Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Juventus, Danilo è diventato un problema e si moltiplicano le voci su un addio a gennaio"

Post in rilievo

Danilo è imbarazzante, difende peggio del Telepass. Quello che però mi dà più fastidio è vedere come Motta continui a farlo giocare titolare. A gennaio fuori con un calcio nel sedere e tanti saluti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/24/2024 at 7:36 AM, Steu said:

Il problema è che hai Cancelo e vai a riesumare uno scarto del City in fase calante (ora arrivata la fine), fai lo scambio perché vuoi fare la plusvalenza ma poi la vision non c'è.

Vi siete persi almeno 3 anni

firse guardavate Netflix 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coi brasiliani non abbiamo grandissima fortuna....

Credo si possa fare una top 11 horror tutta verde oro con un minimo di impegno... 

Rubinho 

Danilo andrade Lucio alex Sandro 

Felipe melo 

Arthur hernanes 

Diego 

Kaio jorge Amauri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esaltazione di Danilo che c'è stata è sintomo dell' ignoranza calcistica che pervade purtroppo questa tifoseria (complice l'imbarbarimento culturale degli ultimi anni e l'era Allegri-Agnelli), ci si fa esaltare da frasi ad effetto e poca roba; adesso con la rivoluzione calcistica che è appena iniziata tutte le scorie salgono a galla, Danilo ne è una.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perseverare con questo quasi ex fa quasi pensar male......

Non ha azzeccato una scivolata e se quelli del parma non avessero i piedi al contrario potevamo perdere tranquillamente 4a2....

Adesso, Platini'70 ha scritto:

Io lo manderei a pascolare le pecore sinceramente 

Se pigliano via quando le riacchiappa .ghgh

Le lumache forse deve fare pascolare .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2024 Alle 20:52, Samoa ha scritto:

Coi brasiliani non abbiamo grandissima fortuna....

Credo si possa fare una top 11 horror tutta verde oro con un minimo di impegno... 

Rubinho 

Danilo andrade Lucio alex Sandro 

Felipe melo 

Arthur hernanes 

Diego 

Kaio jorge Amauri 

Felipe Melo e Amauri però a tratti buttavano giù le porte :baby:

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soliti pregiudizi stasera non ha colpe nel secondo gol del Parma va a difendere la porta dopo la sciagurata uscita di Di Gregorio, intercetta alcuni palloni pericolosi sulla fascia. niente di che ma voi siete ossessionati. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Soliti pregiudizi stasera non ha colpe nel secondo gol del Parma va a difendere la porta dopo la sciagurata uscita di Di Gregorio, intercetta alcuni palloni pericolosi sulla fascia. niente di che ma voi siete ossessionati. 

Infatti Di Gregorio che para a tu per tu con Charpentier su un suo buco e Gatti che salva dopo l ennesimo intervento a vuoto ce lo siamo sognati tutti... Per non parlare del bel passaggio in area a regalare un angolo agli avversari gratuito.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Infatti Di Gregorio che para a tu per tu con Charpentier su un suo buco e Gatti che salva dopo l ennesimo intervento a vuoto ce lo siamo sognati tutti... Per non parlare del bel passaggio in area a regalare un angolo agli avversari gratuito.

L'unico errore è quel passaggio, ripeto siete ossessionati, anche se pure a me sembra in grande calo, ma oggi non ha fatto disastri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi preoccupa Danilo che pare un ex calciatore

Mi preoccupa Motta che lo mette in campo

Un giocatore sul viale del tramonto lo puoi sostituire. Ma un allenatore in crisi mistica è preoccupante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che ormai è palesemente impaurito e gioca col terrore negl'occhi....e quindi si anche oggi prestazione ridicola....,ma continuiamo a credere che prendiamo 10 occasioni da gol a partita per colpa di un singolo....certo...il problema principale se ci buca pure una squadra di interregionale è proprio Danilo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

L'unico errore è quel passaggio, ripeto siete ossessionati, anche se pure a me sembra in grande calo, ma oggi non ha fatto disastri

Sul secondo goal, attaccante del Parma di da 8 m su 10 girandoti attorno ma che cosa stai dicendo? Io non lo so.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' l'unico problema

Abbiamo un centrocampo che ad oggi, ancora una volta dopo anni horror, no crea e non protegge la difesa.reparto ad oggi totalmente nullo, insufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Nel finale ha ciccato due scivolate lanciando l'avversario in porta. 

È insicuro, ha paura, è il primo ad aver capito che fa fatica. Uno cosi più lo schieri e più lo esponi a rischi con la conseguenza che non fai il suo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti