Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Juventus, Danilo è diventato un problema e si moltiplicano le voci su un addio a gennaio"

Post in rilievo

Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Siamo contati dietro purtroppo..

Certo, ma Danilo, salvo casi eccezionali, non deve più vedere il campo con la nostra maglia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Siamo contati dietro purtroppo..

C’era gatti in panchina. Oppure si sposta cabal in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì siamo contati ma non è una giustificazione plausibile,Danilo gioca solo se a Gatti e Danilo hanno sparato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente contro Danilo ma io vedo un ex giocatore in campo da un po’ di tempo.

Stasera ha fatto acqua da tutte le parti. 
Non so se Gatti avesse problemi ma mi sono sentito più sereno con lui in campo, e non parliamo di Nesta o Maldini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione surreale la sua, prima vittima della clausola contrattuale, poi si vocifera che sarebbe disposto a toglierla pur di esser egiudicato e convocato liberamente senza vincoli... poi lo si butta in campo e lui fa danni a ripetizione...
Con Gatti che guarda in panchina. PERCHE'???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, vecchiasignora ha scritto:

stanchi? Gatti è mai sembrato uno stanco? no dico perchè mi sembrava il migliore in assoluto della squadra, oltre che capitano ormai certificato

comunque, visto che si vuole toccare il fondo, vada per il fenomeno brasiliano confermato capitano anche oggi nello scontro diretto contro i cartoons

Attenzione, il mio era solo il tentativo di dare una spiegazione. Altre non ne vedevo. E per stasera davvero non ne trovo. Ma un motivo nella testa di Motta ci sarà, non penso sia impazzito. Unica spiegazione residua, in un momento nel quale Motta sta spingendo la squadra ad aumentare la sua efficacia offensiva, vuole un centrale che sappia far ripartire l'azione meglio di Gatti. Fosse così, Motta starebbe comunque colpevolmente sorvolando sull'inadeguatezza difensiva del brasiliano. E non me ne do una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Le uniche note davvero negative di questi primi 3 mesi sono Danilo e Douglas Luiz, devono darsi una svegliata al più presto!!! 

Tutti e due brasiliani... come lo è Alex Sandro. Coincidenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul viale del tramonto, gli consiglio di intraprendere una carriera da sosia di Francesco Gabbani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti