Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Juventus, Danilo è diventato un problema e si moltiplicano le voci su un addio a gennaio"

Post in rilievo

9 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Danilo è svagato, ha la testa altrove. 

E non capisco perché Kalulu è andato in panchina. Questi continui cambi, mi spiazzano non poco

Non è svagato, ma è semplicemente un pesce fuor d'acqua..non ci capisce nulla in quel ruolo a campo aperto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo sa di non essere più un punto fermo della squadra e che il suo fisico non è più quello di una volta. Ora ci sono due possibilità: o Motta evita di metterlo come titolare  e pensa al bene della Juve, oppure continuiamo a metterlo in campo e perdiamo punti.

Ogni cosa ha il suo tempo, e con tutto il rispetto che posso avere per Danilo, ormai non è più adatto alla Juve.

Non si vive di ricordi.

Ci si saluta e ognuno per la propria strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palaxius ha scritto:

Marchisio era titolare il primo anno di Conte, poi sempre meno con l'arrivo di Pogba.

Fu tirato a lucido da Allegri e messo a fare il "BusquetsPirloGundoganetc." nell'anno di Allegri perché era utile lì ora che Vidal era in declino e Pirlo completamente finito.

Nel 2015-16 stava vivendo una seconda giovinezza in quel nuovo ruolo poi gli è saltato il crociato e fine carriera.

Locatelli non è buono né nel ruolo di Marchisio né in quello di Biscuits.

Dove lo mettiamo?

Io me lo ricordo praticamente titolare prima da mezzala e poi più centrale, comunque non mi sembra che stiamo vedendo giocatori migliori di Locatelli a cui stiamo rinunciando per schierarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massacrarlo non aiuta per niente. Danilo gioca nella Juventus? Allora io da tifoso bianconero lo sostengo a prescindere, nel bene e nel male.

FORZA DANILO!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2024 Alle 07:18, LiamBrady10 ha scritto:

Danilo è proprio l'ultimo dei problemi in questa squadra...

No è il primissimo dei problemi, altro che, con quel che ha combinato quando è stato in campo. Ex giocatore, magari se ne andasse a gennaio, si prendono due sostituti (anche per Bremer) e di sicuro fanno meno danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2024 Alle 08:06, paolohjs ha scritto:

Volesse il cielo. Il capitano più mediocre degli ultimi 20 anni, osannato non si sa perchè, dal carisma di una formica

Chiellini, Bonucci, Buffon, Del Piero, Conte, Peruzzi, Vialli, Baggio, Tacconi, Cabrini, Scirea, Furino, Anastasi, Salvadore.

Questo è l'elenco dei nostri capitani ufficiali dal 1970/71. 54 anni. Onestamente mi pare che siano tutti molto ma molto più forti di Danilo. Quindi non mi limiterei agli ultimi 20 anni.

Forse c'è stato qualche capitano sporadico negli ultimi 30/35 anni peggiore di Danilo. Ma i capitani ufficiali non direi proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Palaxius ha scritto:

Locatelli

Tdx6Rgi.png

Marchisio

xlKlgE3.png

Triplica i numeri di Locatelli, arrivi a 12 gol e 39 assist, molto meno di Marchisio.

Marchisio era più forte di Locatelli.

"Non è lo stesso ruolo"

Stesso ruolo, non so chi è il pasticcomane che lo ha definito regista ma è chiaramente una semplicissima mezzala.

Locatelli è una ottima prima riserva come lo era Marchisio per Pirlo, Vidal e Pogba e poi Khedira.

Il fatto che ancora non riesci a panchinare Locatelli dimostra solo la clamorosa voragine a centrocampo.

Locatelli con Marchisio c’entra nulla.

Manuel è un mediano basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pogba77 ha scritto:

Non è svagato, ma è semplicemente un pesce fuor d'acqua..non ci capisce nulla in quel ruolo a campo aperto

Non so che dire. Sembra uno alle prima armi. Un giocatore di serie B

Peccato. Era la sua occasione. Credo sia l'ultima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ora come ora, è impresentabile e questo è pacifico. Però Danilo in una squadra con raziocinio, equilibrata, con un allenatore che non gli da fiducia fin quando non è arrivata emergenza farebbe nulla meglio di così? Che fanno i compagni e la squadra per aiutarlo?

Che nessuno si offenda ma, che Danilo vi ricordate prima di Allegri? Io un giocatore nulla più che discreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli con Marchisio c’entra nulla.

Manuel è un mediano basso.

Marchisio si è fatto tutti i ruoli da quando è esploso Pogba e quando se ne andò Pirlo fece addirittura il regista

è stato un buon giocatore ma in confronto a Locatelli sembra un top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2024 Alle 20:41, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Con la difesa a 4, Danilo non c’entra più nulla. Il terzino non può più farlo, il centrale non è capace. Fine della storia. 

Sarebbe da dire a Motta, che schierandolo ripetutamente ci ha fatto perdere punti fondamentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Sarebbe da dire a Motta, che schierandolo ripetutamente ci ha fatto perdere punti fondamentali

Guarda, se schierato in una difesa 3, posso pure capire. Danilo in una difesa a 3, in passato è spesso risultato il migliore in campo, e la fascia di capitano se l’è guadagnata anche così. Mi pare però che la Juve abbia fatto capire che è fuori dal progetto tecnico. Motta, con l’assenza di Bremer, ha bisogno però di un leader difensivo: posso giustificare solo così la scelta obbligata di Danilo in mezzo. Ma Danilo non ha le caratteristiche del marcatore. Serve un centrale che sappia guidare la linea di difesa. E un attaccante che faccia rifiatare Vlahovic ogni tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/11/2024 Alle 13:40, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Marchisio si è fatto tutti i ruoli da quando è esploso Pogba e quando se ne andò Pirlo fece addirittura il regista

Giocatore nettamente più atletico di Locatelli Marchisio , Marchisio è stato un giocatore di un bel gradino sopra Loca (finora) e uno dei perchè lo ha scritto qui sopra tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

@ZizouZidane

Oggi Yildiz falso 9. Solo per un terzo di partita ed in emergenza di sostituti.

Però questa estate mi hai detto che schierarlo così sarebbe da chi capisce poco o niente di calcio

Io ho detto una cosa molto diversa. Che mi è stata confermata dal tempo in cui Yildiz ha giocato falso nueve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io ho detto una cosa molto diversa. Che mi è stata confermata dal tempo in cui Yildiz ha giocato falso nueve.

Hai scritto a me che schierarlo come attaccante è una pazzia e a un altro che pensarlo falso 9 è da chi capisce poco/niente di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Hai scritto a me che schierarlo come attaccante è una pazzia e a un altro che pensarlo falso 9 è da chi capisce poco/niente di calcio

Se vuoi te lo ripeto quello che penso. 
Ma, visto il tono, non ne ho troppa voglia. 

Il 1/11/2024 Alle 13:40, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Marchisio, per almeno due anni, è stato una delle prime 5 mezze ali d’Europa. Altro che buon giocatore.

Detto questo, ribadisco, con Locatelli c’entra nulla. Manuel è  un mediano difensivo. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2024 Alle 15:20, Jugovic83 ha scritto:

La presunzione di Motta nel riproporlo inizia a infastidire non poco. Fai meno il fenomeno caro Motta, che il panettone non lo vedi mi sa

Fenomeno di cosa?

Abbiamo 3 centrali di ruolo, TRE, che devono giocare ogni 3 giorni: 2 di questi però abbiamo capito che sono inamovibili, perché Danilo non è affidabile. 

Però il problema è che OGNI TANTO qualcuno deve riposare, specialmente se ha qualche acciacco (vedi Gatti post nazionale).

Lo stesso Kalulu lo scorso hanno ha saltato parecchie partite per infortunio....

E Motta ha questi....per cui, signor sotutto io, spiega perché farebbe il fenomeno!!??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, horus ha scritto:

Fenomeno di cosa?

Abbiamo 3 centrali di ruolo, TRE, che devono giocare ogni 3 giorni: 2 di questi però abbiamo capito che sono inamovibili, perché Danilo non è affidabile. 

Però il problema è che OGNI TANTO qualcuno deve riposare, specialmente se ha qualche acciacco (vedi Gatti post nazionale).

Lo stesso Kalulu lo scorso hanno ha saltato parecchie partite per infortunio....

E Motta ha questi....per cui, signor sotutto io, spiega perché farebbe il fenomeno!!??

Perché un giocatore se è impresentabile come Danilo ora non può stare in campo. C'è Cabal che può fare il centrale in caso di bisogno. Poi che Gatti e Kalulu abbiano dovuto saltare 90 minuti per forza non ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Perché un giocatore se è impresentabile come Danilo ora non può stare in campo. C'è Cabal che può fare il centrale in caso di bisogno. Poi che Gatti e Kalulu abbiano dovuto saltare 90 minuti per forza non ci credo

Lo dici tu che Cabal possa fare quel ruolo; ed in ogni caso la coperta è corta, perché anche sulla fascia sx Cambiaso deve rifiatare a volte e l'unico sostituto degno per la fascia è un destro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti