Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Juventus, Danilo è diventato un problema e si moltiplicano le voci su un addio a gennaio"

Post in rilievo

10 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Se non ci fosse stato Locatelli in mezzo al campo oggi avremmo preso almeno 5 gol, era dappertutto, h recuperato molti palloni e li ha ripuliti, ha fatto dei buoni cambi campo, ma come le guardi le partite?

è un mediocre. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, la joya ha scritto:

è un mediocre. 

Io non capisco che bisogno c’è di criticare un nostro calciatore (Locatelli) a prescindere da quello che si veda in campo. Non lo fanno nemmeno gli anti juventini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

In altre partite ha fatto male, ma le partite le dovete analizzare dopo che sono finite, non partire con i pregiudizi che vi fanno vedere tutto nero. Ogni anno c'è un bersaglio. l'anno scorso era Locatelli che oggi ha giocato benissimo

Io capisco voler difendere le proprie idee, ma se il 99% delle persone vede le cose in maniera differente e cerca di spiegartelo in ogni modo un paio di riflessioni in più forse dovresti fartele. 

Poi oh, si parla di calcio eh, non è matematica, sei libero di rimanere sulle tue opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

In altre partite ha fatto male, ma le partite le dovete analizzare dopo che sono finite, non partire con i pregiudizi che vi fanno vedere tutto nero. Ogni anno c'è un bersaglio. l'anno scorso era Locatelli che oggi ha giocato benissimo

Danilo mi pare palesememente a fine carriera, è molto lento. 

Detto questo ieri tutta la squadra ha difeso malissimo e le responsabilità vanno divise tra tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuveLugano ha scritto:

Ricorda Alex Sandro 

Non scherziamo, Alex Sandro aveva qualche amnesia ma non era così disastroso durante tutti i 90 minuti, e poi aveva i piedi buoni. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Figio79 ha scritto:

Io capisco voler difendere le proprie idee, ma se il 99% delle persone vede le cose in maniera differente e cerca di spiegartelo in ogni modo un paio di riflessioni in più forse dovresti fartele. 

Poi oh, si parla di calcio eh, non è matematica, sei libero di rimanere sulle tue opinioni

Non credo sia in grado di arrivarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non scherziamo, Alex Sandro aveva qualche amnesia ma non era così disastroso durante tutti i 90 minuti, e poi aveva i piedi buoni. 

Beh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Danilo aveva fatto tantissime schifezze anche la scorsa stagione dopo che rientrò da quell'infortunio muscolare patito a inizio stagione, la differenza è che si notava meno grazie a Bremer che dopo i suoi svarioni gli parava in seconda battuta il *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può difendere a campo aperto come ieri.... Bremer aveva sprint e velocità.... Danilo non l'ha piu'.

Danilo probabilmente sarebbe ancora un ottimo difensore in difese "più basse/statiche" (tipo la passata stagione),... ma con la difesa alta di adesso occorre gente VELOCE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo è sempre stato scarso! Ancora prima che venisse alla Juve. Poi che sia una persona umanamente sensibile e responsabile non dubito, ma a me interessa il calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai i difensori in difficoltà e non in grado di sostenere attacchi in campo aperto, cosa fai? Mi rincresce ma proprio lui lo faceva e difatti nelle difficoltà si centravano comunque gli obiettivi. Motta ha tanta pasta asciutta da mangiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non capisco che bisogno c’è di criticare un nostro calciatore (Locatelli) a prescindere da quello che si veda in campo. Non lo fanno nemmeno gli anti juventini.

Locatelli

Tdx6Rgi.png

Marchisio

xlKlgE3.png

Triplica i numeri di Locatelli, arrivi a 12 gol e 39 assist, molto meno di Marchisio.

Marchisio era più forte di Locatelli.

"Non è lo stesso ruolo"

Stesso ruolo, non so chi è il pasticcomane che lo ha definito regista ma è chiaramente una semplicissima mezzala.

Locatelli è una ottima prima riserva come lo era Marchisio per Pirlo, Vidal e Pogba e poi Khedira.

Il fatto che ancora non riesci a panchinare Locatelli dimostra solo la clamorosa voragine a centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Locatelli

Tdx6Rgi.png

Marchisio

xlKlgE3.png

Triplica i numeri di Locatelli, arrivi a 12 gol e 39 assist, molto meno di Marchisio.

Marchisio era più forte di Locatelli.

"Non è lo stesso ruolo"

Stesso ruolo, non so chi è il pasticcomane che lo ha definito regista ma è chiaramente una semplicissima mezzala.

Locatelli è una ottima prima riserva come lo era Marchisio per Pirlo, Vidal e Pogba e poi Khedira.

Il fatto che ancora non riesci a panchinare Locatelli dimostra solo la clamorosa voragine a centrocampo.

Io marchisio me lo ricordo titolare prima di farsi male, prima riserva dove? Locatelli finché gioca meglio di altri può fare il titolare,  è l'unico che ad oggi sa fare le due fasi discretamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Io marchisio me lo ricordo titolare prima di farsi male, prima riserva dove? Locatelli finché gioca meglio di altri può fare il titolare,  è l'unico che ad oggi sa fare le due fasi discretamente.

Marchisio era titolare il primo anno di Conte, poi sempre meno con l'arrivo di Pogba.

Fu tirato a lucido da Allegri e messo a fare il "BusquetsPirloGundoganetc." nell'anno di Allegri perché era utile lì ora che Vidal era in declino e Pirlo completamente finito.

Nel 2015-16 stava vivendo una seconda giovinezza in quel nuovo ruolo poi gli è saltato il crociato e fine carriera.

Locatelli non è buono né nel ruolo di Marchisio né in quello di Biscuits.

Dove lo mettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Beh a dire il vero fa in modo eccellente una fase e disastroso l'altra, finché non ha la palla è ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti