggio. Sforzati di mantenerti tra i canoni dell'educazione. Grazie

Ennesima prosopopea sul nulla cosmico. 

Ti ho fatto almeno 3 domande, non hai risposto a mezza...Te la suoni e te la canti ma non sai argomentare e parli a me di educazione? 

Vado a pulire la pipì che ho fatto fuori dal vasino, stammi bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non è più all'altezza e non è nemmeno un giocatore mottiano. Doppia difficoltà 

Aggiungi anche il suo scazzo evidente per il mancato feeling col tecnico, situazione da sistemare urgentemente a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gennaio spero in 4 acquisti. un esterno alto una punta un centrale difensivo e un terzino. e spero che savona mbagula e rouhi giochino con la next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ennesima prosopopea sul nulla cosmico. 

Ti ho fatto almeno 3 domande, non hai risposto a mezza...Te la suoni e te la canti ma non sai argomentare e parli a me di educazione? 

Vado a pulire la pipì che ho fatto fuori dal vasino, stammi bene. 

se, obtorto collo (credimi!) , NON voglio appagare la tua curiosità è semplicemente perchè le risposte a determinate domande le ritengo scontate. Ovviamente, SE non si ascoltano le partite alla radio o SE si guardano da dietro il televisore, aprendo poi a manetta la valvola della propria...immaginazione.

"Mi son capito ora" ? Spero vivamente di si

Ora,  la chiudo definitivamente qui, sperando non ti dispiaccia molto se non do ulteriore seguito alla tua insistenza/curiosità. E lungi da me pensare che sia provocatoria, mai pensato ...eh?! 😎 .

Stammi bene anche tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo preso 2 gol in 8 partite, si è rotto BREMER no dico BREMER 

e il problema è l'altro centrale di esperienza che abbiamo in rosa

mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si Danilo adesso è un problema? Lo è sempre stato, però bacia lo stemma sulla maglia e il tifoso dimentica, addirittura è l'idolo dello stadio.

Il brasiliano è terrificante in fase di copertura, l'ho visto soffrire anche i calciatori di Sassuolo, Monza e Verona. In fase di spinta modesto, raramente arriva sul fondo.

Direi che alla Juve c'è rimasto fin troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti