Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Juventus, Danilo è diventato un problema e si moltiplicano le voci su un addio a gennaio"

Post in rilievo

Ogni maledetta stagione abbiamo questi problemi, giocatori inutilizzabili che hanno occupato caselle. Ramsey, Sandro, Arthur e Danilo solo per fare alcuni esempi. Caxxo ma una rosa utilizzabile al 100% la riusciremo ad avere??? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo è da sempre un problema, giocatore veramente modesto che ha avuto la fortuna di giocare in squadre blasonate senza reali capacità e meriti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, vecchiasignora ha scritto:

Danilo è sempre stato un problema, e quasi nessuno se n'è mai accorto o si è fatto finta di non accorgersene. E' un manipolatore, è un servo e uno spione degli allenatori, è subdolo e falso come giuda.

In campo, oltre ad avere il carisma di un conigliazzo e la tecnica di un calciatore mediocre, non ha mai avuto nessun periodo significativo di eccellenza che possa vagamente assomigliare a quello di Alex Sandro. Nel suo ruolo primario abbiamo avuto Lichtsteiner e Dani Alves, a confrontarlo con loro c'è da mettersi a piangere. Al massimo con Grygera, già Zebina sembra più forte.

Nel suo ruolo inventato e usurpato, cioè di difensore centrale, meglio proprio girarsi dall'altra parte su chi ha osato e tentato di sostituire e sulle sue performance, quest'anno a partire dallo schifo di gol regalato al PSV.

La fascia di capitano è una vergogna assoluta, non ho mai visto un capitano della Juventus così bieco, così inutile, così spento, rassegnato, ridicolo e spesso grottesco. E questa è l'unica colpa che non  ha, ma ce l'hanno in primis l'ex maledetto e in secondo luogo e con grande delusione l'attuale mister, che all'inizio adoravo proprio perchè l'aveva segato ma poi evidentemente si è fatto incantare da queso ibrido tra un senatore e un serpente. Al Motta gli piace evidentemente punire chi alza la cresta, tipo il capitano Gatti che di Danilo ne vale 4 o 5, e anche il capitano Cambiaso, entrambi mancati titolari tanto indispensabili contro Stuttgart quanto schiaffati in panchina.

Danilo è squallor, ed è kaptain of the katz

beh penso che cambiaso dovesse rifiatare anche dopo la nazionale. gatti forse aveva qualche problema fisico sennò non si spiega. Danilo praticamente non ha mai giocato da inizio anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Il problema è appunto il modo in cui si è costruita la squadra 

Non amo dare giudizi dopo due mesi ma onestamente pensavo a qualcosa di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo spesso l'errore di portare i giocatori ad età troppo alte, e ogni volta il campo ci serve il conto. Danilo è stato un buon giocatore ma alla Juve è durato anche troppo. È già da un paio d'anni che è inadeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, vecchiasignora ha scritto:

Danilo è sempre stato un problema, e quasi nessuno se n'è mai accorto o si è fatto finta di non accorgersene. E' un manipolatore, è un servo e uno spione degli allenatori, è subdolo e falso come giuda.

In campo, oltre ad avere il carisma di un conigliazzo e la tecnica di un calciatore mediocre, non ha mai avuto nessun periodo significativo di eccellenza che possa vagamente assomigliare a quello di Alex Sandro. Nel suo ruolo primario abbiamo avuto Lichtsteiner e Dani Alves, a confrontarlo con loro c'è da mettersi a piangere. Al massimo con Grygera, già Zebina sembra più forte.

Nel suo ruolo inventato e usurpato, cioè di difensore centrale, meglio proprio girarsi dall'altra parte su chi ha osato e tentato di sostituire e sulle sue performance, quest'anno a partire dallo schifo di gol regalato al PSV.

La fascia di capitano è una vergogna assoluta, non ho mai visto un capitano della Juventus così bieco, così inutile, così spento, rassegnato, ridicolo e spesso grottesco. E questa è l'unica colpa che non  ha, ma ce l'hanno in primis l'ex maledetto e in secondo luogo e con grande delusione l'attuale mister, che all'inizio adoravo proprio perchè l'aveva segato ma poi evidentemente si è fatto incantare da queso ibrido tra un senatore e un serpente. Al Motta gli piace evidentemente punire chi alza la cresta, tipo il capitano Gatti che di Danilo ne vale 4 o 5, e anche il capitano Cambiaso, entrambi mancati titolari tanto indispensabili contro Stuttgart quanto schiaffati in panchina.

Danilo è squallor, ed è kaptain of the katz

Lo ami proprio eh... .uhm

Comunque non concordo sulla scelta Gatti e Cambiaso. Sono stati fuori perchè valutati stanchi, quindi a rischio. Ne sono certo. 

E' stato un poco sottovalutato lo Stoccarda? Sì, probabilmente sì. Ma è stata sottovalutazione obbligata, se così posso dire. In qualche partita devi rallentare per non schiantarti, si è scelto quella meno importante nel risultato, visti i 6 punti fatti. E del senno di poi...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Vs News ha scritto:

copia sbiadita del leader ammirato nelle scorse stagioni.

Ahahahaha

Semmai, copia del giocatore delle ultime stagioni

Una sciagura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Con la Lazio era stato tra i migliori, in champions hanno fatto tutti pena non solo lui.

Vabbè, è entrato al 73 con la Lazio già in dieci da un pezzo che non attaccava più , non è che abbia dovuto fare chissà cosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Ok, benissimo, ma serve almeno un rimpiazzo, quindi due difensori a gennaio… ci credo poco, anche perché manca pure un vice-Dusan.

Richiamiamo rugani che va a coprire bremer 

Compri 2 attaccanti 

E metti un primavera al posto di nonno Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ma siiiii togliamone un altro...tanto in difesa siamo così lunghi...

Danilo è un danno

Meglio essere corti in difesa che dover mettere lui in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

Danilo è un danno

Meglio essere corti in difesa che dover mettere lui in campo 

Ma anche no....poi se guardiamo solo l'ultima partita...allora vabbè---hai ragione tu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un problema facciamo i fenomeni e lo andiamo a testare da titolare in Champions? 

Primo grande Errore di Motta da quando è arrivato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostituire Bremer a gennaio, sostituire Danilo a gennaio, trovare il vice Vlahovic a gennaio... 

Ma è difficile trovare giocatori validi a gennaio, gente che possa essere titolare e sia pronta alla svelta. Ci vuole grande bravura e anche fortuna.

Spero nella dirigenza, ma non mi aspetto un Van Djick che qualcuno per sbaglio ha dimenticato in soffitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da ma ritenerlo un fenomeno (anzi...) ma le prestazioni offerte sono troppo differenti rispetto ad appena qualche mese fa, troppo orribile per essere vero.

Ad una certa età perdere completamente il ritmo gara e ritrovarti in campo, in un sistema poi diversissimo (non parlo solo del modulo), è assolutamente deleterio. Panchinato sempre in favore di chi?? Per schierare sempre un ragazzino di serie C.

Onestamente andava gestito meglio e resto convinto che sia meglio di Savona come terzino destro bloccato e Cambiaso in spinta dall' altra parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2024 Alle 07:52, Mat ha scritto:

era molto meglio tenersi rugani tra i due

Credo abbiano tenuto Danilo perché all'occorrenza riesce anche a fare da terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia una persona super, molto professionale e sia stato un gran calciatore mi sembra ovvio 

Alla fine però bisogna pensare in modo pragmatico, sono strapagati e i punti, le vittorie si ottengono in campo e se non sei piu in grado di rimanere a livelli topino puoi pretendere niente. O stai in panchina e scegli altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti