Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Juventus, Danilo è diventato un problema e si moltiplicano le voci su un addio a gennaio"

Post in rilievo

3 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Si si 🤣

Non capisco cosa ridi, era tutolare di una Juve dominante in Italia, che arrivava in finale in CL e della nazionale di Prandelli finalista agli Europei, per me, Iniesta a parte era tra i top 5.al mondo del ruolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica colpa che posso muovere a Motta è la testardaggine con cui ha insistito col brasiliano.

È costata quei pochi punti che separano dai mandolini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non capisco cosa ridi, era tutolare di una Juve dominante in Italia, che arrivava in finale in CL e della nazionale di Prandelli finalista agli Europei, per me, Iniesta a parte era tra i top 5.al mondo del ruolo

Chi ride non ha argomenti. E non merita risposta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non capisco cosa ridi, era tutolare di una Juve dominante in Italia, che arrivava in finale in CL e della nazionale di Prandelli finalista agli Europei, per me, Iniesta

Beh non esageriamo. Xavi, Iniesta, modric, kros, vidal, xabi Alonso, Gerrard...

Diciamo che marchisio era nei primi 20. E comunque nel massimo splendore dell nostro centrocampo, era la prima riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Diciamo che marchisio era nei primi 20. E comunque nel massimo splendore dell nostro centrocampo, era la prima riserva. 

Xavi e Xavi Alonso erano registi, Gerrard era già a fine carriera, i 2 del real dovevano ancora esplodere del tutto (quando andammo in finale a Berlino nel real erano titolari Kehdira e James a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex101974 ha scritto:

Perché già in casa nostra c'erano Pirlo, Vidal e Pogba nei loro prime (purtroppo per Paul è stato il suo apice) e in europa c'erano Xabi Alonso, Kroos, Modric, Iniesta e Xavi (anche se era andato via da Barca in quel periodo)

Mettere Marchisio (che apprezzavo molto) nella top 5 è un esagerazione. 

Potrei accettare nei primi 10 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, horus ha scritto:

Fenomeno di cosa?

Abbiamo 3 centrali di ruolo, TRE, che devono giocare ogni 3 giorni: 2 di questi però abbiamo capito che sono inamovibili, perché Danilo non è affidabile. 

Però il problema è che OGNI TANTO qualcuno deve riposare, specialmente se ha qualche acciacco (vedi Gatti post nazionale).

Lo stesso Kalulu lo scorso hanno ha saltato parecchie partite per infortunio....

E Motta ha questi....per cui, signor sotutto io, spiega perché farebbe il fenomeno!!??

Danilo deve stare in panchina. Ci ha compromesso quasi la stagione in 3 partite horror. Alla Juve puoi sbagliare una partita non 3 consecutive. E la colpa è del signor Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, horus ha scritto:

Fenomeno di cosa?

Abbiamo 3 centrali di ruolo, TRE, che devono giocare ogni 3 giorni: 2 di questi però abbiamo capito che sono inamovibili, perché Danilo non è affidabile. 

Però il problema è che OGNI TANTO qualcuno deve riposare, specialmente se ha qualche acciacco (vedi Gatti post nazionale).

Lo stesso Kalulu lo scorso hanno ha saltato parecchie partite per infortunio....

E Motta ha questi....per cui, signor sotutto io, spiega perché farebbe il fenomeno!!??

In realtà non mi preoccuperei più di tanto. I centrali difensivi sono quelli che corrono meno in una squadra e sinceramente penso pure che possano giocarsi 50 partite e oltre senza battere ciglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Cocinador ha scritto:

Danilo quest'anno è un grosso problema, ma prima di liberarsene è necessario trovare un sostituto di livello

Per sostituire il Danilo sciagurato di quest'anno basta un onesto mestierante, anche non giovanissimo, che faccia rifiatare Gatti Kalulu nelle partite più abbordabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Simo78 ha scritto:

infatti, un ottimo giocatore, una bandiera juventina, un bravissimo ragazzo, ma non certo un grande campione.

Anzi qui su VS l'ho dovuto difendere spesso da chi lo riteneva un mediocre.

Diciamo che nel centrocampo stellare di quella Juve era un ottimo rincalzo... anche se per un paio di anni ha fatto cose notevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex101974 ha scritto:

Xavi e Xavi Alonso erano registi, Gerrard era già a fine carriera, i 2 del real dovevano ancora esplodere del tutto (quando andammo in finale a Berlino nel real erano titolari Kehdira e James a centrocampo

Khedira era con noi ti sbagli, erano già titolari Kroos e Modric insieme a Casemiro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Khedira era con noi ti sbagli, erano già titolari Kroos e Modric insieme a Casemiro

No no, nella semifinale che ci portò alla finale di Berlino Kehdira era con loro, i 3 che citi tu erano contro di noi a Cardiff

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

No no, nella semifinale che ci portò alla finale di Berlino Kehdira era con loro, i 3 che citi tu erano contro di noi a Cardiff

Ah ho capito male allora, pardon 👍Letto di fretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, horus ha scritto:

Lo dici tu che Cabal possa fare quel ruolo; ed in ogni caso la coperta è corta, perché anche sulla fascia sx Cambiaso deve rifiatare a volte e l'unico sostituto degno per la fascia è un destro 

Non lo dico io, lo dice il nostro allenatore, che lo vede più centrale che terzino. Se vuoi ti metto il virgolettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, omar10 ha scritto:

L’unica colpa che posso muovere a Motta è la testardaggine con cui ha insistito col brasiliano.

È costata quei pochi punti che separano dai mandolini.

No, quei punti li hai persi in casa buttando partite dominate: Cagliari e Roma. E altre che anche soffrendo non puoi pareggiare: Parma.

per buttare intendo non essere riuscito a chiuderle…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Per sostituire il Danilo sciagurato di quest'anno basta un onesto mestierante, anche non giovanissimo, che faccia rifiatare Gatti Kalulu nelle partite più abbordabili.

Profilo skirnian il Psg te lo regala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Se vuoi te lo ripeto quello che penso. 
Ma, visto il tono, non ne ho troppa voglia. 

Marchisio, per almeno due anni, è stato una delle prime 5 mezze ali d’Europa. Altro che buon giocatore.

Detto questo, ribadisco, con Locatelli c’entra nulla. Manuel è  un mediano difensivo. 

Dal 2011 al 2015 Marchisio è stato un top centrocampista, in assoluto (forse) un gradino sotto Pirlo,Pogba e Vidal (ma solo nel loro massimo splendore) che erano dei fenomeni ,ma pur sempre un giocatore che oggi sarebbe la stella dell'attuale centrocampo bianconero e della Nazionale Italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo la miglior  difesa del campionato,  7 gol presi in 11 giornate di cui 6 in 2 partite.....indovinate cosa hanno in comune queste 2 partite cosi in  controtendenza rispetto alle altre.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Comunque abbiamo la miglior  difesa del campionato,  7 gol presi in 11 giornate di cui 6 in 2 partite.....indovinate cosa hanno in comune queste 2 partite cosi in  controtendenza rispetto alle altre.....

D _ _ _ _ O

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti